Un’affermazione che passerà alla storia come la cosa più bianca mai detta è: “Non vedo colori”.
Anche se può sembrare un modo amichevole per riaffermare l’alleanza con le tue controparti non bianche, noi, come delegazione nera, vorremmo informarti che stai sbagliando.
Non vedere la razza significherebbe chiudere un occhio sulle sproporzionate disparità economiche tra le comunità bianche e nere, sia a livello locale che all’estero. Non vedere la razza renderebbe quindi complici razzismo.
Vedete, il dottor Martin Luther King Jr. non avrebbe mai immaginato che l’America sarebbe stata cieca, semplicemente uguale.
Fonte: Lionsgate Films
E per tua informazione, niente ci avvicina di più delle nostre differenze.
Ad esempio: AAVE è un linguaggio specifico per la comunità nera. Anche se nessuno ha mai incontrato Boo Boo il Matto, sappiamo tutti che la nostra mamma non è quella, né è una delle nostre piccole amiche. Ma anche i bianchi hanno alcuni slogan piuttosto conosciuti.
“Newsflash, buddy!”: ecco gli slogan dei bianchi perfetti per ogni occasione.
I diari incessanti Il podcast è diventato virale dopo che il trio di conduttori ha pubblicato un video in cui parlava degli slogan più tipici dei bianchi conosciuti dall’uomo. In effetti, un host aveva un intero elenco di detti nella sua cartella Note.
“Non iniziare con me, amico”, ha letto dall’elenco, aggiungendo: “Ho fregato il cane!”
@therelentlessdiaries
Il sussurro è davvero reale🤣🤣🤣🤣 #funnyvideos #jokes #comedy #fyp #foryoupage
♬ suono originale – The Relentless Diaries
Comprensibilmente, i suoi co-conduttori hanno avuto difficoltà a capirlo.
Un altro ospite è intervenuto: “Oppure a loro piacerà sussurrare le cose. “Ti passerò di soppiatto…”
Altri TikToker sono passati alla sezione commenti con i loro slogan preferiti. “Il mio è: ‘Prendi un carico di questo ragazzo'”, ha scritto una persona mentre un’altra ha aggiunto: “Per l’amor del cielo!”
Fonte: TikTok/@thereleentlessdiaries
Se tu o una persona cara avete mai usato una di queste frasi, i commenti sono la prova che non siete soli! “Come persona bianca, questo lo è così divertente“, ha scritto un commentatore insieme a un’emoji ridente su TikTok. “Non mi ero nemmeno reso conto che dico tutte queste cose.”
Un altro utente è intervenuto: “Letteralmente è così accurato! Mi sento attaccato ahahah!”
Questi slogan dei bianchi sono veri e propri schiaffeggiamenti.
L’elenco crescente di slogan dei bianchi è lo scherzo interno di lunga data di cui Internet non sapeva di aver bisogno.
Puoi trovare frasi ancora più iconiche dei bianchi su Twitter. In un tweet con più di 369.000 Mi piace e 51.000 ripubblicazioni, @ourhyperballad ha pubblicato la propria raccolta di detti di alto livello che includevano ma non si limitavano a: “Stai abbaiando contro l’albero sbagliato” e “Ora ascolta qui, amico!”
Fonte: Twitter/@ourhyperballad
E non dimentichiamo il classico “Newsflash, amico!”
Le risposte al thread sono state altrettanto esilaranti. @BoozeBlogsChuck ha offerto lo slogan perfetto per i bianchi da usare durante uno scontro. “O si? Tu e quale esercito”, hanno twittato.
i bianchi non dicono “oh sì? tu e quale esercito?” prima di litigare ancora perdono ricette
— dre 🏄🏾♂️ (@altoidsrevenge) 23 marzo 2023
Qualcun altro ha risposto: “L’ho usato molte volte. Posso confermare che l’opposizione ha effettivamente tremato.”
Cerchiamo di essere chiari. Questa non è una storia sulla razza. Anche se abbiamo ancora molta strada da fare alla ricerca della giustizia razziale, possiamo fare un paio di battute lungo il percorso, giusto?
Ad ogni modo, credo sia giunto il momento di scappare.