Internet è già ossessionato da Lechonk di “Pokémon Scarlet” e “Violet”

Internet è già ossessionato da Lechonk di

Non c’è niente come un nuovo Pokémon trailer per dare il via a una mattinata. Il 1 giugno 2022, Nintendo ha presentato un secondo trailer per i nuovi giochi principali della serie, Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetta. Come ci si potrebbe aspettare, ci saranno molti nuovi Pokémon da catturare e addestrare in questa nuovissima regione.

A parte i tre adorabili nuovi starter, uno dei nuovi Pokémon in Scarlatto e Viola si presenta sotto forma di Lechonk. Il gioco non è ancora uscito e Lechonk è già il nuovo favorito di Internet. Cosa sappiamo di Lechonk e del resto dei nuovi Pokémon che si uniscono a noi nelle nostre avventure?

LechonkFonte: Twitter/@Pokemon

Lechonk è uno dei tanti nuovi Pokémon aggiunti in “Scarlet” e “Violet”.

Ti aspetta una nuovissima avventura Pokémon Scarlatto e Viola. Questo prossimo gioco per Nintendo Switch si svolge in una nuova regione ispirata alla Spagna. Gli Allenatori potranno attraversare un vasto mondo aperto per catturare, addestrare e combattere un sacco di nuove aggiunte al PokéDex.

Come ogni bene Pokémon gioco, Scarlatto e Viola presentano nuovi antipasti. C’è lo Sprigatito felino di tipo Erba, il Fuecoco simile a un coccodrillo di tipo Fuoco e l’anatra di tipo Acqua Quaxly. Naturalmente, non sono gli unici nuovi Pokémon introdotti.

Il trailer di giugno 2022 anticipa diversi nuovi Pokémon con informazioni su ciascuno di essi. Uno di questi è il maiale di tipo normale di nome Lechonk. Il sito ufficiale dei Pokémon lo descrive come “un gourmand con un naso eccellente”. Usa il suo acuto senso dell’olfatto per trovare erba e bacche adatte al consumo. Sebbene appaia paffuto, Lechonk è composto principalmente da muscoli sviluppati dalla sua incessante ricerca di cibo. No, letteralmente. Va in giro così tanto alla ricerca di cibo che è più forte di quanto sembri.

pic.twitter.com/YM68bB51sq

— Thanasis Mp (@thebouts89) 1 giugno 2022

I fan si stanno già innamorando perdutamente di questo chonk boi. Una persona twittato, “Lechonk è oggettivamente il miglior nome per un Pokémon maiale che sia mai stato.” Molti trovano anche il suo appetito insaziabile riconducibile. In effetti, Lechonk lo è già di tendenza su Twitter al numero 8 nel mondo al momento della scrittura.

In meno di un giorno dalla sua introduzione, Lechonk è già diventato un nuovo favorito tra i potenziali clienti Scarlatto e Viola Giocatori. Sebbene tutti gli occhi siano puntati su Lechonk, ci sono ancora nuovi Pokémon in più.

Il trailer di giugno 2022 di Scarlatto e Viola ha ufficialmente svelato i rispettivi Leggendari e la relativa box art. Scarlatto presenta Koraidon mentre Viola ha Miraidon come headliner. Sebbene si sappia poco di questi due nuovi leggendari, si dice che possiedano poteri che superano quelli di molti Pokémon già esistenti.

I Pokémon leggendari in Fonte: Game Freak

Koraidon e Miraidon

Altri nuovi Pokémon includono il topo di tipo elettrico Pawmi, che può scaricare elettricità dai suoi piedi e dalle sue zampe. C’è anche un Pokémon erba/normale oliva chiamato Smoliv. Questa timida creatura usa il suo olio viscido e amaro per rallentare i suoi avversari e fuggire.

Maggiori informazioni su questi nuovi Pokémon, così come sulle loro evoluzioni, arriveranno sicuramente presto. Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetta uscirà il 18 novembre su Nintendo Switch.