Ioan Gruffudd non nasconde la sua nuova relazione dopo aver ottenuto un ordine restrittivo contro il suo ex

Ioan Gruffudd gömmer inte sitt nya förhållande efter att ha säkrat ett besöksförbud mot sitt ex

Inutile dire a questo punto che il lavoro di Ioan Gruffudd come attore è abbastanza rispettato in tutto il mondo. Che sia per il suo ruolo nel film iconico Titanico o attraverso uno dei suoi progetti più moderni come Erpice o IrrealeIoan ha un impressionante elenco di riconoscimenti alle spalle.

Tuttavia, di recente, i risultati di recitazione di Ioan sono stati in gran parte oscurati dai suoi problemi legali con la sua ex moglie, Alice Evans. Le cose sono diventate piuttosto accese tra l’ex coppia, ma ciò apparentemente non ha impedito a Ioan di trovare un nuovo amore. Detto questo, chi è la nuova fidanzata di Ioan, Bianca Wallace? Spacchettamo tutti i nuovi dettagli.

Ioan GruffuddFonte: Getty Images

Chi è la ragazza di Ioan Gruffudd, Bianca Wallace?

Circa sette mesi dopo la separazione di Ioan e Alice, Ioan è diventato ufficiale di Instagram con Bianca.

Si scopre, tuttavia, che Bianca sembra essere stata precedentemente amica di Alice, cosa che ha fatto arrabbiare l’ex di Ioan. In un tweet cancellato da allora, ha scritto: “Quindi si scopre che mio marito, dopo due anni in cui mi ha detto che sono una persona cattiva e che non sono eccitante… e vuole solo essere sul set all’estero, è stato in una relazione per tre anni dietro tutte le nostre spalle. Buona fortuna, Bianca”.

Per chi non lo sapesse, Bianca è un’attrice, produttrice e modella australiana. È nata nel 1992 da Kerryn Hayes e Shawn Wallace e si è trasferita nel Queensland nel 2011 per iniziare la sua carriera di attrice. Sebbene non abbia ancora ottenuto ruoli importanti, ha recitato nel cortometraggio del 2020 Linea di sangueprogrammi televisivi come Loveland e Relazioni**ted è stata produttrice esecutiva La pioggia in Spagna.

Lei e Ioan si sono incontrati mentre lavoravano sul set della ABC Erpice.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bianca Wallace (@iambiancawallace)

Chi è la moglie separata di Ioan Gruffudd, Alice Evans?

Nel 2000, Ioan e Alice si sono incontrati mentre entrambi stavano lavorando 101 dalmati. La coppia si è fidanzata nel 2005 e alla fine si è sposata ufficialmente nel 2007. Condividono due figlie di nome Ella ed Elsie.

Nel 2021 sembravano esserci problemi nella relazione di Ioan e Alice e hanno deciso di separarsi. Tuttavia, la loro separazione è stata tutt’altro che amichevole.

Ioan Gruffudd ora ha un ordine restrittivo contro Alice Evans.

Sappiamo tutti che alcune relazioni semplicemente non dovrebbero esistere, ma le cose tra Ioan e Alice sono diventate così accese dopo la loro separazione che la legge ha dovuto essere coinvolta. Per La posta quotidianaIoan ha ottenuto un ordine restrittivo di tre anni contro Alice, che le impedisce anche di menzionarlo sui social media.

Il Titanico l’attore aveva precedentemente vinto un ordine restrittivo temporaneo contro Alice dopo aver affermato di essere stato inondato di messaggi da parte sua che includevano minacce verbali. Questo nuovo ordine è una mossa più permanente che stabilisce linee guida chiare sulla distanza che i due devono tenersi l’uno dall’altro.

Ioan Gruffudd, Alice EvansFonte: Getty Images

Una fonte della pubblicazione ha osservato che “Ioan non aveva altra scelta che aumentare la sua lotta legale su Alice. Era diventata sempre più instabile e apparentemente intenzionata a distruggere la sua carriera con l’assassinio del suo personaggio. Spera che questo metta fine a tutto questo”.

È stato anche riferito che Ioan ha chiesto che Alice fosse ritenuta responsabile per ciò che pubblica “inclusi ma non limitati agli account Instagram e Twitter, denigratori o molesti [Ioan] o dell’altra persona protetta.” L'”altra persona protetta” in questo caso è Bianca.

Le richieste di Ioan alla corte includevano anche un divieto di pubblicazione di testi o qualsiasi altra comunicazione che ha con i loro figli e un ordine per Alice di non essere in grado di contattare il suo datore di lavoro. Ioan sostiene che Alice “ha usato i suoi account sui social media per continuare a molestare, minacciare e disturbare la pace sia di me che della mia ragazza, Bianca Wallace”.

Con queste nuove disposizioni in atto, solo il tempo dirà se Ioan e Alice possono andare avanti amichevolmente con le loro vite individuali e superare il dramma.