Jax Taylor e Brittany Cartwright annunciano la loro separazione: cosa è andato storto?

贾克斯·泰勒和布列塔尼·卡特赖特宣布分居——出了什么问题?

Durante il loro tempo come membri del cast a tempo pieno Regole di Vanderpump in Bravo, Jax Taylor e Brittany Cartwright hanno attraversato la loro giusta dose di alti e bassi davanti alle telecamere.

Mentre Jax era una star originale, Brittany si è unita alla serie di realtà Bravo come ospite nella quarta stagione, quando ha iniziato a uscire con l’allora barista di SUR.

Brittany Cartwright e Jax TaylorFonte: NBC

I fan sono stati quindi in grado di tenere il passo con il buono, il brutto e il cattivo della loro relazione – da Brittany che ha scoperto l’infedeltà di Jax fino al momento in cui la coppia si è sposata nel 2019.

Sebbene gli spettatori si siano abituati a guardare il duo nello show, Jax e Brittany non sono tornati Regole di Vanderpump dopo la stagione 8 (anche se recitano nello spin-off La Valle). Tuttavia, sembra che la loro relazione sia finalmente giunta al termine quando la coppia ha annunciato la separazione nel febbraio del 2024.

Jax Taylor e Brittany Cartwright non stanno ancora insieme: si sono separati nel febbraio del 2024.

Tifosi (e colleghi Vanderpump star) condividono da tempo le loro convinzioni sul fatto che il matrimonio tra Jax e Brittany non sia duraturo, e sembra che gli oppositori avessero ragione in questo caso.

Nell’episodio del 29 febbraio 2024 del podcast della coppia, Quando la realtà colpisceBrittany ha rivelato che lei e Jax si erano recentemente separati.

“Molti di voi mi hanno chiesto di me e Jax e della nostra relazione”, ha detto. “So che nel mio ultimo podcast ho accennato al fatto che molti matrimoni attraversano momenti difficili. Sì, i matrimoni in generale sono molto difficili e ho avuto un anno particolarmente difficile quest’ultimo. Jax e io stiamo prendendo del tempo separati e ho fatto il punto decisione di trasferirmi in un’altra casa per prendere un po’ di spazio per il bene della mia salute mentale.”

Jax Taylor e Brittany Cartwright partecipano alla celebrazione del Los Angeles Confidential x Hornitos x GLAAD People's ChoiceFonte: Getty Images

Alcuni fan hanno l’impressione che la mossa potrebbe essere una trovata pubblicitaria in vista della première del 16 marzo. La Valle. Anche se questa è una possibilità, altri hanno sottolineato che la relazione tra Jax e Brittany ha attraversato molti alti e bassi nel corso degli anni e, secondo alcune persone, era destinata a fallire fin dall’inizio.

Voci sulla possibile rottura della coppia hanno fatto il giro anche nel 2022, quando Brittany ha smesso di apparire sugli account dei social media di Jax.

Tuttavia, Jax ha immediatamente messo a tacere le voci pubblicando se stesso e Brittany alla partecipazione ai People’s Choice Awards 2022 e interagendo con i fan nelle sezioni dei commenti.

“Voi due siete incredibili insieme! Per favore dimmi che le voci sul divorzio sono false! State insieme”, ha scritto una persona.

“Non divorzieremo mai, non ci crediamo. Non sono sicuro del perché la gente lo dica,” ha risposto Jax.

Brittany Cartwright, Cruz Cauchi e Jax TaylorFonte: Instagram/@mrjaxtaylor

Jax e Brittany hanno un figlio insieme.

Diversi mesi dopo la conclusione della stagione 8 dello spettacolo, il Regole di Vanderpump: Jax e Brittany prendono il Kentucky i protagonisti hanno annunciato che stavano aspettando il loro primo figlio insieme.

Il loro figlio, Cruz Michael Cauchi (il vero nome di Jax è Jason Cauchi), è nato nell’aprile 2021.

Da quando è nato il loro bambino, Brittany e Jax hanno condiviso tantissime foto di lui online – e Cruz ha persino il suo account Instagram verificato, @LittleBabyCauchi.

Perché Jax e Brittany hanno lasciato “Vanderpump Rules”?

Mentre le star della popolare serie Bravo sono rimaste abbastanza costanti nel corso degli anni dal suo debutto nel 2013, la fine dell’ottava stagione ha segnato molti cambiamenti significativi nel cast.

Stassi Schroeder Clark, Kristen Doute, Max Boyens e Brett Caprioni sono stati tutti licenziati per le loro passate azioni insensibili (Kristen e Stassi hanno denunciato Faith alla polizia per un crimine in cui non era coinvolta, mentre le ultime due star avevano pubblicato tweet razzisti nel passato).

Brittany Cartwright e Jax Taylor e il figlio CruzFonte: Instagram

Nel dicembre 2020, circa sei mesi dopo che i loro co-protagonisti erano stati licenziati, Brittany e Jax hanno confermato che anche loro non sarebbero tornati nello show per la prossima nona stagione.

“Gli ultimi otto anni dopo Regole di Vanderpump sono stati tra i più impegnativi e gratificanti, e anni appaganti della mia vita”, scrisse Jax su Instagram all’epoca. “Anche se è difficile da condividere, io e Brittany non torneremo per un’altra stagione di Regole di Vanderpump. Siamo entusiasti di prendere questo tempo per concentrarci sulla nostra famiglia in crescita e condividere con voi i nostri nuovi impegni.”

Mentre alcuni fan pensavano che i due fossero stati effettivamente licenziati e che la dichiarazione fosse stata pubblicata in modo da poter salvare la faccia, Jax da allora ha ribadito che loro scelto lasciare lo spettacolo.

Durante un’apparizione su Problemi con papà podcast nell’aprile 2021, Jax ha detto che è stato un “enorme sollievo” finire con la serie piena di combattimenti.

Stassi, Brittany e Katie a casa di Brittany e JaxFonte: Instagram/@brittany

“Non ha senso per un quarantenne uscire con un ventenne e litigare e litigare. Si stava allungando e non aveva più senso”, ha detto su lo spettacolo.

Ha notato che le sue priorità erano cambiate enormemente.

“Ho 40 anni. Diventerò padre. Il mio focus è su questo”, disse all’epoca. “Non è giusto nemmeno nei confronti dello show dire, ‘OK, mi iscriverò a questo, ma potrò fare solo questo, questo e questo.’ Quindi, sai, ero d’accordo con la decisione, sai, di appendere la cosa.”