Jay-Z ha tradito Beyoncé? Spiegazione della storia dell’infedeltà del rapper

 Fuskade Jay-Z Beyoncé?  Rapparens historia om otrohet förklaras

Poiché Jay-Z e Beyoncé sono una delle coppie di potere più potenti del mondo, hanno fatto del loro meglio per mantenere nascosti i dettagli della loro relazione. Inutile dire che questo non ci ha impedito di occuparci dei loro affari.

Più di due decenni dopo che il duo di celebrità si è incontrato per la prima volta, stanno ancora andando forte. Detto questo, hanno visto la loro giusta dose di alti e bassi nel corso degli anni. Allora, Jay ha mai tradito Bey? Continua a leggere per dare un’occhiata alla sequenza temporale della loro relazione!

Beyonce incrocia le gambe e si siede accanto a Jay Z in un'auto di lusso.Fonte: @beyonce

Quindi, Jay-Z ha tradito Beyoncé?

I Carter si sono incontrati per la prima volta nel 2000 e non passò molto tempo prima che i due accendessero voci sugli appuntamenti. L’uscita del loro singolo congiunto, “’03 Bonnie & Clyde” ha solo aggiunto benzina sul fuoco. I due alla fine hanno reso pubblica la loro relazione nel 2004 e si sono sposati in una cerimonia segreta due anni dopo.

Le voci sull’infedeltà di Jay-Z sono emerse nel 2013 dopo che una discussione tra lui e la sorella di Beyoncé, Solange, si è intensificata in un ascensore.

Nel filmato della telecamera di sicurezza, la cantante di “Cranes in the Sky” è stata vista attaccare suo cognato.

Dopo aver lasciato entrare Solange per alcuni secondi, Bey ha interrotto il combattimento. Successivamente, il filmato dell’incidente è trapelato alla stampa, mandando Internet in subbuglio.

La famiglia è rimasta a bocca aperta sull’alterco fino all’anno successivo, quando ha lasciato cadere il remix del suo singolo in cima alle classifiche, “Flawless”.

Beyonce sorride mentre Jay Z ride alla 77a edizione degli Academy Awards al Kodak Theatre il 27 febbraio 2005.Fonte: Getty Images

Nella canzone, Bey ha cantato: “Certo che a volte le cose vanno giù quando c’è un miliardo di dollari su un ascensore…”

Tuttavia, Bey non ha affrontato le voci sugli imbrogli fino al 2016, quando ha abbandonato Limonata, con alcune delle più grandi tracce diss conosciute dall’uomo. Canzoni come “Hold Up” e “Sorry” apparentemente hanno confermato che Jay-Z l’aveva tradita con una donna che ora conosciamo come “Becky con i bei capelli”.

Ma chi È questa Becky di cui parlava Beyoncé? La verità è che il mondo potrebbe non saperlo mai.

Mentre gli indizi hanno portato alcuni fan a suggerire che l’amante in questione fosse l’ex moglie di Damon Dash, Rachel Roy, e persino l’ex artista di registrazione di Roc Nation Rita Ora, Bey né Jay l’hanno rivelata vero nome.

Jay-Z ha pubblicato il suo album, 4:44, nel 2017. Su di esso, ha ammesso la sua infedeltà e ha chiesto perdono. Il rapper ha anche parlato del tradimento di Beyoncé nelle interviste precedenti.

Jay Z tiene in mano lo champagne mentre bacia Beyoncé sulla fronte.Fonte: Instagram/@beyonce

Su Netflix Il mio prossimo ospite non ha bisogno di presentazioniJay ha detto a David Letterman che riconquistare la fiducia di sua moglie ha richiesto molto “duro lavoro” e “terapia”.

“Questa musica che sto facendo ora è il risultato di cose che sono già accadute e, come te, mi piace credere che oggi siamo in un posto migliore, ma stiamo ancora lavorando, comunicando e crescendo”, ha detto nell’episodio. “Sono orgoglioso del padre e del marito che sono oggi per tutto il lavoro che è stato fatto”.

Nonostante i loro problemi di fiducia in passato, non vediamo Jay-Z e Beyoncé che si lasciano presto, o neanche dopo. Oggi, Bey e Jay condividono un totale di tre figli: Blue Ivy e due gemelli, Rumi e Sir.