Jelly Roll e sua moglie si sono sposati in un tribunale e da allora sono stati felici

Jelly Roll e sua moglie si sono sposati in un tribunale e da allora sono stati felici

Mentre accettava il premio per il video maschile rivoluzionario dell’anno ai Country Music Television Awards 2023, il musicista Jelly Roll ha detto al pubblico: “Hanno lasciato vincere un perdente stasera”. È difficile dipingere qualcuno che porterebbe a casa tre premi come un perdente, ma incapsula perfettamente il modo in cui Jelly Roll ha circumnavigato le aspettative ingiuste riposte sulle persone nel settore dell’intrattenimento. E’ davvero un uomo del popolo.

Ma Jelly Roll è anche un uomo con una compagna. Allora, chi è la moglie di Jelly Roll e cosa sappiamo di lei? Conosciamo meglio la famiglia del pluripremiato cantante.

Jelly Roll in nero e Bunnie XO che indossa un completo con pizzo rosa.Fonte: Getty Images

Jelly Roll e sua moglie, Bunnie XO

Chi è la moglie di Jelly Roll? È un’intrattenitrice e podcaster.

Il cantante/rapper di musica country Jelly Roll, all’anagrafe Jason DeFord, non è timido di fronte a nulla. È entrato e uscito dal sistema carcerario fin dall’adolescenza prima di scoprire finalmente uno sfogo al suo dolore. E sebbene la musica abbia salvato Jelly Roll dal continuare su un sentiero oscuro, non è l’unica cosa che lo mantiene nella luce. Jelly Roll attribuisce gran parte del suo successo e della sua felicità a sua moglie, Bunnie XO.

Bunnie XO è nata a Houston e cresciuta a Las Vegas. Come suo marito, anche il padre di Bunny XO era un musicista, ha rivelato durante un’intervista del 2023 con Sofia Franklyn. Durante la sua giovinezza, Bunnie XO ha lavorato nel settore del lavoro sessuale, dallo spogliarello all’accompagnamento. Anche se quei giorni sono finiti da tempo, Bunnie XO è rimasto nel settore con un account OnlyFans attivo. Tuttavia, nel 2023, l’ha chiuso e da allora si è “ritirata” dal settore.

Secondo Il Sole americano, Jelly Roll e Bunny XO si sono incontrati nel 2015 mentre lui si esibiva a Las Vegas e, come un classico film d’amore, Jelly Roll lo ha descritto come “amore a prima vista”. Bunnie non aveva idea di chi fosse, ma come ha detto Jelly Roll Sapore di campagna“Ha detto che si è innamorata degli occhi più tristi della stanza.”

È il primo ad ammettere che le persone spesso mettono in dubbio la loro relazione perché alcune persone semplicemente non riescono a capire come una modella possa amare un uomo più grande, ma questo è il mondo che è grassofobico.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bunnie Xo. (@xomgitsbunnie)

Bunnie è spesso accusata dai fan di essere sposata per soldi, nonostante il fatto che essenzialmente gestisca il proprio impero dell’intrattenimento. “Mi piace quando la chiamano una cercatrice d’oro. Questa è la cosa che preferisco”, ha detto Jelly. “Lo odia. La fa infuriare, la infiamma.” In effetti, quando si incontrarono, avvenne il contrario: Jelly Roll viveva in un furgone convertito del 1996 e occasionalmente si schiantava sui divani degli amici.

E anche se Bunnie sostiene Jelly Roll in innumerevoli modi, è molto impegnata con i suoi progetti. Oltre a fare la modella, Bunnie è la creatrice e conduttrice del Stupida bionda podcast, che invita gli ospiti a parlare di argomenti in cui spesso è difficile approfondire.

In un episodio avvincente, Pumpkin e Alana (of Tesoro Boo Boo fama) scopriranno davvero come la dipendenza dalla droga di Mama June e Geno abbia distrutto la loro famiglia, lasciandoli terrorizzati. Bunnie XO è sensibile agli argomenti difficili, ed è questo tipo di attenzione che aiuta Jelly Roll con i suoi figli.

Bunnie XO aiuta Jelly Roll a crescere i suoi figli.

Sebbene Bunnie e Jelly Roll non condividano figli, Bunnie è stata determinante nella vita dei figli di Jelly Roll da due precedenti relazioni. Sua figlia, Bailee Ann, è nata nel maggio 2008 proprio mentre Jelly Roll stava andando in prigione, secondo Amo mamma. Attribuisce alla nascita di sua figlia il catalizzatore di cui aveva bisogno per dare una svolta alla sua vita. Nel 2009, una volta uscito di prigione, Jelly Roll riuscì a ottenere la piena custodia di sua figlia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bailee Ann (@baileeannnnn)

In un post su Instagram del maggio 2021 che celebrava il suo 13esimo compleanno, Jelly Roll ha scritto: “Mi hai cambiato la vita. Sei la ragione per cui sono quello che sono. Il giorno in cui sei nato è stato il giorno in cui ho preso la decisione di cambiare la mia vita e inseguire il mio sogno.” Continua dicendo: “Sei così intelligente, così talentuoso, così divertente, così dolce. Parli bene, educato e rispettoso. Sei il mio migliore amico e la migliore figlia che un padre potrebbe chiedere”. Di tanto in tanto, Bailee si unisce a suo padre sul palco.

Sul suo Instagram, Bailee ha ringraziato Bunnie in numerose occasioni. Per il compleanno di Bunnie nel gennaio 2023, Bailee ha condiviso le foto di loro due. “Buon compleanno alla mia persona preferita, al mio idolo, al mio mentore, alla donna più bella che conosco, una donna d’affari formidabile, alla mia fan numero uno e, soprattutto, a mia mamma”, ha scritto nella didascalia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bunnie Xo. (@xomgitsbunnie)

Jelly Roll è un po’ più riservato riguardo a suo figlio, nato nel 2016. In un post su Facebook datato 26 agosto 2016, ha condiviso una foto di suo figlio appena nato con Bailee, allora di 8 anni. “Tempo in famiglia. Noah Buddy DeFord e Bailee Ann DeFord! È così felice di essere una sorella maggiore! Ho visto di tutto e niente è paragonabile a questo!” ha scritto.

Cinque anni dopo, Jelly Roll ha fornito maggiori informazioni sulla situazione di suo figlio tramite una foto di loro due su Instagram. “Questa foto significa moltissimo per me perché non parlo o pubblico molto di mio figlio e questo è per rispetto di sua madre e della sua privacy”, ha rivelato. “Questa è stata scattata nel backstage del Ryman, è venuto a vedere suo padre esibirsi per la prima volta allo spettacolo della sua città natale.” Anche Bunnie era nella foto mentre faceva quello che apparentemente sa fare meglio: essere una roccia di supporto.