Jen Shah ed Elizabeth Holmes sono diventate amiche in prigione, il rappresentante condivide il 4-1-1

Jen Shah e Elizabeth Holmes tornaram-se amigas na prisão, representante compartilha o 4-1-1

Il succo:

  • Jen Shah ed Elizabeth Holmes sono entrambe nel campo di prigionia federale di Bryan, in Texas.
  • La coppia ha stretto un’amicizia.
  • Jen ha insegnato lezioni di fitness e fatto da tutor ai detenuti.

Andremo al sodo qui perché è semplicemente troppo bello: Jen Shah di Vere casalinghe di Salt Lake City ed Elizabeth Holmes di Theranos (alias Amanda Seyfried in L’abbandono) sono nella stessa prigione e sono amici. Questo sicuramente non era sulla nostra cartella bingo per il 2023.

Come promemoria, Jen si è dichiarata colpevole di frode in un programma di telemarketing ed è stata condannata a 6,5 ​​anni di prigione iniziata il 17 febbraio 2023. Elizabeth è stata condannata per aver frodato gli investitori ed è stata condannata a oltre 11 anni di prigione. La sua condanna è iniziata il 30 maggio 2023.

E gli dei della realtà televisiva sopra si stavano prendendo cura di noi quando a Jen ed Elizabeth è stata assegnata la stessa prigione. Andy Cohen ha avuto un ruolo in tutto questo? Sto solo scherzando.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla loro amicizia!

Ecco tutto ciò che sappiamo sull’amicizia tra Jen Shah ed Elizabeth Holmes.

Elizabeth Holmes cammina fuori dalla prigioneFonte: Getty Images

Sia Jen che Elizabeth furono assegnate al campo di prigionia federale a Bryan, in Texas, e Persone hanno ottenuto l’esclusiva che i due sono diventati amici.

Chris Giovanni, un rappresentante di Jen, ha detto: “Le loro situazioni li hanno uniti e hanno una buona comprensione l’uno dell’altro. Stanno superando tutto insieme”.

Chris ha anche detto: “Jen le ha dato molti consigli. Ha persino incontrato la bambina di Elizabeth e l’ha tenuta in braccio”. Elizabeth frequenta il corso di fitness che Jen insegna chiamato perfettamente chiamato “Sha-mazing Abs” dove Jen “riunisce tutte le donne e si radunano dietro di lei mentre insegna loro i movimenti di fitness, ed Elizabeth è stata lì insieme a loro.”

Oltre a insegnare lezioni di fitness, Jen dà anche lezioni ad alcuni detenuti che sperano di ottenere il diploma GED.

Persone aveva precedentemente riferito che tutti i detenuti svolgono lavori che pagano “tra $ 0,23 e $ 1,15 per il loro lavoro”. La prigione offre anche “opportunità di partecipare a programmi di benessere, servizi religiosi e attività ricreative”.

Jen Shah in un abito nero e bluFonte: Instagram/ @therealjenshah

Chris ha aggiunto che Jen è “cambiata molto dietro le sbarre”. Ha superato i corsi di gestione della rabbia ed è diventata una persona più “con i piedi per terra”. “Jen non è per niente come lo show la ritraeva. È così pacifica ora”, ha spiegato Chris.

Si suppone che anche Jen sia “pronta per la riunione”. Devono essere tutte quelle lezioni di fitness che tiene. Beh, quello o la dieta della prigione. Jen aveva scritto in un diario dal carcere pubblicato sul suo Instagram che la sua colazione “conteneva un pezzo di pane integrale, una mela, due pacchetti di gelatina e un pacchetto di farina d’avena istantanea”.

Siamo così felici di sapere che sia Jen che Elizabeth stanno sfruttando al meglio la loro situazione e che possono contare l’una sull’altra. Si spera che anche Jen ed Elizabeth riflettano su tutti gli errori che hanno commesso in modo da continuare a imparare e crescere dall’esperienza.