Jesse Plemons si apre sulla sua recente perdita di peso e sul perché è qui per restare

ジェシー・プレモンス、最近の体重減少とその体重減少が止まらない理由について語る

Se sei stato in streaming Amare la morte su HBO Max, allora potresti essere sorpreso di vedere un Jesse Plemons notevolmente più magro al Festival di Cannes pochi giorni prima della messa in onda del finale di stagione del vero dramma dal vivo.

Nel film recita anche Jesse, che interpreta Allan Gore in Candy Montgomery di Elizabeth Olsen Gli assassini della luna dei fiori, proiettato al festival francese. È qui che i fan stanno notando il fisico snello dell’attore.

Allora, cosa ha ispirato la perdita di peso di Jesse? Continua a leggere per quello che ha detto sul cambiamento.

Le persone che parlano della perdita e dell’aumento di peso di Jesse Plemon lo hanno sorpreso nel corso degli anni.

Kirsten Dunst e Jesse Plemons al tappeto rosso Fonte: Getty Images

I fan che hanno seguito da vicino la carriera di Jesse sanno che a volte è stato più magro e ha portato più peso sulla sua struttura da quando è entrato sotto i riflettori più di un decennio fa. L’argomento del suo peso non è qualcosa che Jesse ha evitato di discutere, anche se non si aspettava che il suo corpo fosse un argomento a cui qualcuno sarebbe interessato a discutere.

Parlando del suo ruolo nel film del 2015 Messa Nera, Jesse ha detto di aver guadagnato 45 libbre per interpretare Kevin Weeks, “Tutti dicono, ‘Hai guadagnato tutto questo peso!’ Ero tipo, ‘No, sono grasso da un po’ ormai.’”

Jesse Plemons alla 77a edizione dei Golden Globe Awards al Beverly Hilton Hotel il 5 gennaio 2020 a Beverly HillsFonte: Getty Images

“Sì, parlarne, semmai, mi rende un po ‘più empatico – comprensivo? – a ciò che le donne devono affrontare. Mio Dio! Gli uomini in generale non sono tenuti sotto lo stesso microscopio in quel modo. È strano che sia tutto ciò di cui la gente volesse parlare”, ha continuato Jesse.

Più tardi nella stessa intervista con GQJesse ha scherzato dicendo che il suo segreto per perdere peso era semplice, dicendo: “Beh, stavo mangiando di tutto, e poi ho smesso di mangiare cibo terribile”.

Jesse Plemons vuole mantenere il “peso extra” per sempre questa volta.

ho bisogno di qualunque cosa sia Jesse Plemons su come guadagna e perde peso così velocemente

— josh (@joshieonfilm) 20 maggio 2023

Mentre i fan si rivolgono ai social media per complimentarsi con Jesse per la sua perdita di peso, vale la pena notare che l’attore sta cercando di concentrarsi sulla sua salute andando avanti.

Nel 2022, parlando con Colloquio, la star ha dettagliato il suo impegno a mantenere il “peso extra”. “Qualcosa è scattato nella mia testa e mi sono stancato di portare tutto quel peso in più”, ha confessato Jesse.

Ha aggiunto riguardo alla versione più snella del suo corpo che i fan stanno vedendo ora, “Mi è stato chiesto di fare una scena in questo film e stavo interpretando un soldato, ed ero tipo, ‘Non conosco molti soldati della mia taglia .’ Quindi, come tutti gli altri, ho iniziato a fare digiuni intermittenti, ridurre i carboidrati e tutto il resto. È facile se lo fai davvero”.

Adoro Jesse Plemons, non importa quale taglia sia. È un attore fenomenale. Ma puoi dire che ha decisamente perso peso.

— Elizabeth Smith (@Dumspirospero67) 20 maggio 2023

Jesse ha aggiunto che da quando ha perso peso, la sua pressione sanguigna è diminuita ed è più facile stare al passo con i suoi due figli: la star è sposata con Kirsten Dunst e la coppia condivide Ennis, 5 anni, e James, 2 anni.

A proposito di dare il benvenuto a un secondo figlio, ha detto Jesse GQ britannico nel 2021, “È così, così… selvaggio e meraviglioso vedere nostro figlio maggiore con lui, sai. È difficile da esprimere a parole, a parte parole molto, molto sdolcinate. Ma è così bello, ed è stato così comprensione, con noi che dividiamo la nostra attenzione.”