Joe Jonas sta conducendo una campagna diffamatoria contro Sophie Turner? Ecco cosa sappiamo

 Kör Joe Jonas en smutskastningskampanj mot Sophie Turner?  Här är vad vi vet

Il succo:

  • Joe Jonas ha chiesto il divorzio da Sophie Turner nel settembre 2023.
  • Erano sposati da quattro anni e avevano due figli insieme.
  • Le fonti affermano che Joe ha presentato istanza perché lei festeggiava troppo mentre a lui piaceva restare a casa.

Dopo quattro anni di matrimonio e due figli, Joe Jonas e Sophie Turner hanno deciso di lasciare il 6 settembre 2023. È stato Joe, il secondo Jonas Brother, a fare il passo di chiedere formalmente il divorzio. Lo hanno riferito fonti vicine al musicista TMZ che avevano stili di vita contrastanti, il che lo ha spinto a presentare istanza. “Le piace fare festa, a lui piace stare a casa”, ha detto l’insider. Joe avrebbe anche presentato denuncia dopo aver visto Sophie dire o fare qualcosa nel filmato della loro telecamera Ring.

Su Instagram, Joe e Soph hanno pubblicato una dichiarazione congiunta in cui affermano di aver “deciso di comune accordo di porre fine amichevolmente al loro matrimonio” e che si è trattato di una “decisione congiunta”. Ma è stata una decisione unitaria e le cose sono amichevoli? No, non proprio.

I fan hanno affermato che Joe ha lanciato una campagna diffamatoria contro Sophie per farla sembrare una festaiola dipendente e una madre negligente. Ma a quanto pare, queste sono tutte false affermazioni. Una Sophie Stan si è rivolta a TikTok per spiegare come Joe ha fatto questo.

Joe Jonas si esibisce sul palco durante il tour Fonte: Getty Images

Joe Jonas si esibisce sul palco dello Yankee Stadium nell’agosto 2023

TikToker spiega come Joe Jonas abbia lanciato una campagna diffamatoria per infangare la reputazione di Sophie.

“Joe Jonas e il suo team stanno nascondendo qualcosa e ne parlerò perché sono stufo della vergogna delle donne e delle madri che sta lasciando accadere contro Sophie Turner”, ha detto il creatore di TikTok @laurenisgossip in un recente video.

@laurenisgossip spiega che quando è arrivata la notizia del divorzio, c’era una raffica di articoli su come Sophie fosse una “madre orribile” e una “festaiola”, ma in realtà era Joe il più estroverso. Per non parlare del fatto che Joe ha una storia di rotture e che ha inseguito Turner quando lei aveva solo 19 anni e lui 26.

@laurenisgossip

Il team PR di Joe Jonas sta facendo un ottimo lavoro nel diffamare Sophie Turner, una giovane mamma sui vent’anni. Oltre a proiettare i problemi di Joe su di lei! Parliamone. #joejonassophieturner #joejonas #sophieturner #joejonassophieturnerdivorce

♬ suono originale – Lauren è Gossip

@laurenisgossip ha poi riprodotto una clip di Sophie Conan durante il blocco, dove ha spiegato di essere una casalinga e “Joe è una vera farfalla sociale”. Ha anche riprodotto una clip in cui Joe concorda sul fatto che Sophie fosse la meno socievole tra loro due.

Alla fine, ha accusato Joe di proiettare il suo comportamento festoso su Sophie. Ha affermato che la “festa” di Sophie consiste in realtà solo nel prendere qualche drink con gli amici “[Jonas] è ingessato quasi ogni sera del suo tour. Ha poi mostrato video TikTok filmati dai fan di Joe che si esibiva in cui sembrava essere ubriaco.

tiktok commenta le foto della festa di Sophie TurnerFonte: tiktok

Nella sezione commenti, molti utenti sono d’accordo con @laurenisgossip riguardo alla campagna diffamatoria. “Sento che non sta semplicemente lasciando che accada, lo sta orchestrando”, si legge in un commento.

Altri utenti hanno sottolineato che le foto di Sophie alla festa che circolavano online sono state effettivamente scattate durante una festa di fine riprese, il che implica che non c’erano prove tangibili che suggerissero anche lontanamente che le affermazioni di Sophie sulla festa fossero vere.