John Fuda di “RHONJ” si dichiara sincero riguardo alla sua perdita di peso

John Fuda de « RHONJ » parle franchement de sa perte de poids

Due nuove casalinghe si unirono alla follia che è Le vere casalinghe del New Jersey, e Rachel Fuda è una di queste. È stata gettata nel mezzo di un fuoco di faide, e i loro mariti sono arrivati ​​con loro. Rachel ha avuto subito un bersaglio sulle spalle, grazie alla sua amicizia con Melissa Gorga. E questo portò ad alcuni sviluppi pazzeschi che coinvolsero John Fuda. Ora, Rachel e John sono tornati, e John è più magro e diventa sincero riguardo alla sua perdita di peso di 50 libbre.

Rachel e John sono entrambi sposati e lavorano insieme. John ha fondato un’azienda chiamata Valet King, che sta crescendo rapidamente, secondo Bravo’s Piatto quotidiano. La famiglia di John ha anche un’attività chiamata Fuda Tiles. L’amicizia di Rachel con Melissa l’ha resa un nemico immediato di Teresa Giudice e del suo nuovo marito, Luis Ruelas. Questa faida è continuata nella stagione 14 e la perdita di peso di John lo ha reso in forma e pronto a proteggere sua moglie.

John Fuda alza la mano sul palco del BravoconFonte: Bravo

John Fuda di “RHONJ” parla apertamente della sua perdita di peso.

La premiere della stagione 14 ha mostrato un John Fuda più magro rispetto alla precedente. John ha recentemente annunciato di aver perso 50 chili e ha condiviso con lui i dettagli della sua perdita di peso Persone rivista. Tale processo includeva un mix di trattamenti, procedure chirurgiche, dieta ed esercizio fisico. John ha detto della sua decisione: “Come uomo, molte volte, dimentichi te stesso … Provvedi costantemente alla tua famiglia, che spesso ti metti per ultimo”.

John e Rachel Fuda sul tappeto rossoFonte: Bravo

Cosa ha fatto John Fuda per perdere 50 libbre?

La franchezza di John riguardo alla sua perdita di peso è encomiabile, poiché ha condiviso ogni fase del suo processo, senza tralasciare alcun dettaglio per paura del giudizio. Ha subito una liposuzione prima della riunione della stagione 13 ma voleva sentirsi più sano. Poi ha iniziato a lavorare con un programma di benessere sotto la cura di un assistente medico certificato, che prevedeva l’uso di “peptidi iniettabili e ormoni fatti su misura per soddisfare le (sue) esigenze”. Ha condiviso che la liposuzione è stata più come un “calcio d’inizio” per il suo processo di perdita di peso.

Rachel Fuda, John Fuda e Dorinda Medley posano insieme per una fotoFonte: Bravo

A che punto sono le cose con John Fuda e Luis Ruelas?

Rachel e John hanno risposto a una foto del cast con Teresa Giudice che lei ha pubblicato, ovviamente ritagliata sul podcast di Teddi Mellencamp, Due T in un baccello. Quando gli è stato chiesto perché lo avesse fatto, John è intervenuto con la sua risposta, affermando: “Penso che una volta che vedrai la stagione, avrà senso il motivo per cui l’ha tagliata fuori”. Ha aggiunto più tardi: “I Fuda sono onesti. Lo diciamo così com’è. Se non abbiamo una relazione, non ha senso fingere”.

John Fuda, Rachel Fuda, Joe Gorga e Frank Catania fanno pose divertenti insieme per una fotoFonte: Bravo

John e Luis sono venuti alle mani durante la riunione della stagione 13.

Luis si è preso la responsabilità di portare un investigatore privato per indagare su John e Rachel, così come sul resto del cast. Inizialmente se ne vantava, solo per voltarsi alla riunione e negare di aver mai compiuto l’atto. John, tuttavia, ha fatto le sue ricerche ed era armato di ricevute. Rachel ha anche raccontato che Bo Dietl, l’investigatore privato in questione, era seduto proprio accanto a lei mentre stava cenando con Melissa Gorga, aggiungendo: “Quali sono le probabilità che ciò accada?”