"Karen" Cerca di spegnere la musica al mercato degli agricoltori: i poliziotti hanno una risposta esilarante

"Karen" Tenta desligar a música no Farmers Market – Policiais têm uma resposta hilariante

Internet è pieno di “Karen”, tipicamente donne bianche che semplicemente non vogliono divertirsi. C’è sempre qualcosa di cui “Karen” si lamenta e quando vengono scoperti in libertà, non possiamo fare a meno di ridere della loro rabbia per le cose più minuscole. Il nostro ultimo spettacolo di Karen proviene da una donna in un mercato agricolo che ha portato un musicista alla polizia (sì, avete letto bene) perché era troppo rumoroso.

TikToker e il musicista Jeremiah Miller hanno condiviso un video su TikTok in cui canta “Happy” di Pharrell mentre attraversa un mercato agricolo. Ha la voce di un angelo e le vibrazioni di un DJ bar mitzvah (solo buone vibrazioni!). Per qualche ragione, però, una donna Karen se la prende con lui e lo porta alla polizia, ma il risultato è scioccante.

Karen del mercato agricolo cerca di abbassare il volume della musicaFonte: TikTok/@millerjeremiah

Una Karen si arrabbia con un musicista perché canta in un mercato agricolo.

I mercati degli agricoltori non sono solo “mercati”. Se fossero solo per comprare e vendere, andremmo su Amazon. Servono anche per riunire le comunità. I mercati degli agricoltori sono un luogo in cui mostrare arte, cantare canzoni e creare legami con altri membri della comunità facendo acquisti e sostenendo i venditori locali. Ma non tutti i venditori locali sono uguali.

Uno di questi venditori era una certa Karen, di cui non conosciamo il vero nome, che si lamentò con Jeremiah perché abbassasse la sua musica. Ha condiviso un video dell’intero incidente, che inizia con lei che si avvicina a lui per abbassare il volume dell’altoparlante a metà canzone, e quando lui è troppo impegnato a cantare e a guidare l’hoverboard per farlo, lei dice: “Andiamo alla polizia. “

@millerjeremiah

La cosa è sfuggita di mano molto velocemente 😰

♬ Felice copertina di Jeremiah Miller – jeremiahmiller

La segue volentieri alla polizia alla fine dell’isolato mentre gli spettatori si scatenano al ritmo della canzone edificante e della voce fluida di Jeremiah. Mentre passano davanti alla stazione dei vigili del fuoco, i vigili del fuoco locali lanciano sguardi di approvazione a Jeremiah mentre si godono la canzone. Una volta arrivati ​​alla polizia, Jeremiah finisce la canzone, si scusa e dice che comunque era la sua ultima.

La polizia non sembra preoccuparsene dal momento che il 99% dei partecipanti al mercato della comunità e degli agricoltori si è divertito. E in modo esilarante, mentre Karen si ritira alla sua postazione, uno dei poliziotti grida addirittura “Free Bird”, sperando in un bis.

È chiaro che la legge era dalla parte di Jeremiah: potrebbe anche avere avuto un permesso che gli permetteva di esibirsi al mercato. E dal momento che ha seguito rispettosamente Karen, non c’è davvero nulla di cui lei possa lamentarsi una volta che ha finito di cantare.

Karen del mercato agricolo cerca di abbassare il volume della musicaFonte: TikTok/@millerjeremiah

I commentatori sono tutti dalla parte di Jeremiah e hanno anche sottolineato l’ironia della lamentela di Karen.

Quando Karen portò Jeremiah alla polizia, lei si lamentò che la musica era troppo alta e che i venditori non erano in grado di comprare e vendere. Lei però è stata l’unica a lamentarsi. Mentre portava Jeremiah alla polizia, potrebbe aver lasciato il suo stand senza personale, il che significa che le vendite che temeva di perdere a causa di una canzone di quattro minuti avrebbero potuto effettivamente essere perse a causa della sua assenza.

@millerjeremiah

questo mi ha fatto sudare 😅🎤

♬ Uptown Funk (feat. Bruno Mars) – Mark Ronson

A volte, le persone sono così ambiziose da dimenticare il motivo per cui si stanno effettivamente lamentando, che è un tema comune tra Karen. “Tutti si divertivano legittimamente tranne lei”, ha scritto una persona. Infatti, se tutti amassero il canto dal vivo e lei lo spegnesse, si aspetterebbe davvero di fare più vendite? Alla gente non piace sostenere le piccole imprese che non sostengono gli artisti locali.

“Adoro il fatto che lui (continuasse) a cantare mentre la seguiva”, ha riso un commentatore. Jeremiah ha risposto con la risposta appropriata di un artista devoto, “Lo spettacolo deve continuare, fratello!!” Onestamente non c’era modo migliore per gestire la situazione di quello che ha fatto.

TikTok commenta che Karens rovinerà sempre il divertimento: Karen al mercato degli agricoltori cerca di fermare il musicista Jeremiah MillerFonte: TikTok/@millerjeremiah

Se si fosse fermato completamente, gli spettatori che si godevano lo spettacolo sarebbero rimasti delusi, e se avesse litigato con Karen, la situazione avrebbe potuto degenerare a suo favore. Invece, ha ottemperato alla sua richiesta continuando a intrattenere le masse, guadagnandosi seguaci e rispetto.