Katherine Legge è “pronta per uscire e correre” nella Indy 500 dopo la spaventosa collisione (ESCLUSIVO)

Katherine Legge är

In vista della 500 Miglia di Indianapolis del 2023, due piloti sono rimasti coinvolti in un incidente automobilistico. La spaventosa collisione, che ha coinvolto Stefan Wilson e Katherine Legge, è avvenuta durante l’ultima ora di prove di lunedì 23 maggio.

Sfortunatamente, Stefan non parteciperà più alla gara; diversi rapporti hanno confermato che si è fratturato la sua dodicesima vertebra toracica. Per quanto riguarda Katherine, l’unica donna pilota della Indy 500, ha parlato esclusivamente con lei distrai, aggiornare i fan su come si sente fisicamente dopo l’incidente, così come i suoi pensieri su come è cambiato lo sport e altro ancora.

Continua a leggere per sentire cosa ha detto!

Katherine Legge e la sua macchina alla Indy 500.Fonte: RLL/LAT

Aggiornamento sull’incidente di Katherine Legge: “Sono concentrato ed eccitato per il giorno della gara”.

Dopo il brutale incidente, ha raccontato Katherine Distrarre si sente bene: “Ovviamente, Stefan è nei miei pensieri, e sarebbe un peccato. Ma sono pronta per uscire e correre per lui questo fine settimana”.

Ora, dopo un incidente così spaventoso, si potrebbe presumere che Katherine non avrebbe più messo troppa energia nella Indy 500, giusto? Sbagliato! In realtà è più concentrata che mai, raccontando distrai, “Ho una responsabilità nei confronti della mia squadra, dei miei partner e dei tifosi. Andrò là fuori e farò del mio meglio nel mio lavoro nonostante le sfide che ho davanti”.

Katherine Legge corre davanti alla Indy 500 del 2023.Fonte: RLL/LAT

“Tutti abbiamo ostacoli da superare nella vita, al lavoro”, ha detto Katherine Distrarre. “E questo non è diverso. Sono concentrato ed eccitato per il giorno della gara.” Beh, non vediamo l’ora di vederla correre verso la vittoria!

Katherine è l’unica donna a gareggiare nella Indy 500 del 2023.

Come affermato in precedenza, Katherine è più che pronta a correre e il giorno della gara farà un punto significativo come unica donna a qualificarsi e competere nella prossima Indy 500. Ora, nonostante sia l’unica pilota donna, la britannica raccontato in esclusiva Distrarre non sente di avere nulla da dimostrare.

“Sento la pressione più al di fuori della macchina da corsa”, ha spiegato Katherine. “Ma dentro la macchina, penso che tutti i miei colleghi piloti sentano esattamente la stessa quantità di pressione per dare il meglio di me. Vogliamo tutti vincere”.

Il casco di Katherine Legge presenta le sue sponsorizzazioni, inclusa la pelle di elfo.Fonte: RLL/LAT

La partecipazione di Katherine alla Indy 500 ispirerà senza dubbio un’intera nuova generazione di donne da corsa, e non potrebbe essere più entusiasta di incoraggiare le donne di tutto il mondo a fare quello che vogliono.

“Penso che lo sport sia cambiato molto, sicuramente dall’ultima volta che ho corso nella Indy 500 10 anni fa. Allora, era più come solo fan maschi”, ha detto in esclusiva Katherine Distrarre. “Ora sembra essere piuttosto 50/50, il che è incredibile, soprattutto perché, per la prima volta in assoluto, un marchio di bellezza sponsorizza un’auto in gara”.

Ha aggiunto: “Ho collaborato con elf SKIN e stiamo lavorando insieme per ispirare le persone, in particolare le donne, che puoi fare qualsiasi cosa! Quindi, su questa nota, farò il miglior lavoro possibile nel modo più professionale. E, spero che sia sufficiente per ispirare una bambina a pensare, ‘Ehi, forse potrei farlo.’ Se lei può correre nella Indy 500, forse posso essere l’amministratore delegato di una società Fortune 500 o ricoprire una carica governativa”.

Prendi la Indy 500 domenica 28 maggio alle 12:45 EST su NBC e Peacock.