Kelly Rowland parla di maternità e confini: “Non gioco quando si tratta dei miei figli” (ESCLUSIVO)

ケリー・ローランド、母性と境界線について語る:「子供のことになると遊ばない」(独占)

Vi lascerò finire, ma Kelly Rowland c’è e lo sarà per sempre quella ragazza discuti con te mamma, non con noi.

Un terzo dell’iconico gruppo femminile di Destiny’s Child, la cantante è diventata famosa per la prima volta a metà degli anni ’90 e da allora è rimasta bloccata. Dal suo successo virale su TikTok “Like This” al suo intramontabile singolo del 2002 con Nelly, Kelly ha dominato le onde radio per più di due decenni.

Con anni di esperienza alle spalle, la centrale elettrica è arrivata, ha visto e conquistato le classifiche – ora mantiene la stessa energia quando si tratta di maternità.

Si è seduta per una chiacchierata con distrai, dove ha condiviso come i suoi figli Veramente pensano che la loro mamma sia una superstar globale. Inoltre, Kelly è stata sincera riguardo alla definizione dei limiti e alla priorità del gioco in casa sua.

Kelly Rowland, Noah Weatherspoon, Tim Weatherspoon e Titan Weatherspoon sorridono per una foto.Fonte: Instagram/@kellyrowland

“La mamma è solo mamma, punto”: i figli di Kelly Rowland non sono turbati dalla sua celebrità globale.

Dopo una lunga giornata da capo, Kelly torna a casa da Tim Weatherspoon e dai loro due figli, Titan e Noah. Sebbene sia un’icona R&B ai nostri occhi, ai suoi figli, Kelly ha detto: “La mamma è solo mamma, punto”.

Alla domanda su come hanno risposto i suoi figli vedendola sullo schermo o sul palco con Beyonce e Michelle Williams, il Buon Piccolo Natale star ci ha detto: “Non ci pensano nemmeno in quel modo, ad essere onesti”.

“Io e le ragazze siamo una famiglia. Quindi, con noi che siamo una famiglia, è come, ‘Oh, è zia Bey Bey’ o ‘È zia MiMi’, sai, è così “, ha aggiunto Kelly.

Data la sua enorme fama, vivere una vita discreta non è mai stata un’opzione per la cantante di Destiny’s Child. Tuttavia, dopo aver dato il benvenuto al suo primo figlio, Kelly è diventata ancora più diligente nel proteggere la sua pace E la privacy della sua famiglia.

Kelly Rowland e suo figlio Noah Weatherspoon posano insieme per una foto.Fonte: Instagram/@kellyrowland

Kelly Rowland di Destiny’s Child sulla protezione della privacy delle sue famiglie: “Non gioco quando si tratta dei miei figli”.

Poiché i figli di Kelly hanno trascorso la maggior parte della loro vita sotto i riflettori, non sono estranei ai paparazzi.

Anche se non è stato facile tenere i suoi figli fuori dagli occhi del pubblico, Kelly e suo marito hanno una soluzione. “Si tratta più di insegnare ai nostri figli i confini. [It’s] proprio così semplice “, ha detto Kelly.

“Non gioco quando si tratta dei miei figli”, ha detto Kelly Distrarre. “E quando sono in pubblico, nello stesso modo in cui rispetterei lo spazio di qualcun altro, incoraggerei qualcuno a rispettare [that] questo ora non è solo il mio spazio, è lo spazio dei miei figli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kelly Rowland (@kellyrowland)

Sebbene abbia molto più peso della mamma media, Kelly ha detto che la maggior parte delle persone è stata premurosa riguardo a questi limiti. “Ho incontrato così tante persone che lo fanno. Sono stati così gentili”, ha detto Kelly, aggiungendo: “Penso che sia un rispetto reciproco [for] donne come madri e lo apprezzo.

Kelly non scherza sulla sua famiglia, ma lei decisamente trova il tempo per giocare in casa sua. E di recente ha collaborato con FamilyGuard per aiutare altre famiglie a seguirne l’esempio.

Kelly Rowland e suo figlio giocano con i giocattoliFonte: cortesia/Family Guard

L’azienda di disinfettanti YES, PLAY! L’iniziativa sta regalando a 100 famiglie fortunate un restyling della zona di gioco da $ 1000.

“Quello che stiamo imparando dopo gli studi, in particolare dopo il COVID, è che è il momento dello sviluppo con i bambini quando puoi trascorrere del tempo di gioco di qualità con loro”, ha detto Kelly. “Sono davvero felice di collaborare con [FamilyGuard] per spingere davvero quell’iniziativa.

Ulteriori informazioni su YES, PLAY! iniziativa qui!