Klaus muore alcune volte in “The Umbrella Academy” – E il resto del gruppo?

Klaus morre algumas vezes em 'The Umbrella Academy' - E o resto do grupo?

Avviso spoiler: questo articolo contiene spoiler per la stagione 3 di L’Accademia degli Ombrelli.

Numero Cinque (Aidan Gallagher), Klaus (Robert Sheehan) e il resto L’Accademia degli Ombrelli si preparano a salvare il mondo e prevenire gli effetti disastrosi del kugelblitz nella terza stagione dello show di successo su Netflix.

Apparentemente a fermarli nella loro ricerca ci sono i membri dell’Accademia dei passeri, i bambini di Hargreeves che ora occupano L’Accademia degli Ombrelli quartier generale. Chi muore L’Accademia degli Ombrelli Stagione 3?

Aidan Gallagher e Colm Feore in Fonte: Netflix

Chi muore nella terza stagione di “The Umbrella Academy”?

Stagione 3 di L’Accademia degli Ombrelli trova i membri di L’Accademia degli Ombrelli Tra l’incudine e il martello. Harlan (Justin Paul Kelly), un ragazzo dall’aspetto innocente che si avvicina a Viktor (Elliot Page) nella seconda stagione, rende le cose più complicate che desiderabili per il gruppo. Harlan uccide le madri dei bambini Hargreeves, provocando inconsapevolmente il paradosso del nonno.

I membri di L’Accademia degli Ombrelli ora occupano una linea temporale in cui non esistono, ma i dilemmi esistenziali sono tutt’altro che gli unici problemi con cui dovranno affrontare. Il kugelblitz minaccia di distruggere il mondo, spingendo i membri della Umbrella Academy a riunirsi ancora una volta e trovare una soluzione funzionante. Marcus, che è al timone della Sparrow Academy, è il primo a essere risucchiato nel vortice mortale. Il cucciolo di Five, il signor Pennycrumb, subisce un destino simile.

Diversi personaggi perdono la vita nella terza stagione di “The Umbrella Academy”. In che modo Allison contribuisce alle trame raccapriccianti?

Allison (Emmy Raver-Lampman) uccide Harlan, il ragazzo in lutto che provoca il diluvio di orrori uccidendo le madri dei bambini Hargreeves. Altrove nella terza stagione, Allison stringe un affare elegante con Sir Reginald Hargreeves (Colm Feore), che porta a conseguenze inaspettate.

Reginald pugnala Luther (Tom Hopper) al petto, apparentemente uccidendolo. I fan non devono preoccuparsi, però. Luther rimane fino alla fine della terza stagione. Lo stesso non si può dire di Stanley (Javon Walton), Diego (David Castañeda) e il figlio di Lila (Ritu Arya), che apparentemente svanisce nella terza stagione di L’Accademia degli Ombrelli.

David Castañeda e Javon Walton in Fonte: Netflix

Anche Sir Reginald Hargreeves provoca qualche putiferio. Chi sono le sue vittime? Uccide Klaus, Klaus muore?

Sir Reginald Hargreeves è un altro personaggio L’Accademia degli Ombrelli con un alto numero di corpi. Non solo uccide Klaus all’inizio della terza stagione – che si trasforma rapidamente in una sorta di esercizio di allenamento contorto – ma semi-omicidi anche Luther e ancora una volta crea una situazione che rappresenta una seria minaccia per la vita di quasi tutti i bambini di Hargreeves.

Alla fine della terza stagione, Reginald chiede a Lila, Diego, Klaus, Viktor, Ben (Justin H. Min), Sloane (Genesis Rodriguez) e Five di aiutarlo e collegarsi a una macchina nella speranza di orchestrare un scambio di sequenza temporale ed eludere la minaccia del kugelblitz.

L’esperimento produce risultati contrastanti, con diversi Hargreeve che iniziano a sembrare sempre più arruffati mentre Reginald lavora via. Ma questi sono solo gli effetti a breve termine.

Allison offre il vero zinger, sovrascrivendo i termini del suo accordo con Reginald e apparentemente uccidendolo. Sloane, la nuova moglie di Luther, scompare alla fine della terza stagione. Peggio ancora, il business delle macchine ruba la maggior parte dei L’Accademia degli Ombrelli membri dei loro poteri.

Lutero non ha più una forza disumana, mentre Klaus non gode più del potere dell’auto-resurrezione spontanea. Ancora più intrigante, Reginald è di nuovo vivo e vegeto nella nuova linea temporale.

Allison sembra finire a Los Angeles alla fine della terza stagione, che, come credono alcuni fan, potrebbe essere la sua versione del paradiso. Ben ottiene un finale altrettanto banale, cavalcando la metropolitana in Corea del Sud in una scena di metà titoli di coda L’Accademia degli Ombrelli.

Stagione 3 di L’Accademia degli Ombrelli è ora disponibile su Netflix.