Kyle Dickard sta davvero testando le acque in “Below Deck Adventure” – Qual è il suo affare?

Kyle Dickard testar verkligen vattnet på

Di recente, il premio per il membro dell’equipaggio meno popolare andrà sicuramente Avventura sottocopertaÈ Kyle Dickard, il cui cognome è improvvisamente più un descrittore che altro. Kyle ha rimescolato le cose per il resto dell’equipaggio del… Mercurio e sta causando un aumento della temperatura emotiva. Tra flirt inappropriati e litigi con i suoi colleghi, al momento non è il preferito di nessuno. Qual è il problema con Kyle Dickard? Ecco cosa sappiamo.

Chi è Kyle Dickard di “Below Deck Adventure”?

Secondo Bravo, Kyle viene dal Texas ed è partito all’età di 19 anni per vedere il mondo. Fu alle Bahamas che Kyle scoprì la sua passione per gli yacht. (Wow, che cosa insolita di cui innamorarsi: barche enormi e costose. Quale potrebbe essere l’appello?) Ovviamente l’acquisto del proprio yacht non era all’ordine del giorno, quindi Kyle ha iniziato a lavorare come marinaio.

Kyle DickardFonte: Instagram/@dr.dickard

La personalità di Kyle può essere meglio descritta come presuntuosa e scoraggiante, ma nasconde entrambe queste cose dietro un mare di fascino del sud e un atteggiamento sfacciato. Alla premiere dello show si è descritto come un “romantico senza speranza” e un “cowboy adorabile”, anche se non abbiamo ancora visto alcuna prova di entrambi. Per quanto riguarda il romanticismo, Kyle è principalmente interessato alle donne anziane che possono comprargli delle cose. Speriamo che qualcuno compri a Kyle una lunga passeggiata da un breve molo. Oltre ad essere insopportabile, si sta anche facendo dei nemici Mercurio.

Kyle potrebbe essere già stato licenziato da “Below Deck Adventure”.

In uno sguardo esclusivo all’episodio 3 dato a Us Weekly, apprendiamo che Kyle potrebbe camminare sull’asse molto presto. “Oggi Nathan [Morley] era davvero sconvolto perché Kyle ha iniziato a minacciarlo con la violenza “, ha detto il capitano Kerry Titheradge a Lewis Lupton nell’anteprima. “Sento che è una minaccia per la sicurezza degli altri membri dell’equipaggio”.

Whoa, sembra più serio di alcuni comuni dirottamenti. Prima di questo misterioso incidente, il futuro di Kyle sembrava roseo.

Questo ragazzo, Kyle Dickard, di #avventurasottocoperta è solo l’epitome di ick. Stereotipato arrogante bravo ragazzo. 🤮

— VeeTitus (@VeeTitus_) 10 novembre 2022

“Sono un po’ sconvolto da questo; stavo per salvarlo – sai, è il più esperto e mi sarebbe piaciuto che diventasse il marinaio principale”, risponde Lewis nella clip. “Gli ho detto che se potesse comportarsi in modo più professionale, è suo da perdere”.

È a questo punto della clip che il Capitano Titheradge lancia l’idea di licenziare Kyle.

“Quindi, quando ne parlo con Kyle, ha il diritto di spiegarsi. Ma queste azioni sono motivo di licenziamento immediato”, spiega il capitano.

In un confessionale, Lewis esprime il desiderio che Kyle faccia di meglio. “Non è assolutamente l’immagine di un membro perfetto dell’equipaggio”, afferma Lewis. “Ma Kyle ha abbastanza esperienza da poter imparare alcune cose da lui.” Lewis continua dicendo: “Ma ho bisogno di lui sul ponte e spero che questa conversazione vada bene con Kerry. Spero che Kyle possa ribaltare la situazione”.

Per scoprire il destino di Kyle sul Mercuriosintonizzarsi Avventura sottocoperta Martedì 15 novembre alle 21:00 EST su Bravo.