La bambina mangia la gomma dell’aeroporto, fa inorridire sua madre e Internet

Baby spiser lufthavnstyggegummi, forfærder sin mor og internettet

I bambini sono adorabili: i loro mignoli, le loro guance paffute, le loro risate sciocche. Anche i bambini sono una manciata: pianti acuti, pannolini sporchi e mettono in bocca tutto ciò che possono.

I bambini che mettono le cose in bocca possono sicuramente diventare difficili quando iniziano a muoversi, a muoversi, a gattonare e a camminare ovunque. E a volte stai girando un video carino del tuo bambino in piedi su una sedia in un aeroporto e lui si abbassa e prende un pezzo di gomma e decide casualmente di metterselo in bocca.

Sì. È successo a una donna su TikTok. Analizziamo il video qui sotto.

Un bambino mangia una gomma da masticare all’aeroporto ed è adorabile in chiave bassa e anche schifosa in chiave alta.

Il bambino vede un pezzo di gomma all'aeroportoFonte: TikTok/@marissaroot

Il video, postato da @marissaroot su TikTok, ha 2,3 milioni di visualizzazioni, con 175,1mila like e 2.349 commenti. La didascalia recita ironicamente: “Mamma ha fallito oggi. Prigione”. La canzone in riproduzione è “Now That We Don’t Talk (Taylor’s Version) (From The Vault)” di Taylor Swift.

Il video si apre con il bambino accovacciato su una sedia molto chiaramente al gate di una compagnia aerea in un aeroporto. Le parole dicevano: “Penso che sto facendo un video carino del mio bambino all’aeroporto”.

La bambina in piedi su una sedia all'aeroporto e guarda sua madreFonte: TikTok/@marissaroot

Sembra che la bambina stia cercando di prendere qualcosa, ma si alza guardando direttamente sua madre, tutta dolce e innocente, come se non ci fosse niente da vedere qui. Ma in realtà la bambina aveva qualcosa in mano.

Il bambino che si mette la gomma in bocca all'aeroportoFonte: TikTok/@marissaroot

E quello che la bambina aveva in mano era un pezzo di gomma. Potete vedere il momento in cui Marissa, alias mamma, ha lanciato il telefono molto probabilmente per togliere la gomma dalla bocca del bambino, ma il bambino è stato troppo veloce.

Le parole sullo schermo dicevano: “Ha trovato e mangiato la gomma di uno sconosciuto”. La nostra parte preferita deve essere la cinematografia ravvicinata e l’estrazione rallentata della gomma, che secondo la nostra opinione professionale è un’arte alta.

@marissaroot

La mamma fallisce della giornata. Prigione. #fyp #momanddaughter #babygirl #funnybabyvideos #momsofiktok #momfail

♬ Ora che non parliamo (versione di Taylor) (da The Vault) – Taylor Swift

Naturalmente le persone nei commenti avevano molto da dire. Molte persone sono rimaste traumatizzate da questo video commentando cose come “Il modo in cui mi è caduta la mascella”, “Sarei stato ricoverato in ospedale” e “Avrei avuto un vero e proprio infarto”.

I commentatori sono scioccati dal video del bambino che mangia la gomma da masticare dell'aeroportoFonte: TikTok/@marissaroot

Altri hanno raccontato le loro orribili storie di gomme da masticare. Una persona ha scritto: “Sì, sì… mentre camminavo nel centro commerciale, mia cugina si è messa all’improvviso a masticare una gomma. Le abbiamo chiesto da dove venisse… lei ha indicato il COPERCHIO DEL bidone della spazzatura.” Il che, probabilmente, è peggio.

Un’altra persona ha scritto: “Oh mio Dio, mi è già successo quando mia figlia aveva 1 anno. Stavo conati di vomito, non potevo credere che stesse mangiando una gomma masticata dalla sua scarpa lol.” Il che, ancora una volta, è peggio.

I commentatori condividono le loro storie dell'orrore di bambini che mangiano cose che non dovrebberoFonte: TikTok/@marissaroot

Allora, come sta la bambina? Anche se Marissa aka mamma non ha pubblicato un video di follow-up sullo stato del suo bambino adesso, ha pubblicato un adorabile video TikTok in occasione del primo compleanno del bambino, quindi pensiamo che stia bene.

@marissaroot

Il suo primo compleanno 🤍 #fyp #foryou #babygirl #firstbirthday #Unexpected #unplannedpregnancy #Unexpectedpregnancy #traumaticexperience #traumaticbirth #traumaticevent #traumaticpregnancy

♬ Da qualche parte solo noi conosciamo la copertina: Sofía

Buon compleanno tesoro, alias Lyla! Siamo così felici che tu abbia aggiornato e scambiato la gomma dell’aeroporto con la torta di compleanno. Ti promettiamo che è molto più gustoso e contiene molti meno germi.