La collaboratrice di Fox News Emily Compagno ha una storia d’amore nella sua storia

Emily Compagno, contributrice de Fox News, a une histoire d'amour dans son histoire

Ora che il giorno delle elezioni è arrivato, i nostri giornalisti e relatori di telegiornali stanno prendendo il sopravvento. Ed Emily Compagno fa entrambe parte del tutto al femminile In inferiorità numerica pannello su Fox News. Ci aspettiamo pienamente di sentirla interpretare le elezioni generali del 2022 e, sebbene sia impressionante di per sé, molti di noi si stanno interrogando sulla sua vita amorosa.

Emily ha iniziato la sua carriera politica dopo essersi laureata in legge e aver superato l’esame di avvocato in California, dopo di che è diventata un avvocato difensore penale a San Francisco. Nel frattempo, stava ancora lavorando come capitano della squadra di cheerleader degli Oakland Raiders, quindi è una donna dai molti talenti. Ma chi è il marito di Emily Compagno?

Emily Compagno e il marito Pete RileyFonte: JOS Studios

Il marito di Emily Compagno è Peter Riley, anche lui del nord-ovest.

Emily e Peter hanno entrambi frequentato il college all’Università di Washington. Emily si è laureata in scienze politiche e anche Peter ha conseguito una laurea in scienze politiche, sebbene si sia laureato nel 2000. Sia Emily che Peter hanno la stessa età e, sebbene non sembrino avere figli, la loro storia d’amore è ammirevole .

Peter presumibilmente è un importante account manager per Netskope con un patrimonio netto piuttosto elevato, anche se non c’è modo di corroborare le voci su Internet fino a un patrimonio netto di $ 8 milioni. Tuttavia, se lui ed Emily hanno una partnership finanziaria paritaria, quel numero non è troppo assurdo.

Emily e Peter si sono sposati il ​​13 settembre 2017 e da allora hanno apparentemente avuto un matrimonio molto piacevole. In effetti, Emily voleva che si sposassero nella tenuta di famiglia a Villa Cimbrone, in Italia. Hanno anche detto i loro “sì” in un padiglione all’aperto della sala da tè. Si vociferava di un divorzio, ma Emily non ne ha parlato e non ci sono state conferme.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emily Compagno (@realemilycompagno)

In effetti, Emily fa del suo meglio per tenere la sua vita privata fuori dai riflettori, quindi non pubblica nulla sui suoi social media su Peter. Tuttavia, attraverso alcune indagini su Internet, sappiamo che, sebbene si siano sposati solo nel 2017, Emily e Peter si sono incontrati per la prima volta quando erano adolescenti e si sono riconnessi per le strade di Seattle solo 1 anno prima di sposarsi! Fu amore a *seconda* vista.

Ora, possiamo aspettarci di vedere Emily continuare il suo talk show esperto sulla rete Fox News dalle sue apparizioni serali in poi Gutfeld! al suo posto abituale In inferiorità numericae ora, anche apparizioni come ospiti Volpe e amici. Siamo sicuri che ovunque si trovi Peter e qualunque cosa stia facendo, è pienamente favorevole al personaggio pubblico di sua moglie.