La coppia di Romeo e Giulietta di “Cobra Kai” Miguel e Sam si lascia nella quinta stagione?

Miguel et Sam, le couple résident Roméo et Juliette de Cobra Kai, se séparent-ils dans la saison 5 ?

Avviso spoiler: questo articolo contiene spoiler per Cobra Kai Stagione 5 in poi Netflix.

È stato il primo allievo ufficiale di Cobra Kai, ad apprendere l’arte del karate sotto la guida di Johnny Lawrence (William Zabka). Era la figlia del rivale di lunga data di Johnny, Daniel LaRusso (Ralph Macchio).

La relazione tra Miguel (Xolo Maridueña) e Sam (Mary Mouser) è stata ricca di drammi sin dall’inizio nella serie Netflix Cobra Kai.

Anche Miguel e Sam si lasciano Cobra Kai Stagione 5? Continua a leggere per il Cobra Kai tè relazionale (c’è anche il vero karate nello spettacolo, lo promettiamo!)

(Centro, da sinistra a destra) Xolo Maridueña come Miguel Diaz, Mary Mouser come Samantha LaRussoFonte: Netflix

Ecco la coppia residente di “Cobra Kai”!

Miguel e Sam si lasciano nella quinta stagione di “Cobra Kai”?

Bene, per cominciare, Miguel aveva un’altra missione in mente all’inizio di Cobra Kai Stagione 5: localizzare suo padre. Ma la missione di ricerca del padre di Miguel non va esattamente come si aspettava (diciamo solo che è una lezione sul non incontrare mai i tuoi eroi… o in questo caso, un papà assolutamente insensibile).

Sta ancora uscendo con Sam quando parte per la missione di suo padre (a Cobra Kai missione secondaria, se vuoi). Sam si sente un po’ frustrato dal fatto che Miguel non le abbia davvero comunicato cosa stava facendo.

Sam finisce per rompere con Miguel Cobra Kai Stagione 5, episodio 3, lasciando cadere la sua versione di “Non sei tu, sono io” a un Miguel con il cuore spezzato. (Per essere onesti con Sam, almeno ha riconosciuto che aveva bisogno di concentrarsi maggiormente su se stessa prima di riprendere una relazione con Miguel.)

Gli ex commettono il classico errore di cercare di rimanere amici. Tuttavia, la decisione di Sam non significava che i suoi sentimenti per Miguel fossero svaniti nel nulla.

Sam si rende conto di aver commesso un errore quando vede Miguel baciare un’altra ragazza a una festa. Tuttavia, è tra una roccia e un posto duro. Dopotutto, è stata lei a rompere le cose. Aveva davvero il diritto di essere sconvolta dal fatto che Miguel fosse andato avanti?

Quindi le cose sono in grave pericolo Cobra Kai’s piccioncini a questo punto del gioco? Miguel è disposto a dare un’altra possibilità a Sam, o meglio, taglio in questo caso?

Miguel e Sam torneranno insieme nella quinta stagione di “Cobra Kai”? (SPOILER)

Scherzi a parte, Miguel e Sam decidono di dedicarsi a un’arte perduta nel gioco degli appuntamenti al giorno d’oggi – effettivamente comunicando tra loro. Rimangono in buoni rapporti per tutta la stagione 5, anche quando si sono lasciati. Tuttavia, i due alla fine confessano come si sentono veramente l’uno per l’altro alla fine Cobra Kai Stagione 5.

Si scopre che anche Miguel non aveva davvero superato Sam.

La vorticosa storia d’amore occasionale di Miguel e Sam si traduce finalmente in uno scenario “tutto è bene quel che finisce bene” nel Cobra Kai Finale della quinta stagione! I due si baciano, tornano insieme e alla fine ammettono di amarsi.

Indica il aww. Puoi trasmettere in streaming la stagione 5 di Cobra Kai ora su Netflix.