“La cosa più americana di sempre” – Laureata russa scioccata dalle lodi che ha ricevuto nel suo berretto e abito

„Das amerikanischste Ding aller Zeiten“ – Russische Absolventin schockiert über das Lob, das sie in ihrer Mütze und ihrem Talar erhielt

La laurea è un grosso problema per tutti. Dopo anni di duro lavoro e quasi senza tempo libero, non c’è niente di più speciale per uno studente che attraversare un palco davanti ai propri cari per ricevere il diploma.

Esattamente così l’utente di TikTok @realrussianclub, che si è recentemente laureato in un’università negli Stati Uniti. La laureata russa non è riuscita a togliersi il sorriso dal viso mentre condivideva il suo shock per il modo in cui gli americani che incontrava per strada la elogiavano e si congratulavano con lei, solo per aver indossato un berretto e un abito. Continua a leggere per ulteriori dettagli!

Tre donne laureate che lanciano i loro berretti in aria.Fonte: Getty Images

Laureato russo scioccato e felicissimo dagli americani che si congratulano con lei.

Il 12 maggio 2023, TikToker ha condiviso una clip commovente con la didascalia “Gli sconosciuti americani hanno reso la mia giornata oggi”, prima di sgorgare da tutti quelli che ha incontrato dopo la cerimonia di laurea.

“Non riesco a esprimere a parole quanto siano fantastici gli americani”, ha detto, spiegando come mentre tornava a casa dalla cerimonia, tutti quelli che passava offrivano un “Congratulazioni” o un “Woohoo! Sei fantastico!” I semplici gesti apparentemente hanno toccato il neolaureato, che era raggiante e praticamente sull’orlo delle lacrime.

@realrussianclub

Gli sconosciuti americani hanno reso la mia giornata oggi😍😍😍 #lifeinusa #americans

♬ suono originale – realrussianclub

“È così impagabile”, ha aggiunto. “Prima di venire negli Stati Uniti, ho sempre sentito come gli americani sono così falsi e tutti i sorrisi sono falsi. Ma non lo so, è così reale per me; è così incredibile.” Il neolaureato ha anche preso parte alla sezione dei commenti e ha rivelato che le persone erano appese ai finestrini dell’auto per salutarla, sorriderle e suonarle il clacson.

“I bambini urlavano, ‘Congratulazioni!'”, ha scritto accanto a un’emoji con le lacrime agli occhi.

Il video ha immediatamente raccolto migliaia di commenti, con altri TikToker che hanno condiviso i loro pensieri sulla toccante situazione. Un utente ha commentato: “È reale anche per loro! Amiamo celebrare le persone anche se non abbiamo un investimento personale in loro. Inoltre, CONGRATS!”

TikToker @halcyon986 ha commentato: "Laurearsi allFonte: TikTok / @halcyon986

“Non siamo perfetti, ma amiamo i successi e amiamo mostrare il nostro amore agli altri. Congratulazioni”, ha scritto un altro. Un terzo TikToker ha risposto: “Hai avuto un vero assaggio dell’entusiasmo americano! Ci siamo congratulati con tutti per la laurea di mio figlio tutto il giorno! Un grande risultato!”

Un quarto ha spiegato che sebbene la maggior parte dei loro sorrisi siano piccoli e goffi, offrirebbero all’OP un sorriso genuino se la vedessero andare in giro con il berretto e l’abito. Onestamente, lo faremmo anche noi!

TikToker @caliexpat ha commentato: "Come canadese che vive negli Stati Uniti, amo la quantità di attenzione e lode che danno ai loro laureati. Molto meglio che in Canada".Fonte: TikToker / @caliexpat

Altri si sono presi il tempo per condividere esperienze simili: “La mia migliore amica italiana ha detto di non aver mai ricevuto un complimento fino a quando non è venuta in America, e non riesce a credere a quanto siano gentili gli americani”, ha scritto un TikToker.

“Quando mia figlia adottiva torna nel suo paese per visitarla, la gente la guarda pazza perché si dimentica e chiacchiera allegramente con loro come negli Stati Uniti. È reale”, ha osservato un secondo utente. Un altro ha rivelato che i loro cugini di altri paesi pensano che lo siano perché “parleranno con qualsiasi estraneo”, aggiungendo: “È normale in America parlare con estranei”.

Bene, non potremmo essere più felici di sapere che OP ha avuto un meraviglioso giorno di laurea!