La destinazione su ‘Deadliest Catch’ è affondata –– Che cosa è successo?

La destinazione su 'Deadliest Catch' è affondata –– Che cosa è successo?

I drogati di adrenalina e gli amanti del brivido sono stati ossessionati allo stesso modo Preda mortale dal 2005. La serie Discovery è andata avanti per 18 stagioni, dimostrando quanto possano essere emozionanti, scomode e spesso pericolose le uscite in mare per un equipaggio di pescatori.

Alcuni dei pericoli che questi equipaggi devono affrontare includono temperature gelide, onde che si infrangono e gigantesche nasse per granchi. In casi tragici, le persone hanno perso la vita e le navi sono affondate a causa di questi eventi.

Che fine ha fatto la destinazione Preda mortalee che fine ha fatto il suo equipaggio?

Nave di destinazioneFonte: Scoperta

Che fine ha fatto la destinazione in “Deadliest Catch”?

Una delle storie più tristi da raccontare Preda mortale ha avuto luogo in un episodio chiamato “Lost at Sea” della stagione 13. Notizie quotidiane di Anchorage ha riferito che la destinazione probabilmente si è capovolta dopo essere stata sopraffatta da una forte quantità di ghiaccio.

A quel tempo, la Guardia Costiera degli Stati Uniti fu inviata per localizzare la nave scomparsa, ma non furono in grado di trovarla. L’affondamento della Destinazione non è avvenuto davanti alle telecamere del Preda mortalema molte persone credono che sia esattamente quello che è successo alla nave.

Cosa è successo all’equipaggio a bordo di The Destination? Sono stati mai trovati?

Il dettaglio che rende ancora più tragico l’affondamento della Destinazione è che i sei membri dell’equipaggio a bordo della nave sono tutti morti. Quegli uomini erano il capitano Jeff Hathaway, Kai Hamik, Darri Seibold, Raymond Vincler, Larry O’Grady e Charles G. Jones. In un’intervista a KUCB, Il portavoce del National Transportation Safety Board Chris O’Neil ha parlato della tragica situazione.

Capitano Jeff HathawayFonte: YouTube/@Grunge

Capitano Jeff Hathaway

Ha detto: “La decisione del capitano di procedere in condizioni di forte irrorazione gelata – senza garantire che la destinazione avesse un margine di stabilità per resistere all’accumulo di ghiaccio – ha portato alla perdita della nave”.

In altre parole, si ritiene che il capitano abbia preso la decisione sbagliata con la sua nave e l’equipaggio in quel fatidico giorno.

Altri membri dell’equipaggio di “Deadliest Catch” sono morti nel corso degli anni?

I sei uomini che sono morti mentre navigavano sulla Destinazione non sono le uniche persone a cui è legato Preda mortale che hanno perso la vita. Alcuni, come il 30enne Todd Kochutin, sono rimasti orribilmente feriti a bordo delle loro barche e sono morti a causa delle ferite riportate.

Altri sono morti a causa di eventi non legati alla nave, come infarti, ictus e overdose di droga.

Alcune delle navi su Preda mortale sembrano avere particolarmente sfortuna quando si tratta di feriti e decessi a bordo. Poco più di un anno dopo che Todd Kochutin perse la vita a bordo della Patricia Lee, Francis Katungin fu gravemente ferito sulla stessa barca e più o meno allo stesso modo.

Per fortuna, la fortuna di Patricia Lee sembra girare intorno. In un recente episodio, abbiamo visto il compagno di squadra Devon Davis riprendersi dopo un infortunio e la squadra ha finalmente trovato un buon numero di granchi.

Guarda i nuovi episodi di Preda mortale il martedì alle 20:00 ET su Discovery Network.