La donna condivide come ha scoperto che il suo patrigno era il suo principale abbonato su OnlyFans

Frau erzählt, wie sie herausfand, dass ihr Stiefvater ihr Top-Abonnent auf OnlyFans war

Non c’è niente di sbagliato nell’iscriversi a un creatore di OnlyFans, ma c’è qualcosa di sbagliato se si dice che il patrigno del creatore è sotto mentite spoglie.

Questa era la realtà per una donna di nome Tai, che si è rivolta a TikTok per condividere come ha scoperto che il suo patrigno era uno dei suoi migliori abbonati su OnlyFans. Grossolano.

Il logo OnlyFans viene visualizzato su un laptopFonte: immagini getty

La donna scopre che il suo patrigno la segue su OnlyFans.

Tai, che pubblica con il nome utente @ta1laaa su TikTok, ha condiviso una serie di video sulla sua pagina discutendo di come ha scoperto che il suo patrigno, che era nella sua vita da quando aveva 11 anni, era iscritto ai suoi OnlyFans.

Non era solo iscritto però, era in realtà un grande fan.

“Quando ho avviato il mio sito web per la prima volta, avevo questo cliente che era il mio cliente numero uno. Ha comprato ogni singola cosa che gli ho inviato. Era praticamente un seguace fin dall’inizio”, ha spiegato, aggiungendo che avrebbero parlato tutti i giorni e ha anche fatto richieste personalizzate.

@ta1laaa

Abbiamo bisogno di una parte 2??? #fup #virale #scandalo #dramma #tè

♬ suono originale – Tai 🖤

Entro due mesi, Tai ha detto che questo follower aveva sborsato circa $ 2.000 AUD sui suoi contenuti. Ha spiegato che non sapeva chi fosse l’utente, ma aveva un nome utente molto specifico.

Quindi, quando ha visto qualcuno con questo nome utente esatto visualizzare la sua pagina TikTok, ha indagato un po’. Stranamente, TikTok ha contrassegnato il profilo di questa persona come qualcuno che aveva nei suoi contatti telefonici.

@ta1laaa

TRAUMAAAAA #fyp #viral #drama #tea

♬ suono originale – Tai 🖤

Tai ha ristretto il campo a circa sei persone che potrebbero essere, una delle quali includeva il suo patrigno. Per confermare il suo sospetto, ha inviato un messaggio all’account e ha scritto che sapeva chi erano.

“Entro due minuti, ho ricevuto un messaggio dal mio patrigno che diceva:” Hey Tai, possiamo parlare?”

@ta1laaa

Trasformato in qualcosa che non avrebbe dovuto 👀 ultimo video lo giuro #fyp #viral #drama #tea #scandal

♬ suono originale – Tai 🖤

Tai lo informò che lo avrebbe detto immediatamente a sua madre. Quando ha telefonato a sua madre, ha chiesto di parlare con lei. Alla fine, Tai ha accettato la sua chiamata e ne hanno discusso, con sua madre che ascoltava su un’altra linea.

Il suo patrigno ha affermato di essersi iscritto alla sua pagina solo “per il suo benessere”. Quando è tornato a casa quel giorno, la mamma di Tai gli ha detto di fare le valigie. Era finito.

@ta1laaa

MORTIFIED- 4° episodio della mia serie #VIRAL #FYP #DRAMA #trauma

♬ suono originale – Tai 🖤

Gli utenti nei commenti sono stati entusiasti di sapere che la mamma di Tai le ha dato le spalle e ha concluso subito le cose con il suo patrigno.

Sfortunatamente, però, sembra che il trauma perseguiterà Tai per sempre. Ha spiegato che a un certo punto il suo patrigno le aveva inviato una foto dei suoi genitali e le aveva chiesto di valutarla. Un’altra volta, le ha chiesto di filmare un video per lui in cui faceva sesso con il suo partner.