La donna ingiustamente accusata di crudeltà verso gli animali risponde nel modo più epico

Kvinna som felaktigt anklagas för djurplågeri klappar tillbaka på det mest episka sättet

A volte la cosa migliore che puoi fare è farti gli affari tuoi, specialmente quando si tratta di persone (e dei loro animali) che non conosci molto bene.

Una donna ha dovuto insegnare quella lezione al suo vicino ficcanaso nel modo più duro e, per il nostro piacere di visione, ha documentato l’intera interazione su TikTok. Continua a scorrere per vedere cosa è successo dopo che l’utente è stato ingiustamente accusato di crudeltà verso gli animali.

CavalliFonte: Getty Images

Questa creatrice di TikTok ha ricevuto una nota anonima nella sua casella di posta che affermava che stava maltrattando il suo cavallo.

Se possiedi animali, l’ultima cosa di cui vuoi essere accusato è la crudeltà sugli animali. Quindi, quando l’utente di TikTok @trauma_queen1 ha ricevuto una nota severa nella sua casella di posta da un vicino che sosteneva che stesse abusando del suo cavallo, era arrabbiata.

Ha iniziato il suo video con uno sguardo alla nota scritta a mano che ha ricevuto. “Per favore, potresti togliere la coperta dal tuo cavallo con questo caldo? Crudeltà verso gli animali”, si legge.

Si può dire con certezza che @trauma_queen1 sia stata offesa dal messaggio e abbia voluto vendicarsi di chiunque glielo avesse inviato.

Con un pennarello in mano, si lasciò sfuggire una risata malvagia. Sembrava che stesse scrivendo un messaggio allo sconosciuto. Prima di consentire agli spettatori di leggere la sua risposta, inizia a parlare alla telecamera. “Sono orgogliosa? Forse un po’, ma se vuoi essere meschino, saremo meschini”, ha detto, vedendola in piedi davanti al suo cavallo.

@trauma_queen1

Esci di qui, Karen. #noseyneighbor #mindyourbusiness #horsesoftiktok

♬ suono originale – Trauma Queen

“Non hai le palle per venire a parlarmi in faccia e parlare del perché ha una coperta addosso?” ha aggiunto, insinuando che il suo cavallo ha una coperta per un motivo specifico.

Ha ulteriormente discusso la nota che ha ricevuto nella sua casella di posta e l’ha definita “illegale s-t”. Secondo la legge federale, è illegale inserire oggetti nella casella di posta di qualcun altro senza affrancatura pagata. “

Sul suo cavallo, aveva scritto una nota al mittente originale che diceva: “Fatti gli affari tuoi”. La parte migliore? L’ha scritta direttamente sulla coperta del cavallo a caratteri cubitali e in grassetto.

Il video ha ottenuto oltre 1,5 milioni di visualizzazioni e oltre 138.000 Mi piace. Nei commenti, gli utenti hanno convenuto che la persona che ha inviato la nota non avrebbe dovuto dire nulla.

“Come qualcuno che non sa niente di cavalli, non entrerei mai negli affari dei cavalli e, nemmeno loro dovrebbero”, ha scritto una persona. Altri hanno commentato che il tempo non sembrava nemmeno così caldo.

“Il cavallo non ti avrebbe fatto sapere? O non avrebbero tentato di rimuoverlo da soli?” ha chiesto un altro utente, a cui @Trauma_queen1 ha risposto: “Avrebbe sicuramente avuto un atteggiamento al riguardo”, riferendosi al suo cavallo.

@Trauma_queen1 ha spiegato perché aveva una coperta sul suo cavallo.

@trauma_queen1

Avete chiesto di più, eccolo! #noseyneighbor #mindyourbusiness #animals #horsesoftiktok

♬ suono originale – Trauma Queen

In un video di follow-up, @ Trauma_queen1 ha rimarcato il successo del suo video originale. Ha anche mostrato agli spettatori di aver aggiunto una nota alla sua casella di posta che ricordava agli altri che è illegale lasciare la posta senza affrancatura nella casella di posta di qualcun altro.

Inoltre, ha spiegato perché gli ha lasciato una coperta: è sottopeso e potrebbe prendere freddo. Ha anche confermato che è stato controllato ed è sano.

Bene, sembra che sia stato tutto solo un grosso malinteso, che avrebbe potuto essere evitato se il mittente della nota originale si fosse fatto gli affari propri. Vai a capire. Spero che questa persona possa dare un suggerimento la prossima volta.