La donna trolla perfettamente i coinquilini “piccoli” che hanno inviato a Venmo una richiesta per una fetta di pizza

Kvinde trolde perfekt

Parlare di soldi o dividere fondi per spese condivise è spesso un argomento di discussione scomodo per molti. A seconda di come sei cresciuto o dei tuoi costumi culturali, ci sono alcuni comportamenti/atteggiamenti nei confronti del denaro che diventano parte della tua personalità.

Qualcuno potrebbe anche obiettare che questi segnali possono essere chiamati buon senso.

Ad esempio, se esci a mangiare con un amico, non è raro che un amico prenda un conto ogni tanto e se l’altro amico protesta, forse gli sarà “permesso” di pagare per la mancia.

Ora, se sei la persona che ha coperto il conto, allora sarebbe di cattivo gusto da parte tua spadroneggiare sulla testa dell’altra persona.

Non parlarne e non aspettarti che restituiscano il favore. Tuttavia, se ti piace farlo per la bontà del tuo cuore, e l’amico per cui stai comprando roba è finanziariamente in grado di farlo e apparentemente non ha problemi a uscire a mangiare con te ogni tanto, allora sarebbe un po ‘incasinato da parte loro non ritirare il conto.

E come regola generale, chiunque sia offerta il cibo è quello che probabilmente dovrebbe coprirne il costo, giusto?

cabcefddffcaeFonte: tiktok

Bene, non è quello che è successo a un TikToker di nome Asa che pubblica sotto l’handle @hdslutsanonymous. Ha pubblicato un TikTok che delineava la sua risposta alla ricezione di una richiesta Venmo dai suoi coinquilini che chiedevano contanti per un terzo di una pizza che le avevano offerto nel gennaio del 2022.

richiesta coinquilino pizza venmoFonte: TikTok | @hdslutsanonymous

Il TikTok è stato pubblicato il 13 maggio 2022. Ciò significa che i suoi coinquilini hanno portato sulle spalle il crogiolo di quel terzo di pizza per quattro lunghi mesi. In quel lasso di tempo, le principali società hanno elaborato e riportato rapporti trimestrali e quindi implementato qualsiasi nuova strategia aziendale influenzata da detti rapporti trimestrali.

richiesta pizza venmo compagno di stanzaFonte: TikTok | @hdslutsanonymous

È molto tempo per loro per decidere di effettuare l’addebito.

I coinquilini di Asa hanno deciso di utilizzare quel tempo per scavare nella cronologia dei loro addebiti per scoprire quanto hanno pagato per una pizza e poi dividerlo in tre per inviare una richiesta Venmo.

coinquilino venmo pizzaFonte: TikTok | @hdslutsanonymous

Asa decise che se le persone con cui condivideva uno spazio abitativo volevano essere così pedanti da farle pagare qualche fetta di pizza che le offrivano, sarebbe diventata meschina anche lei. Quindi ha preso ogni singola cosa che ha acquistato per l’appartamento da tenere nella sua stanza per uso personale.

tiktoker pizza venmoFonte: TikTok | @hdslutsanonymous

Ha scritto in una sovrapposizione di testo per il video: “buona fortuna a fare gli spaghetti senza pentole, padelle, cucchiai o tagliatelle”.

In un video di duetto di aggiornamento che ha fatto con se stessa, ha fatto riferimento al primo video per fare più luce sulla situazione.

tiktoker venmo pizzaFonte: TikTok | @hdslutsanonymous

Asa ha affermato che uno dei suoi coinquilini è finito a letto con il padrone di casa nel tentativo di farla sfrattare dalla stanza: “i miei coinquilini picchiano il padrone di casa e minacciano di farmi sfrattare <3."

Aggiunge: “(quando i miei genitori sono morti quindi non ho casa E ho pagato l’affitto in tempo, ogni volta!).

tiktoker venmo pizzaFonte: TikTok | @hdslutsanonymous

Nella sezione dei commenti dell’ormai virale TikTok, molti utenti hanno iniziato a condividere le proprie terribili storie di compagni di stanza.

Asa ha continuato a chiamare i suoi compagni di stanza “senza cuore e affamati di soldi”. Al momento della stesura di questo articolo, non ha pubblicato altri TikTok aggiornando i suoi follower sulla situazione.

Hai mai avuto a che fare con coinquilini meschini e hai escogitato un modo ancora più meschino per affrontarli? Mentre alcuni sostengono che è bello “andare in alto” quando qualcuno “scende in basso”, altri sostengono che è meglio scendere in modo da costringere le persone a voler giocare bene.