La donna trova un modo meschino per vendicarsi dell’ex ragazzo quando viene a ritirare la sua roba

Kvinde finder smålig måde at få hævn på ekskæreste, når han kommer for at hente sine ting

Smetterla con un altro significativo può essere difficile, ed è normale passare attraverso le tipiche montagne russe di emozioni durante l’elaborazione di una rottura fino a quando non sei in grado di salire su una chiglia uniforme. Forse sei rimasto a struggerti per quella persona speciale e a combattere l’impulso di chiamarla o mandargli messaggi costantemente.

O forse stai mantenendo le distanze e ti senti completamente bene, ma poi vedi la stessa marca di balsamo per le labbra che amavano usare per terra mentre cammini fuori e inizi a pensare che sia un segno dell’universo voi due dovrebbe stare insieme.

Forse, tuttavia, sei il tipo di persona che inizia a indovinare ogni sorta di trama di vendetta contro il tuo ex per il modo in cui ti ha trattato. Li diffami nella tua mente e vuoi pensare a modi per vendicarti di loro ora che voi due non riuscite più a farlo funzionare.

Si spera che, se sei questo tipo di persona, non è il tipo di vendetta che ti trasformerà in un vero podcast di crimini tra un paio d’anni, solo una storia di bei scherzi.

@laurjayned

Grazie a Dio per suonare i campanelli 🤣🤣 non scherzare con Janet! #foryoupage #loser #ex #thankyounext #byebye

♬ suono originale – Laura

Fonte: TikTok | @laurjayned

Questo è ciò che una TikToker di nome Laura (@laurajayned) ha registrato in un recente TikTok in cui ha mostrato come sua madre è tornata dal suo ex ragazzo dopo che i due hanno deciso di andare a Splitsville.

mamma vendetta exFonte: TikTok | @laurjayned

Scrive in una sovrapposizione di testo: “Quando tua madre si è separata dal suo ragazzo, lasciamo le sue cose sulla soglia perché lui possa andare a prendere”.

Probabilmente stai pensando a te stesso, beh, non suona così male, giusto? Abbastanza normale lasciare le cose di qualcuno fuori casa e organizzare un momento in cui vengano a prenderle quando non sei a casa, giusto?

mamma vendetta exFonte: TikTok | @laurjayned

Ebbene, Laura e sua madre hanno deciso di tagliare il fondo delle borse in cui hanno messo le sue cose, così quando va a sollevarle, cadono ovunque.

mamma vendetta exFonte: TikTok | @laurjayned

Laura ha aggiunto nei commenti che la videocamera del loro campanello ha ripreso l’uomo che tentava di riavere le sue cose, e sembrerebbe che non fosse molto contento di ciò che è accaduto.

mamma vendetta exFonte: TikTok | @laurjayned

Aggiunge che ha deciso di vendicarsi da solo portando un cestino della spazzatura davanti alla porta e svuotandone il contenuto su tutto il pavimento.

mamma vendetta exFonte: TikTok | @laurjayned

Un certo numero di TIkToker che hanno visto il post hanno pensato che l’idea fosse esilarante e hanno ringraziato Laura per l’idea: “Grazie per l’idea che mia madre si è appena lasciata con lei, duetterò con questo”, ha scritto una persona.

mamma vendetta exFonte: TikTok | @laurjayned

Qualcun altro ha scritto che anche loro si sono impegnati in meschine rappresaglie da troll contro il loro ex: “Ha fatto qualcosa di simile al mio ex, teneva in ostaggio la mia giacca da varsity lettermen”

mamma vendetta exFonte: TikTok | @laurjayned

Laura ha promesso di pubblicare il filmato della telecamera del campanello insieme al rimborso del bidone della spazzatura dell’ex di sua madre; deve ancora essere caricato sul suo account TikTok.