La fama di Adin Ross è aumentata in parte giocando a “NBA 2K” con Bronny James

アディン・ロスの名声は、ブロニー・ジェームスとの「NBA 2K」のプレイによってもたらされた

Il succo:

  • Adin Ross è uno degli streamer più popolari su Kick, la piattaforma a cui si è unito nel 2023.
  • È diventato famoso in parte tramite lo streaming NBA2K giochi con Bronny James, il figlio maggiore di LeBron James.
  • Adin è stato anche oggetto di numerose controversie nel corso della sua carriera di streaming, comprese accuse di omofobia e razzismo.

Grazie a una recente acrobazia in cui lo streamer di Twitch Adin Ross ha intervistato una persona che fingeva di essere Kim Jong Un, recentemente ha attirato molta attenzione. In seguito a questa ondata di attenzione, però, molti volevano saperne di più su Adin. Come è diventato famoso?

A quanto pare, Adin è diventato famoso grazie al tipo di corsi d’acqua che conduce ancora oggi. L’unico problema, però, è che aveva un co-streamer piuttosto famoso che lo ha aiutato a metterlo sulla mappa.

Adin Ross indossa una maglietta bianca e una collana da capo in un'autoFonte: Instagram/@adinross

Come è diventato famoso Adin Ross?

I primi giorni di Adin presso uno streamer lo hanno visto giocare in diretta online mentre viveva ancora con sua sorella Naomi. Ha colto la sua prima occasione importante quando si è unito a un NBA2K gruppo noto come Always Excelling. Ha incontrato Bronny James, il figlio maggiore di LeBron James, attraverso il gruppo. I due alla fine sono diventati amici e hanno iniziato a trasmettere in streaming NBA2K giochi insieme. Hanno anche iniziato a fare partite di scommessa con altri streamer per aumentare ancora di più la sua popolarità.

Il primo grande momento virale di Adin è arrivato nel dicembre 2020 quando era in streaming con Bronny e LeBron si è unito alla chiamata. Alla fine il momento è stato pubblicato su tutti i social media. Da allora, Adin ha continuato ad attirare sempre più follower e negli anni successivi ha causato una serie di controversie online. Nel febbraio 2023, Adin ha annunciato che avrebbe spostato permanentemente i suoi stream da Twitch a Kick.

Adin ha infranto i record di spettatori durante la sua intervista con “Kim Jong Un”.

Adin è riuscito a ingannare molti dei suoi spettatori quando di recente ha fatto un’intervista in live streaming con una persona che si spacciava per Kim Jong Un, tanto da battere il record di spettatori per Kick, avvicinandosi a 300.000 spettatori al picco dello streaming.

La persona che Adin stava effettivamente intervistando era un uomo che si fa chiamare Howard X e si pubblicizza su Cameo come un imitatore di Kim Jong Un.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da AR (@adinross)

Howard X ha una strana somiglianza con Kim Jong Un, tanto che molte persone che guardavano pensavano che l’intervista fosse reale. Non lo era, ma ciò non ha reso gli spettatori meno intrattenuti dal contenuto.

Adin è essenzialmente diventato il volto di Kick da quando si è unito alla piattaforma quest’anno, nonostante le numerose controversie che alla fine sono state il motivo per cui ha deciso di lasciare Twitch alle spalle.

Adin è stato accusato in passato di aver utilizzato insulti razzisti e omofobi e di aver tollerato comportamenti simili da parte dei suoi seguaci. Nonostante ciò, ha costruito un seguito piuttosto consistente ed è senza dubbio lo streamer più popolare su Kick.