La Florida Georgia Line ha suonato il suo ultimo spettacolo alla Minnesota State Fair

Florida Georgia Line a joué son dernier spectacle à la Minnesota State Fair

Fondata nel 2010 dal duo di cantautori Tyler Hubbard e Brian Kelley, la Florida Georgia Line o FGL ha raccolto un’armata di fedeli fan negli ultimi 12 anni con canzoni di successo come “This Is How We Roll” e “Small Town”.

Tyler e Brian hanno avuto la loro giusta dose di discussioni nel corso degli anni, spingendo i fan a far partire più volte voci su una potenziale rottura.

FGL ha annunciato la sua decisione di sospendere le cose nell’estate del 2022. Hanno suonato il loro ultimo spettacolo il 31 agosto 2022. Cosa è successo?

Perché la Florida Georgia Line (FGL) si è sciolta?

Le controversie tra i membri della band sono state ben documentate, con una faida particolarmente degna di nota relativa alle loro opinioni politiche nettamente diverse. Le elezioni presidenziali statunitensi del 2020 hanno fatto emergere una divergenza di opinioni.

Tyler e sua moglie, Hayley, non hanno seguito Brian su Instagram, cosa che i fan con gli occhi d’aquila hanno immediatamente considerato un segnale inquietante. Tyler e Brian hanno annunciato la loro decisione di sciogliere la band il 31 agosto e hanno suonato il loro ultimo spettacolo alla Minnesota State Fair.

Linea Florida GeorgiaFonte: Getty Images

Tyler e Brian non hanno ancora condiviso ulteriori dettagli con i media. Secondo Il Tennessee, i loro sforzi musicali potrebbero essere giunti al termine, ma i due non hanno deciso il futuro delle loro iniziative imprenditoriali. Come afferma l’outlet, non sono stati annunciati piani per quanto riguarda il futuro della FGL House, un ristorante di quattro piani di 22.000 piedi quadrati situato a pochi passi dal Johnny Cash Museum di Nashville, nel Tennessee.

Tyler ha già messo in atto dei piani per continuare la sua carriera nella musica come artista solista. Ha pubblicato il suo EP di debutto da solista, intitolato “Dancin’ in the Country”, nell’agosto 2022. “Dancin’ in the Country” contiene cinque canzoni, “Baby Gets Her Lovin”, “Everybody Needs a Bar” “Dentro e fuori”, “Sono l’unico”, e “5 piedi 9”. L’elenco dei collaboratori di Tyler è davvero impressionante. Keith Urban, Jon Nite e Ross Copperman hanno tutti contribuito al disco.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Brian Kelley (@briankelley)

Tyler ha già confermato di avere un’impresa ancora più eccitante da affrontare, un album in studio. L’uscita dell’opera ancora da intitolare è prevista per il 27 gennaio 2023. Brian ha pubblicato il suo primo album da solista, “Sunshine State Of Mind”, nel 2021. Di recente ha firmato con la BMLG Records, pubblicando la sua ultima canzone , “American Spirit”, in vista delle celebrazioni del 4 luglio 2022.

Tyler Hubbard e Brian Kelley sono stati aperti sulle loro differenze politiche.

Tyler ha affrontato per l’ultima volta la controversia in cui si sono trovati i due a causa delle elezioni presidenziali statunitensi nel 2020 durante un’apparizione all’uscita 209 di SiriusXM con Storme Warren, tramite Mail giornaliera.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Florida Georgia Line (@floridageorgialine)

“Ho smesso di seguire BK per alcuni giorni mentre eravamo nel mezzo di queste elezioni e di tutto quello che stava succedendo”, ha detto Tyler. “E l’ho persino chiamato e gli ho detto, ho detto: ‘Ehi amico, ti amo. E ti amo molto di più nella vita reale che nelle tue storie in questo momento. Ecco perché non ti sto seguendo. Niente di personale. Io ti amo ancora. Sei ancora mio fratello.

“Quindi abbiamo avuto momenti in cui volevamo ucciderci a vicenda, ma la maggior parte è per amore”, ha aggiunto. “Lo mettiamo al primo posto e sappiamo l’importanza della nostra relazione e quanto amore abbiamo l’uno per l’altro”.