La leggenda della MLB Derek Jeter e sua moglie, Hannah, sono genitori orgogliosi di tre figlie

MLB のレジェンド、デレク・ジーターと妻のハンナは、3 人の娘を持つ誇り高い親です

La stagione MLB 2023 è alle porte! E quale modo migliore per festeggiare se non facendo una passeggiata nella memoria? Nel 2020, la star dei New York Yankees Derek Jeter è stata eletta nella National Baseball Hall of Fame dopo “3.465 colpi, 1.923 punti segnati e 4.921 basi totali”.

L’antica carriera del leggendario interbase è durata due decenni e non ha subito rallentamenti dal suo ritiro. A febbraio, il 48enne ha rivelato che si sarebbe unito al team “MLB on FOX” per la stagione 2023. Ma non è l’unica cosa che sta succedendo.

Essendo un orgoglioso padre di tre figli con sua moglie, Hannah Jeter, la vita personale di Derek è fiorente. Continua a leggere per i dettagli!

La leggenda della MLB Derek Jeter e sua moglie, Hannah, sono genitori orgogliosi di tre figlieFonte: Getty Images

Chi è la moglie di Derek Jeter? L’ex giocatore della MLB si è sposato con la modella Hannah Jeter nel 2016.

Nel 2012, l’ex leggenda dei New York Yankees ha incontrato la sua attuale moglie, Hannah Jeter, tramite amici comuni. Prima che i due iniziassero a frequentarsi, Derek aveva una relazione di quattro anni con Minka Kelly. È interessante notare che Hannah non aveva mai sentito parlare della star della MLB prima che iniziasse la loro vorticosa storia d’amore.

Derek e Hannah si sono fidanzati nel novembre 2015, tre anni dopo essersi conosciuti. Meno di un anno dopo, il 9 luglio 2016, la modella e l’ex interbase si sono sposati al resort Meadowood Napa Valley a St. Helena, in California, e quest’estate festeggeranno il loro settimo anniversario di matrimonio.

Derek Jeter e sua moglie, Hannah Jeter, hanno figli?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Derek Jeter (@derekjeter)

Nel febbraio 2017, Derek e sua moglie, Hannah, hanno rivelato che stavano aspettando il bambino numero uno! Hannah ha condiviso che lei e suo marito stavano dando il benvenuto a una figlia in un saggio per La Tribuna dei Giocatori.

“Nasceranno in una situazione così straordinaria. Dovranno essere delle piccole persone forti ”, ha scritto la modella delle sue speranze per i loro futuri figli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Derek Jeter (@derekjeter)

“Non vogliamo che siano definiti con il nome del loro padre – per loro, vogliamo che sia solo ‘papà'”, ha continuato Hannah. no. Sarà speciale, e sarà loro.”

Da allora, Derek e Hannah hanno dato il benvenuto ad altre due figlie. Ora sono orgogliosi genitori di Story Grey Jeter, Bella Raine Jeter e River Rose Jeter. Su Instagram, la National Baseball Hall of Famer si descrive come un “padre privato del sonno di tre ragazze fantastiche”.

Cosa fa Hannah Jeter per vivere?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Michigan Football (@umichfootball)

Derek non è l’unico individuo ampiamente conosciuto nel suo matrimonio. Sua moglie Hannah, 32 anni, è un’acclamata modella americana, meglio conosciuta per aver onorato la copertina del 2015 di Edizione di Sports Illustrated Swimsuit.

Originaria di St. Thomas, nelle Isole Vergini americane, il background di Hannah trasuda sfarzo e glamour. La sua carriera professionale è stata ampia, dalla modellazione per Ralph Lauren a Victoria’s Secret a Tommy Hilfiger. In passato, ha abbellito le copertine di Sport illustrato, ELLE Messico, FHM, De altro ancora.

Oltre a fare la modella, Hannah ha anche lavorato come conduttrice televisiva. Dal 2015 al 2017 ha ospitato Pista di progetto: Junior. Ha anche recitato in pubblicità televisive.

In questo momento, tuttavia, sembra che lei e Derek si stiano godendo il loro principale lavoro a tempo pieno: i genitori!