La mamma “cambia bambino” per vedere se papà se ne accorge, la sua reazione è esilarante

お父さんが気づくかどうかを確認するためにお母さんが「赤ちゃんを切り替え」、お父さんの反応が面白い

Quando si tratta di TikTok, non mancano video divertenti di piccole dimensioni che ti faranno scorrere per ore. Mescolati con le tendenze della danza, le sfide, i filtri divertenti e gli adorabili imbrogli dei gatti sono veri e propri video di scherzi. E alcune delle migliori clip di quest’ultima categoria sono quelle che non risultano esattamente come potresti pensare.

Nel maggio 2021, un video scherzoso di una mamma che cambia il suo bambino ha ripreso a fare il giro sulla piattaforma dei social media. E la reazione del papà è tutto.

Una mamma ha acceso il suo bambino su TikTok per vedere se suo marito se ne sarebbe accorto.

Il video, che è stato pubblicato sull’account @mikeandkat TikTok, è diventato inizialmente virale nel dicembre 2020. Mostra la mamma Kat Stickler (@katstickler) che scambia la loro figlia, MK, con il bambino dell’amica di Kat, Sharon, per vedere se Mike se ne è accorto o meno.

Avviso spoiler: l’ha sicuramente notato.

la mamma tiktok cambia bambinoFonte: TikTok

Kat ha iniziato il video di TikTok presentando agli spettatori i due bambini: il bambino suo e di Mike, MK, e l ‘”altro” bambino, che indossava il fiocco di MK. Successivamente, ha spinto un passeggino nel loro soggiorno e ha chiesto a Mike di far uscire MK.

All’insaputa di Mike, tuttavia, Kat si è fatta registrare dal suo iPhone mentre faceva una doppia ripresa quando andava a prendere “MK” dal passeggino.

“Questo non è il nostro bambino,” fece notare, l’allarme chiaramente evidente nella sua voce. “Cosa sei… Questo non è il nostro bambino.”

“Cosa intendi?” chiese Kat innocentemente.

scherzo mamma tiktok cambia bambinoFonte: TikTok

Mike ha proceduto a prendere l’altro bambino e cullarlo delicatamente tra le sue braccia, ma era ancora confuso AF e in preda al panico per il fatto che MK fosse MIA.

“Katherine, cosa stai… È uno scherzo?” Egli ha detto. “Mi stai prendendo in giro in questo momento. Dimmi, dov’è MK?”

“Questo non è il nostro bambino”, ha sostenuto. “Sei andata al parco, vero? Katherine, questo non è il nostro bambino. Non è divertente.”

Mentre il panico di Mike cresceva ancora di più, Kat si precipitò dentro per fargli finalmente sapere che MK stava perfettamente bene.

“Ti sto prendendo in giro, mi dispiace!” lei gli disse.

“Non è divertente! Oh mio dio, non è divertente. Chi è questo bambino?” disse un Mike sollevato ma ancora scosso. “Il mio cuore batte così forte, pensavo che avessi letteralmente perso nostro figlio. Vivo in uno scherzo!”

“Perché pensavo che non se ne sarebbe accorto”, Kat ha giustamente sottotitolato il video di TikTok, che da allora ha attirato 1,9 milioni di Mi piace.

@katstickler

Perché pensavo che non se ne sarebbe accorto 🤦🏻‍♀️ #coupleprank #momsoftiktok #4u #fyp #reaction

♬ suono originale – Kat

Fonte: TikTok

Kat e Mike Stickler hanno annunciato la loro separazione nel marzo 2021.

Kat e Mike sono diventati famosi su TikTok per i loro video di scherzi nel 2020 in mezzo alla pandemia di COVID-19 per i loro video di scherzi e i loro follower sono rimasti scioccati quando hanno annunciato la loro separazione nel marzo 2021.

“Ehi ragazzi, volevamo solo venire qui e affrontare alcune delle voci sulla separazione tra me e Michael”, ha detto Kat in un video di TikTok insieme a Mike. “Sfortunatamente, sono vere. Ci stiamo separando. Volevamo solo essere trasparenti con voi ragazzi, perché voi ragazzi siete stati con noi dall’inizio di questo intero viaggio.”

Ha continuato: “Andiamo avanti con amore e rispetto l’uno per l’altro, al 100 percento. Siamo anche totalmente impegnati a collaborare con MK al meglio delle nostre capacità. Ti chiediamo solo di rispettare la nostra privacy e la sua privacy”.

@katstickler

♬ suono originale – Kat

Fonte: TikTok

A quel tempo, alcuni ipotizzarono che Kat e Mike si stessero separando a causa della natura della loro relazione vorticosa, che li vide iniziare a frequentarsi, sposarsi e poi rimanere incinta entro tre mesi. Mike, tuttavia, ha lasciato intendere che la colpa era sua.

“Sono d’accordo con Kat, sai, stiamo solo cercando di fare tutto il possibile per MK, di farle da genitori e di andare avanti innamorati”, ha spiegato Mike. “Quindi, Kat non è affatto in colpa per tutto questo, solo perché tu lo sappia. Ci sono molte cose su cui devo lavorare nella mia vita e mettermi in ordine. Ancora una volta, se puoi, per favore rispetta la nostra privacy , rispettateci come individui mentre cerchiamo di navigare in questo processo”.

@katstickler

Questo IC ha fallito: @itsthescotts

♬ Spia subdola – Kevin MacLeod

Fonte: TikTok

Kat sta ancora realizzando esilaranti video di scherzi, per la cronaca, se vuoi dare un’occhiata. (Come il cerume sopra.) Auguriamo il meglio a Kat e Mike mentre continuano a navigare come co-genitori del piccolo MK, anche se la loro relazione non ha funzionato a lungo termine.