La mamma è stata criticata per aver “scherzato” sul fatto che insegue gli amici di suo figlio su TikTok

엄마는 TikTok에서 아들의 친구를 쫓는

Negli ultimi anni, il movimento #MeToo ha incoraggiato più persone ad andare avanti con le proprie storie di aggressioni o vittime. Purtroppo, molte di queste storie hanno messo in luce strani modi in cui le persone più anziane, sia uomini che donne, hanno depredato persone più giovani di loro.

Oggi, molte persone chiamano influencer / celebrità popolari per scivolare nei DM o per perseguire potenziali interessi romantici che sono molto più giovani di loro.

Questo potrebbe essere il motivo per cui così tanti TikToker stanno chiamando una donna che si vantava apertamente di vestirsi per gli “amici sexy” di suo figlio quando vengono a casa sua in un video ora virale.

quando i miei amici fighi di mio figlio sono finiti tiktok

L’utente @theycallmelolacheeks ha pubblicato un video che sta ricevendo molto calore sulla piattaforma. Nella clip entra in una stanza con i capelli fatti e il viso truccato mentre indossa un crop top e leggings.

tiktoker mamma figlio amici caldiFonte: @theycallmelolacheeks

Una sovrapposizione di testo nel video recita: “Quando i miei amici fighi di mio figlio sono finiti” e molti dei migliaia di commenti della clip stanno criticando aspramente il post della donna.

tiktoker mamma figlio amici caldiFonte: @theycallmelolacheeks

Ciò che ha peggiorato le cose per molti è che sembra che la donna abbia pubblicato diversi altri post in cui si comporta come se stesse provando con gli amici del figlio in età universitaria.

tiktoker mamma figlio amici caldiFonte: @theycallmelolacheeks

@theycallmelolacheeks ha affermato di non avere un figlio, né di frequentare gli amici immaginari di suo figlio immaginario, il che significherebbe che i suoi video sono realizzati interamente per scherzo.

tiktoker mamma figlio amici caldiFonte: @theycallmelolacheeks

Tuttavia, anche se i post che ha pubblicato sono davvero scherzi, ci sono molte persone che non sono esattamente entusiaste del fatto che finga di “sete” di uomini che sono appena diventati legali per perseguire sessualmente.

E poi ci sono stati alcuni TikToker che hanno affermato che i suoi video puntano a un chiaro doppio standard.

tiktoker mamma figlio hot friensFonte: @theycallmelolacheeks

“E se i ruoli fossero invertiti?” qualcuno ha menzionato, ipotizzando che se un padre avesse postato sul tentativo di colpire gli amici adolescenti “caldi” di sua figlia, quei video di TikTok sarebbero stati immediatamente rimossi.

Ma c’erano altri che pensavano che le persone che avevano un problema con i suoi video fossero colpevoli di un doppio standard, dicendo che non c’è niente di sbagliato in una donna anziana che “desidera” uomini che sono appena diventati legali.

tiktoker mamma figlio amici caldiFonte: @theycallmelolacheeks

E poi ci sono stati molti che hanno affermato che i video di TikToker erano chiaramente pensati per essere scherzi e non dovrebbero essere presi così sul serio.

Cosa ne pensi? La donna in questione ha oltrepassato il limite? O stava solo giocando sui tropi di “Stacy’s Mom” ​​​​per il potere?