La maschera di Majora è uno degli oggetti più difficili da ottenere in “Lacrime del regno”

La maschera di Majora è uno degli oggetti più difficili da ottenere in

L’inquietante Maschera di Majora ritorna The Legend of Zelda: Lacrime del Regno come copricapo indossabile per Link.

Ha debuttato nel titolo più controverso del franchise, la maschera di Majorail bizzarro copricapo indossato da Skull Kid durante il gioco era un oggetto che conferiva un potere malvagio a chi lo indossava.

Nel 2017 è arrivato Majora’s Mask Respiro del selvaggio per il DLC The Master Trials, trovato all’interno di una cassa nelle rovine della guarnigione di Kolomo per una missione secondaria.

Per fortuna, i giocatori non dovranno acquistare contenuti aggiuntivi per trovare l’equipaggiamento Lacrime del Regno; tuttavia, è uno degli elementi più impegnativi da ottenere nel sequel. Ti daremo una carrellata di ciò che dovrai fare per ottenere la Maschera di Majora e spiegheremo come funziona una volta equipaggiata su Link.

Opera d'arte Fonte: Nintendo

Come ottenere la maschera di Majora in “Lacrime del regno”.

La Majora’s Mask è un elmo che puoi ottenere dal Floating Coliseum all’interno delle profondità. L’edificio circolare si trova all’interno di un lago a nord-est del Mu-ustust Lightroot, che puoi raggiungere entrando nel Great Plateau North Chasm.

Qui, ti avvicinerai a una cassa avvolta da Gloom al centro e innescherai una lunga battaglia contro cinque Lynel uno alla volta. Questi Lynel infliggeranno molti danni, quindi ti consigliamo di rinforzare i cuori di Link a circa 12 prima di affrontare questa sfida.

Durante l’incontro, usa l’arco di Link per colpire alla testa e tieni premuto ZL per parare o schivare gli attacchi. Gli ultimi due saranno Silver Lynels che infliggeranno ancora più danni di quelli normali, quindi fai attenzione a non essere colpito.

Una volta abbattuto l’ultimo Lynel, il forziere al centro si sbloccherà e troverai la maschera di Majora ad aspettarti all’interno.

Ogni volta che gioco a Tears of the Kingdom, penso sempre a quanto vorrei che le cose relative alla maschera di Majora fossero nella storia/mondo, in particolare perché amo così tanto quel gioco ed è il mio Zelda preferito

Ho fatto di tutto per fare quella sfida del Colosseo galleggiante solo per ottenere questo pic.twitter.com/wsWCv7KXU5

— Flamingoodness (@Flamingoodness1) 18 maggio 2023

Indossare la maschera di Majora rende Link meno visibile ai nemici.

Il copricapo non ha la migliore difesa, ma è un vantaggio situazionale per rendere Link più difficile da notare per i nemici quando indossato, consentendo ai giocatori di aggirare gli accampamenti per tendere imboscate ai nemici.

Stranamente, quando Link viene notato mentre indossa la Maschera di Majora, Bokoblin, Lizalfos e Moblin si avvicineranno a lui per curiosità.

Link indossa la maschera di Majora in Fonte: Nintendo tramite Twitter

I giocatori possono usare questa confusione a proprio vantaggio prima di iniziare un combattimento. Inoltre, gli occhi sulla maschera si illuminano quando ci si trova in una zona buia, ma questo è solo un tocco estetico.

La Majora’s Mask è un casco piuttosto interessante che vedrà un po’ di utilizzo durante i tuoi viaggi, ma è anche un altro pezzo iconico di Zelda attrezzature che i fan irriducibili probabilmente apprezzeranno collezionare.

The Legend of Zelda: Lacrime del Regno è ora disponibile esclusivamente su Nintendo Switch.