La migliore posizione della spada laser in “Jedi: Survivor” può affrontare tutto ciò che il gioco lancia

Die beste Lichtschwerthaltung in „Jedi: Survivor“ kann es mit allem aufnehmen, was das Spiel wirft

Risalendo dai suoi giorni come un padawan perduto dopo l’Ordine 66, Cal domina il campo di battaglia come un versatile Cavaliere Jedi in Star Wars Jedi: Sopravvissuto. Ha mantenuto i suoi vecchi trucchi da cui ha imparato Ordine Caduto anni fa e sfreccia in combattimenti con diverse posizioni della spada laser per sconfiggere i nemici.

Lo sviluppatore Respawn Entertainment ha dato a Cal l’accesso a cinque posizioni uniche, ma i giocatori inizieranno il gioco di ruolo con due e scopriranno il resto attraverso la trama principale. Ognuno ha una specialità particolare, che si tratti di un eccellente controllo della folla o di danni devastanti a singoli bersagli, inclinandosi verso diversi stili di gioco.

Fonte: Respawn Entertainment

Naturalmente, ogni posizione ha uno svantaggio, ma la migliore eclissa le altre grazie ai suoi danni stellari. Ecco una ripartizione di ogni posizione della spada laser e ciò che crediamo sia la crema del raccolto.

Ogni posizione della spada laser in “Jedi: Survivor”.

Come accennato, ci sono cinque posizioni della spada laser Jedi: Sopravvissuto. I giocatori possono equipaggiarne due alla volta, il che è modificabile riposandosi in qualsiasi punto di meditazione per configurare le posizioni.

Inizialmente, Cal avrà le posizioni della spada laser a lama singola e doppia. Il Single è una posizione vanigliata che offre una misura standard di equilibrio e affidabilità, a differenza del Double-Bladed, che si concentra sulla mobilità e sulla deviazione.

I giocatori sbloccheranno la posizione Dual Wield come parte del prologo. È una posizione aggressiva e offensiva con combo veloci a scapito del consumo di resistenza. Successivamente, i giocatori otterranno la posizione Blaster con un mix di attacchi a lungo raggio e il Crossguard che vanta il maggior danno ma attacchi lenti.

Alcune posizioni funzionano meglio nei momenti situazionali, come Blaster e Double-Bladed, ma ogni opzione è praticabile.

Fonte: Respawn Entertainment

Qual è la posizione migliore in “Jedi: Survivor”?

La migliore posizione in Jedi: Sopravvissuto deve essere la Crossguard Stance, basata sul suo devastante danno alle riserve di salute nemiche e ai misuratori di guardia. Può essere lento con cui lavorare, ma un maestro nella parata e nel tempismo dei propri colpi farà a pezzi gli incontri più difficili con un nemico impegnativo.

Il suo albero delle abilità offre diversi aggiornamenti per coprire i suoi punti deboli. Ad esempio, i giocatori possono acquisire un lancio di spada laser e aumentare la portata degli attacchi speciali, conferendo alla posizione una certa versatilità.

il mio unico grosso problema con il sopravvissuto jedi è che tutte e 5 le posizioni della spada laser sono davvero divertenti da giocare e ora non so quali scegliere come posizioni principali 💀 pic.twitter.com/pq52ksVBK1

— zen (@zenskywalker) 3 maggio 2023

Fonte: Respawn Entertainment tramite Twitter

Crossguard fa fatica a gestire gruppi di nemici contemporaneamente, quindi ti consigliamo di equipaggiare la posizione a doppia lama come potente opzione di backup. È perfetto per rimandare indietro i proiettili e affettare più nemici. Con entrambi, i giocatori possono rispondere a qualsiasi cosa il gioco si faccia strada.

Star Wars Jedi: Sopravvissuto è ora disponibile per PS5, Xbox Series X/S e PC.