La moglie dell’allenatore degli Eagles Nick Sirianni preferisce mantenere un profilo molto basso

Die Frau von Eagles-Trainer Nick Sirianni hält sich lieber bedeckt

Home > Intrattenimento > Celebrità > Sport > NFLNick SirianiFonte: YouTube/Philadelphia Eagles

La moglie dell’allenatore degli Eagles Nick Sirianni preferisce mantenere un profilo molto basso

Tatayana Yomary - AutoreDi Tatayana Yomary

27 gennaio 2023, pubblicato alle 17:13 ET

Tutti gli occhi sono puntati sui Philadelphia Eagles in questo momento. La maggior parte delle persone penserebbe che la squadra della NFL sia di tendenza a causa del loro quarterback, Jalen Hurts, l’atleta super attraente che ha fatto tendenza su TikTok, ma c’è dell’altro.

I Philadelphia Eagles hanno avuto una stagione fantastica con la squadra a una vittoria dall’assicurarsi un posto nel Super Bowl del 2023. Tutto quello che devono fare è battere i San Francisco 49ers e il Super Bowl sarà a portata di mano.

Naturalmente, i fan sono pronti a stendere il tappeto rosso per l’allenatore, Nick Sirianni. Dopotutto, arrivare al grande spettacolo non è un’impresa facile.

Detto questo, i fan vogliono fare un tuffo nella vita di Nick, in particolare nel suo nucleo familiare. E, naturalmente, la moglie di Nick, Brett Ashley Cantwell, è diventata un argomento caldo.

Ecco tutto ciò che sappiamo sull’amore di lunga data di Nick.

Nick SirianiFonte: Youtube

Nick Sirianni e sua moglie, Brett Ashley Cantwell, hanno tre figli.

Un brindisi alle coppie di sposi! Nick e la sua compagna di lunga data, Brett Ashley Cantwell, sono sposati dal 2013 e hanno iniziato a frequentarsi due anni prima.

A differenza della maggior parte delle mogli della NFL, Brett Ashley non ha alcuna presenza sulle piattaforme dei social media. Quindi, è lecito ritenere che preferisca vivere la sua vita fuori dagli occhi del pubblico.

La Nazione Familiare condivide che Brett è nato a Springfield, Mo.

La coppia si è incontrata quando Brett lavorava come insegnante di scuola a Kansas City. A quel tempo, Nick era un allenatore per i Kansas City Chiefs.

Tuttavia, una volta che Nick ha iniziato a ricevere offerte di coaching in diverse città, incluso il suo trasferimento ai San Diego Chargers, Brett si è allontanato dalla forza lavoro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Philadelphia Eagles (@philadelphiaeagles)

L’outlet condivide che Nick e Brett sono gli orgogliosi genitori di tre figli: due figli di nome Jacob e Miles, nati rispettivamente nel 2015 e nel 2020, e una figlia di nome Taylor, nata nel 2017.

L’allenamento di calcio è di proprietà della famiglia Siranni.

Sembra che Nick possa ottenere le sue capacità di allenatore dalla famiglia.

La Nazione Familiare condivide che il fratello maggiore di Nick, Mike, è venerato come uno degli allenatori di maggior successo nella storia della Washington & Jefferson University. Mike ha mantenuto il ruolo di coach per due decenni.

È piacevole vedere un allenatore della NFL trasudare passione ed eccitazione e non essere un banale robot senza personalità.

Nick Sirianni è così Philadelphia e Philly non vorrebbe che fosse diversamente.

Odio se vuoi: è 24-12 come HC pic.twitter.com/ORl4F9IWQ2

— Chase Senior (@Chase_Senior) 22 gennaio 2023

Inoltre, il padre di Nick, Fran, ha una certa esperienza di allenatore con la Southwestern Central High School di Jamestown, NY Mike ha allenato per 45 anni ed è stato inserito nella Chautauqua County Hall of Fame.

Dato che l’allenamento è un punto fermo della famiglia Sirianni, possiamo presumere che Nick porterà a termine il lavoro e condurrà i Philadelphia Eagles al Super Bowl.