La moglie di Lady A, membro della band, Charles Kelley ha le spalle nella buona e nella cattiva sorte

La moglie di Lady A, membro della band, Charles Kelley ha le spalle nella buona e nella cattiva sorte

La vita sotto i riflettori può essere difficile se fai parte di una band famosa come Lady A.

Uno dei membri fondatori della band, Charles Kelley, è diventato molto sincero durante un’intervista del 2023 con Le mattine della CBS sulle sue lotte per la sobrietà dietro le quinte del successo di Lady A.

Charles ha accreditato sua moglie per averlo aiutato a riconoscere che aveva bisogno di aiuto durante un fatidico viaggio in Grecia.

Allora, chi è la moglie di Charles? Cosa fa per vivere? Ecco tutto quello che sappiamo.

(LR) Cassie Kelley e Charles Kelley ai Grammy Awards 2011 Fonte: Getty Images

(LR) Cassie Kelley e Charles Kelley ai Grammy Awards 2011

Chi è la moglie di Charles Kelley?

La moglie di Charles Kelley è Cassie Kelley (ex McConnell). Secondo an Settimanale statunitense rapporto, Cassie e Charles si sono sposati nel lontano 2009.

Lo stesso rapporto rileva che è stata la compagna di band Lady A di Charles, Hillary Scott, a metterlo in contatto con Cassie in primo luogo! Per Charles, a quanto pare, è stato amore a prima vista, poiché ha raccontato: “Ci guardiamo l’un l’altro e ci diciamo, ‘Porca miseria.’ È la ragazza più carina che mi abbia mai prestato attenzione”.

Quel fatidico primo incontro è avvenuto nel 2005, quindi la coppia si conosceva/si frequentava da quattro anni prima di rendere ufficiale il loro matrimonio.

Tuttavia, in realtà si sono lasciati una volta NEL 2008 prima che Charles facesse la domanda!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Charles Kelley (@charleskelley)

Fonte: Instagram

Charles e sua moglie hanno figli?

Cassie, ex pubblicista e Donnaista fondatrice del marchio di lifestyle e suo marito Charles hanno un figlio insieme: un figlio di nome Ward, che è venuto al mondo nel 2016.

Charles ha rivelato nel Le mattine della CBS intervista che il pensiero di Ward che si accorgeva che qualcosa non andava con suo padre ha fatto davvero affondare la realtà della sua lotta per la sobrietà.

Ha ricordato: “Cassie mi raccontava alcune storie su … piccole cose che Ward diceva che non sapevo nemmeno che stesse notando … Sai, ‘Papà parla in modo un po’ strano’ o, ‘Tu e papà discutete un quantità.'”

Cassie ha persino contemplato il divorzio durante il loro matrimonio, raggiungendo il suo punto di rottura durante il fatidico viaggio in Grecia nel 2022. Dopo che Charles aveva spento il telefono una notte ed era uscito a bere con estranei, Cassie gli ha dato un ultimatum. Fatti aiutare, o era fuori.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Charles Kelley (@charleskelley)

Fonte: Instagram

Charles è impegnato nella sobrietà per il bene della sua adorabile famiglia.

Per fortuna, Charles ha riconosciuto di aver bisogno di aiuto, quindi ha deciso di registrarsi in riabilitazione (secondo Cassie è volato direttamente dalla Grecia per la riabilitazione, e all’epoca stava ancora pensando di parlare con un avvocato divorzista).

Charles è rimasto impegnato nel suo viaggio verso la sobrietà e Cassie ha chiarito che, nonostante le difficoltà della coppia, era super “orgogliosa” del marito.

Cassie ha aggiunto: “Poiché continua a presentarsi ogni giorno, posso continuare a presentarmi ogni giorno e la nostra famiglia rimane intatta, quindi sono davvero, davvero orgogliosa di lui”.