La morte di Mud Rider Robert Parker ha portato a un’ondata di dolore da parte dei fan

泥浆骑士罗伯特·帕克之死引发了粉丝们的悲痛

Home > Intrattenimento > Celebrità > SportRobert Parker e suo figlio NathanFonte: Instagram/@robertparker4x4

La morte di Mud Rider Robert Parker ha portato a un’ondata di dolore da parte dei fan

Di Giuseppe Allen

17 marzo 2023, pubblicato alle 9:53 ET

I fan sono sotto shock dopo la notizia della morte di Robert Parker, una figura nota nella comunità dei motociclisti nel fango. Anche se i tributi a Robert hanno iniziato a riversarsi sui social media, alcune persone volevano conoscere maggiori dettagli sulla sua morte, inclusi quando, dove e come è morto.

Ovviamente, questi tipi di dettagli devono essere rilasciati dalla famiglia di Robert ed è comprensibile che abbiano dovuto elaborare tutto e affrontare la tragedia. Robert ha avuto un incidente, ma cosa è successo e qual è stata la causa della sua morte? Ecco cosa sappiamo.

Qual è stata la causa della morte di Robert Parker?

La notizia della morte di Robert è arrivata per la prima volta il 15 marzo 2023, quando è stato riferito che aveva subito gravi ferite dopo che un veicolo fuoristrada lo aveva investito durante un incidente di guida. Ulteriori dettagli hanno rivelato che l’Harnett County Communications Center nella Carolina del Nord ha ricevuto una chiamata di emergenza alle 16:44 di quel giorno. L’EMS e i vigili del fuoco sono stati inviati per rispondere a quello che veniva descritto come un relitto di un ATV.

Robert Parker (all'estrema destra)Fonte: Instagram

Le persone sulla scena hanno eseguito la RCP su Robert nel tentativo di tenerlo in vita, ma ha ceduto alle ferite prima di poter essere caricato sull’elicottero medico. Le ferite di Robert erano gravi perché il veicolo gli era rotolato addosso, ma non sono stati forniti dettagli specifici sulle sue ferite. È chiaro però che Robert ha avuto ferite gravi ed estese.

La moglie di Robert ha rilasciato una dichiarazione dopo la sua morte.

Dopo la notizia della morte di Robert, sua moglie Casey ha rilasciato una dichiarazione in cui esprimeva il suo dolore per la perdita.

“Oggi ho perso il mio migliore amico e il miglior papà per i miei figli! Per favore prega per me, i nostri figli, la nostra famiglia e i nostri amici mentre affrontiamo questo compito impossibile di dire addio”, ha scritto Casey.

Robert era padre di tre figli: Carleigh, 18, Nathan, 13, e Sawyer, 10.

Robert Parker con la moglie e i figliFonte: Instagram/@robertparker4x4

I fan hanno anche espresso shock per la morte di Robert.

Sebbene Casey sia ovviamente il più colpito personalmente dalla morte improvvisa di Robert, era anche ben noto nella comunità dei motociclisti. Molte persone hanno espresso il loro dolore dopo aver appreso della sua morte.

“Rip mostra loro come cavalcare lassù”, ha scritto una persona nei commenti sotto il suo ultimo post su Instagram.

“RIP Keep Ridin’ in paradise man. Mando i miei migliori auguri alla sua famiglia e ai suoi amici”, ha aggiunto un’altra persona.

Fonte: Facebook

In un post sulla loro pagina Facebook, l’organizzazione di equitazione Team 904 ha pubblicato un tributo abbastanza lungo a Robert, descrivendolo come una famiglia.

“Robert Parker era una famiglia per noi e siamo profondamente rattristati nell’apprendere della sua scomparsa”, si legge nel post. “Le parole non possono esprimere quanto ci mancherà. Robert era una persona unica. Era una luce su questo mondo. Un uomo che non solo ti avrebbe dato la maglietta che aveva sulla schiena, ma anche le scarpe che aveva anche i piedi!”

“Per favore, prega per la famiglia Parker e la famiglia Fulcher”, ha continuato la dichiarazione. “Lo apprezzeremmo sicuramente! Sono una famiglia per noi e hanno bisogno di tutte le preghiere in questo momento! E per Robert… finché non ci incontreremo di nuovo fratello.”

Robert ha chiaramente avuto un impatto non solo sulla sua famiglia, ma anche su coloro che hanno seguito la sua carriera di motociclista. Mancherà a molti.