La polizia ha fatto irruzione nella casa di Afroman e poi ha scritto una canzone a riguardo

A polícia invadiu a casa de Afroman - e então ele escreveu uma música sobre isso

Prima di rapper come Wiz Khalifa e Snoop Dogg, c’era un altro re della cannabis: l’unico, l’unico, IL Afroman. Nell’anno 2000, ci benedisse tutti con l’inno della procrastinazione di cui non sapevamo di aver bisogno.

Più di 20 anni dopo l’uscita di “Because I Got High”, Afroman sta ancora facendo notizia.

Alla fine del 2022, ha lasciato cadere la sua canzone “Will You Help Me Repair My Door”, che ha causato non poche polemiche al dipartimento di polizia della contea di Adams in Ohio. Ora è stato denunciato. Ecco tutto ciò che devi sapere sui suoi recenti problemi legali.

AfromanFonte: Instagram/@ogafroman

Perché Afroman è stato citato in giudizio? La canzone “Will You Help Me Repair My Door” di Afroman, spiegata.

Nell’agosto 2022, la casa di Afroman è stata perquisita dalla polizia con l’accusa di traffico di droga e rapimento. Tuttavia, alla fine, le autorità non hanno trovato alcuna prova dei suoi presunti crimini e non sono state presentate accuse.

Afroman ha detto che la sua casa è stata distrutta durante l’invasione. Durante il raid, hanno confiscato più di $ 5.000 dalla proprietà. In seguito all’incidente, il rapper ha sparso la voce su ciò che è accaduto attraverso il suo nuovo singolo, “Mi aiuterai a riparare la mia porta”.

“Mi aiuterai a riparare la mia porta? / Hai trovato quello che stavi cercando?, chiede nel ritornello.

“Vuoi una fetta di torta al limone? / Puoi prendere quanto vuoi / Deve esserci un grosso errore”, continua la canzone.

Il singolo non ha avuto successo virale fino a quando il rapper non ha pubblicato un’immagine per la canzone che conteneva filmati del raid. Inoltre, il video musicale di Afroman per “Lemon Poundcake” descrive ulteriormente la scena delle presunte attività dei poliziotti. Ora che i video hanno acquisito milioni di visualizzazioni online, gli agenti coinvolti sono sotto tiro. E non ne sono contenti…

Tutto quello che c’è da sapere sulla causa dei poliziotti contro Afroman.

L’ufficio dello sceriffo della contea di Adams ha intentato una causa contro Afroman, accusato di aver sottoposto gli ufficiali a “umiliazione, scherno, disagio mentale, imbarazzo e perdita di reputazione”.

Oltre alle loro richieste di donare tutti i proventi della canzone agli ufficiali in questione, la causa richiede anche che le canzoni e i successivi post sui social media vengano rimossi da tutte le piattaforme.

AfromanFonte: Instagram/@ogafroman

“A meno che gli imputati non vengano trattenuti, i querelanti subiranno un danno irreparabile alla loro reputazione, alla loro salute mentale e ai loro diritti legalmente protetti poiché gli imputati continuano a violare intenzionalmente e maliziosamente tali diritti”, ha continuato la loro denuncia.

Da allora, Afroman ha risposto alla causa e ha raddoppiato le sue affermazioni secondo cui le azioni degli agenti erano illegali.

“Stavo pensando, questi grandi poliziotti cattivi … vengono picchiati e vittime di bullismo da quelle piccole canzoni rap banali che ho fatto su di loro”, ha detto in un’intervista del marzo 2023 con NPR. , mi stai facendo sapere che i miei rap stanno funzionando su di te?'”

Al momento della stesura di questo articolo, il resoconto del raid di Afroman è ancora in diretta sui suoi account sui social media.