La “#ricchezzagenerazionale” di un padre ha permesso a sua figlia di vivere i suoi sogni più sfrenati

La “#ricchezzagenerazionale” di un padre ha permesso a sua figlia di vivere i suoi sogni più sfrenati

Per molte persone, le polizze di assicurazione sulla vita non sono la prima scelta per avviare una conversazione. Ma, sfortunatamente, coloro che evitano in anticipo le conversazioni difficili finiscono per soffrire di più se dovesse accadere l’impensabile.

Su TikTok, le persone che gestiscono quotidianamente queste circostanze impensabili nel loro lavoro nel settore assicurativo condividono storie horror di propri cari che scoprono che i loro familiari caduti non hanno una polizza.

Tuttavia, una donna ha raccontato il meraviglioso modo in cui un padre ha assicurato che sua figlia vivesse i suoi sogni più sfrenati molto tempo dopo la sua scomparsa.

(lr): un padre e una figlia che si abbraccianoFonte: Getty Images

Un agente di assicurazioni sulla vita ha discusso su TikTok di una straordinaria storia di “ricchezza generazionale”.

Anche se non posso e non voglio fingere di sapere molto sul mondo delle assicurazioni sulla vita, vedo l’importanza di avere una polizza per proteggere coloro che ti piangeranno e rendere le loro giornate un po’ più facili.

L’agente di assicurazione sulla vita Tanya, chiamata @its.tanya.not.tonya su TikTok, aiuta a fornire ai propri cari modi semplici per ottenere le polizze dei loro cari una volta deceduti.

Nell’agosto 2023, Tanya ha pubblicato un video su una chiamata ricevuta che credeva fosse una testimonianza di “#generazionericchezza”.

Durante il video, Tanya ha detto di aver ricevuto una chiamata da un uomo il cui fratello era morto di recente e le ha chiesto se il fratello aveva una polizza con la sua azienda. Tanya ha confermato che l’uomo aveva una polizza e che il suo beneficiario era “Alexis Wilson” (spero che i nomi siano stati scambiati per motivi di sicurezza).

@its.tanya.not.tonya

#generazionericchezza #foryoupage #fyp #foryou

♬ suono originale – È “Tanya” e non “Tonya”🚨

Il fratello dell’uomo ha dichiarato che Alexis era sua nipote e la figlia di suo fratello. Poi disse a Tanya che le avrebbe trasmesso il messaggio che lei era la beneficiaria e le avrebbe fatto chiamare l’azienda. Il giorno seguente, Tanya ha ricevuto “per coincidenza” una telefonata da Alexis riguardante la polizza.

Durante la loro telefonata, Tanya ha detto che la preoccupazione principale di Alexis era se la polizza valesse abbastanza soldi per permetterle di prendersi cura delle spese del funerale di suo padre. La figlia spiegò all’agente che sua madre non aveva una polizza di assicurazione sulla vita e non voleva rischiare di non avere i soldi per seppellirlo, che sarebbero circa 5.000 dollari.

Un commentatore del post di TanyaFonte: TikTok/@its.tanya.not.tonya

Tanya controlla la polizza del padre di Alexis e scopre quanto ha lasciato a sua figlia. L’agente dice ad Alexis che la polizza di suo padre era di $ 150.000, facendo tacere Alexis. Dopo una breve pausa, Tanya chiede se Alexis è “ancora lì”, piange Alexis mentre spiega a Tanya come suo padre le ha sempre promesso che un giorno avrebbe avuto i soldi per aprire un salone.

Alexis spiega inoltre che diceva costantemente a suo padre: “Non ho i soldi, non ho il credito”, per permettersi un salone tutto suo. Ma ha detto che suo padre insisteva che un giorno avrebbe avuto i fondi. E purtroppo quel giorno era adesso.

“Se vuoi costruire ricchezza generazionale, devi stipulare una polizza di assicurazione sulla vita”, ha detto Tanya al suo pubblico. “Trasmettetelo ai vostri figli. Devono procurarsene uno per uno dei loro figli”.

“Devono prenderne uno per uno dei loro padri, madri, nonni, chiunque”, ha aggiunto. “È lì che inizia tutto.”

(a sinistra): un gruppo di persone che brindano con champagne su uno yachtFonte: Getty Images

Gli utenti di TikTok hanno avuto forti reazioni alla storia di Tanya.

Tanya ha concluso il suo TikTok dicendo che, sebbene Alexis fosse “visibilmente turbata” dalla morte di suo padre, era più che grata per il suo gesto premuroso. Sotto il post di Tanya, TikToker ha ricevuto commenti da altri utenti che hanno ammesso di aver “pianto” dopo aver ascoltato la sua toccante storia.

“Adoro la cura che i genitori hanno per i loro figli anche dopo che se ne sono andati”, ha scritto un utente.

Inoltre, molti TikToker hanno condiviso le loro esperienze con l’assicurazione sulla vita, molti dei quali affermano di aver stipulato polizze dopo aver realizzato che i loro genitori non avevano fatto la dovuta diligenza per assicurarsi che fossero coperti una volta morti.

Un commentatore del post di TanyaFonte: TikTok/@its.tanya.not.tonya

“Mia madre ha stipulato un’assicurazione per me e mia sorella quando avevo 17 anni”, ha detto un altro commentatore. “I nostri genitori sono morti. Ma siamo coperti l’uno per l’altro oltre che per noi stessi.”

“Amico, mio ​​padre era un senzatetto e non pensavamo che avremmo ottenuto nulla. Abbiamo pianto a dirotto in quell’ufficio quando ci hanno detto quanto”, ha condiviso un terzo.