La salute di Kim Kardashian continua a essere influenzata dalla psoriasi

Der Gesundheitszustand von Kim Kardashian ist weiterhin von Psoriasis betroffen

La star della realtà, imprenditrice e mamma Kim Kardashian ha condiviso apertamente il suo percorso di salute con i fan mentre ha affrontato la psoriasi nel corso degli anni.

Nella terza stagione di Hulu’s I KardashianKim ha fornito ai fan un aggiornamento sulle sue condizioni della pelle.

Continua a leggere per sapere cosa sapere sulla psoriasi di Kim e su ciò che ha cercato di aiutarla ad affrontarla. Inoltre, condivideremo come sta andando la salute generale di Kim sulla scia del suo divorzio molto pubblico.

La salute di Kim Kardashian è stata a lungo compromessa dalla sua psoriasi.

Kim Kardashian su Instagram nel 2019 condividendo le foto della sua psoriasiFonte: Instagram/@kimkardashian

Kim Kardashian su Instagram nel 2019 condividendo le foto della sua psoriasi

Kim è tutt’altro che sola quando si tratta di far fronte alla condizione autoimmune della pelle. Secondo la National Psoriasis Foundation, la psoriasi colpisce ben 7,5 milioni di americani. Ciò include la matriarca della famiglia Kardashian Kris Jenner.

È risaputo, infatti, che la psoriasi ha una componente genetica. Nel frattempo, la dura verità sulla diagnosi è che non esiste una cura per la psoriasi. Detto questo, Kim ha sicuramente provato varie tattiche per affrontare la sua psoriasi, incluso attenersi a una dieta a base vegetale.

Come Kim ha condiviso con Kourtney Kardashian Poosh site nel 2022 sul suo approccio al cibo a base vegetale, “Mi ha reso più consapevole di come ciò che metto nel mio corpo mi influenza, non solo la psoriasi ma anche il mio umore, i miei livelli di stress, la mia energia, tutto”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Sebbene Kim abbia affermato a un certo punto che seguire una dieta a base vegetale ha curato la sua psoriasi, il fondatore di SKIMS si è aperto nella premiere della terza stagione di I Kardashian di lottare ancora per tenere sotto controllo la condizione.

Nell’episodio 1, Kim ha detto a Kris che il suo divorzio da Kanye West e lo stress della co-genitorialità avevano portato a riacutizzazioni della sua psoriasi. Quando sua madre l’ha incoraggiata a provare a gestire il suo stress, Kim ha ribattuto: “Beh, dì al padre dei miei figli di smetterla di comportarsi in modo così non mi stresserò e non prenderò la psoriasi”.

La psoriasi non è l’unico problema di salute che Kim Kardashian ha affrontato a causa del suo divorzio molto pubblico.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Nella premiere della terza stagione di I KardashianKim – che condivide i bambini North, Saint, Chicago e Psalm con Kanye – ha parlato della sua enorme ansia per la sua separazione.

“Ho passato tutta la mattinata ad avere un attacco d’ansia. Mi sentivo come se non riuscissi a respirare tutto il giorno”, ha confidato Kim a Kris a un certo punto dell’episodio.

Ha aggiunto: “Sono successe molte cose con Kanye in questo momento. Anche attraverso tutta la follia di tutto ciò che Kanye dice su di noi, non commento mai. Non pubblico mai.” Kim ha anche affermato che tutto ciò che scrive al suo ex in privato rischia di finire online affinché il mondo possa vederlo e giudicarlo.

Kim ha anche parlato di come non rifiuti di parlare del suo ex per rispetto dei suoi figli.

“Potrebbe andare giù e io salgo in macchina e … i bambini vogliono far esplodere la musica di papà. E io sono tipo, ‘È il migliore! Sì!’ E l’ho indossato e stiamo cantando insieme e dentro sto morendo”, ha confidato in modo straziante.