La scomparsa di Stephen Curry in “Holey Moley” non ha nulla a che fare con l’NBA

La scomparsa di Stephen Curry in

Molti di noi sarebbero d’accordo sul fatto che la competizione di golf della ABC, Holey Moley, è diventato un piacere colpevole. Lo spettacolo coinvolge aspiranti golfisti che affrontano una dura competizione attraverso altri concorrenti e ostacoli stravaganti durante il loro gioco. In altre parole, è l’oro della televisione. E fortunatamente, possiamo ringraziare il campione NBA Steph Curry per aver prodotto lo spettacolo.

A parte gli sforzi di produzione di Steph, i fan adorano il fatto che la star dell’NBA appaia anche nella serie. Nel corso degli anni, Steph ha colpito le palle per i concorrenti ed è apparsa nello show in veste virtuale. Tuttavia, poiché la competizione continua con più stagioni, Steph ha preso più di un sedile posteriore e, naturalmente, i fan hanno delle domande. Allora, perché Steph Curry non è attivo Holey Moley? Ecco cosa sappiamo.

Stefano CurryFonte: ABC

Stephen Curry non è in “Holey Moley” a causa del rapimento.

Innanzitutto, non c’è bisogno di farsi prendere dal panico. Sì, sentire la notizia del rapimento di Steph è un po’ inquietante, ma non c’è alcun vero motivo di preoccupazione.

Per tutto il corso del Holey Moley Nella quarta stagione, è stato rivelato che Steph è stata rapita da Pepe the King Prawn, motivo per cui è stato MIA. L’obiettivo di Pepe era rapire Steph e rilasciarlo solo dopo che la ABC ha accettato di iniziare una nuova stagione di Holey Moley. Il video del riscatto è stato condiviso sui social.

Steph può essere visto con un livido sull’occhio con un asciugamano legato intorno alla bocca. Il gamberetto sembra essere arrabbiato mentre elenca le sue richieste, mentre Steph implora gli showrunner di prendere sul serio il gamberetto.

Hai sentito l’uomo — voglio dire King Prawn. 👀🦐 Non perderti una nuovissima puntata di #HoleyMoley Domani! pic.twitter.com/GnBoGzRGmF

— Holey Moley (@holeymoleyabc) 23 maggio 2022

“Ragazzi, ragazzi, ascoltatelo per favore”, supplica Steph davanti alla telecamera. “Fai quello che dice, è un pazzo”.

Anche se la squadra inizialmente non è stata commossa dalle richieste dei gamberi – “non negoziamo con i crostacei”, hanno detto – per Sportivaalla fine hanno deciso di dare a Pepe il suo pilota e una serie TV su ABC.

Quando tornerà Steph Curry in “Holey Moley”?

Ora che la squadra ha raggiunto un accordo con Pepe the King Prawn, i fan non vedono l’ora di vedere qualcosa in più su Steph molto presto. Non si sa quando esattamente Steph apparirà nello show, ma è lecito ritenere che il campione NBA tornerà in pochissimo tempo.

Steph Curry in Fonte: ABC

Tieni presente che ciò non significa che Steph tornerà sul percorso fisico con i concorrenti. Dopotutto, Steph ha colpito solo poche palline in una buca per i concorrenti durante la stagione 1. È apparso praticamente durante la stagione 2 e ha iniziato a esplorare il minigolf nella stagione 3.

Con questo in mente, i fan non dovrebbero contare sul vedere Steph di nuovo sul campo in qualunque momento presto. Tuttavia, tutto può succedere.

Cattura nuovi episodi di Holey Moley il martedì alle 20:00 ET su ABC.