La “signora”. Il cast di Doubtfire 30 anni dopo: dove sono adesso?

 La

Ogni film può essere incostante, ma dubitiamo che gli autori lo abbiano fatto La signora Dubbiofuoco sapeva che sarebbe stato iconico come è diventato. Il ritratto di Robin Williams di un padre divorziato che vuole solo trascorrere del tempo con i suoi figli ha toccato le corde del cuore dell’America quando i tassi di divorzio erano in aumento. Volevamo solo che i nostri papà si travestessero da stupide tate per ingannare le nostre mamme e farle passare più tempo con noi!

Ora, 30 anni dopo, La signora Dubbiofuoco è ancora uno dei ruoli più iconici di Robin e, sebbene sia purtroppo scomparso nel 2014, è stato sicuramente un film corale. Allora dov’è il cast? La signora Dubbiofuoco Oggi? I ragazzi recitano ancora?

Robin Williams nel ruolo della signora DoubtfireFonte: 20th Century Fox

Mara Wilson (Natalie Hillard)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mara Wilson (@marawilson)

Il ritratto di Natalie Hillard da parte di Mara Wilson passerà alla storia come uno dei lavori di recitazione infantile più adorabili e commoventi di sempre. Naturalmente, Mara è nota anche per aver assunto il ruolo principale in Matilde tre anni dopo La signora Dubbiofuoco e protagonista Miracolo sulla 34esima strada nel 1994. Ma da allora Mara ha abbandonato la sua carriera di attrice cinematografica per concentrarsi sul teatro, sulla scrittura e sulla difesa dei diritti degli attori. Anche lei è diventata un’icona millenaria di Twitter.

Matthew Lawrence (Chris Hillard)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Brotherly Love Podcast (@officialbrotherlylovepod)

Matthew Lawrence ha avuto la sua grande occasione La signora Dubbiofuoco come fratello di Natalie, ma ha continuato a recitare in alcuni programmi televisivi e film rauchi. Da bambino, ha recitato in Amore fraterno nel ruolo di Matt Roman e Il ragazzo incontra il mondo come Jack Hunter, ma da adulto ha interpretato Billy La bella ragazza e Lance Truman Le rimonte, per dirne alcuni. Sta ancora recitando e attualmente fa podcast con il suo ex Amore fraterno lancio.

Lisa Jakub (Lydia Hillard)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lisa Jakub | Mala blu (@lisa.jakub)

Anche il ritratto di Lydia della maggiore dei figli Hillard, Lisa Jakub, è stato memorabile La signora Dubbiofuoco. Ad oggi, rimane il suo ruolo più significativo, anche se ha interpretato Alicia Giorno dell’Indipendenza. Tuttavia, si è ritirata dalla recitazione nel 2000 e ora è scrittrice e insegnante di yoga. Come Mara, parla spesso dei pericoli per i bambini nel settore della recitazione. Lisa parla anche politicamente.

Harvey Fierstein (Frank Hillard)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Harvey Fierstein (@theharveyfierstein)

Harvey Fierstein è senza dubbio uno degli attori e delle voci più iconici degli ultimi 30 anni. La sua esilarante interpretazione del fratello di Daniel in La signora Dubbiofuoco crea alcuni dei momenti migliori del film. A parte la sua carriera cinematografica, Harvey è un noto attore, produttore e scrittore di Broadway. Ha interpretato il ruolo di Edna Turnblad nella produzione di Broadway del 2002 Lacca per capelliriprendendolo nel 2016 Lacca per capelli in diretta! Ha anche scritto e prodotto Stivali stravaganti a Broadway, e più recentemente ha interpretato il ruolo di Louis fratelli.

Pierce Brosnan (Stu Dunmeyer)

Pierce Brosnan e Adam SandlerFonte: Getty Images

Il sempre affascinante Pierce Brosnan ha interpretato la nemesi di Robin nei panni del nuovo fidanzato della sua ex moglie. Non possiamo nemmeno iniziare a elencare tutto ciò che Pierce ha fatto da allora La signora Dubbiofuocoma più recentemente ha recitato nei film, L’ultimo fuciliere, Veloce CharlieE I fuorilegge. Naturalmente, dopo La signora Dubbiofuoco, Pierce ha assunto il ruolo di James Bond, che è forse il suo ruolo più memorabile. È anche sposato con sua moglie, Keely Shaye Brosnan, da quasi 30 anni.

Sally Field (Miranda Hillard)

Sally Field interviene alla serie di domande e risposte per la serie di proiezioni per il 50° anniversario di Women In Film il 29 giugno 2023Fonte: Getty Images

La signora Dubbiofuoco è il film in cui Sally Field è diventata tutte le nostre mamme. Ma è rimasta una delle migliori attrici della sua generazione, interpretando ruoli come quello di Mary Todd Lincoln Lincoln e Doris dentro Ciao, mi chiamo Doris. Naturalmente, è anche conosciuta come Lo straordinario Spider-Manè la zia May e, più recentemente, ha interpretato Betty nel film esilarante e da record 80 per Brady al fianco di Lily Tomlin, Jane Fonda e Rita Moreno. Fuori dallo schermo, Sally sostiene i diritti delle donne, i diritti dei gay e il cambiamento climatico.

Robin Williams (Daniel Hillard/Euphegenia Doubtfire)

Robin Williams al Total Request Live di MTV agli MTV Times Square Studios il 27 aprile 2006Fonte: Getty Images

Nel ruolo principale, Robin ha avuto un ruolo che non avremmo mai dimenticato. È diventato collettivamente i nostri papà (e le nostre tate) con il suo spirito amante del divertimento. Purtroppo, Robin è morto l’11 agosto 2014, dopo aver interpretato molti altri ruoli iconici, come Sean in Buona volontà di cacciail professor Philip Brainard in FlubberArmand Goldman La gabbia per uccellie altro ancora. La sua morte ha suscitato onde d’urto in tutto il mondo dopo essere morto per suicidio, probabilmente a causa di una diagnosi di demenza a corpi di Lewy.