Per alcune future spose, la parte più cruciale del grande giorno è dire “sì” alle persone che amano davanti alle persone che le amano di più. Altre spose vogliono la stessa cosa, oltre a una cerimonia e un ricevimento che saranno degni di Instagram per anni.
Parte per garantire che il matrimonio di una sposa sia esattamente ciò che stanno cercando è prendere le decisioni necessarie riguardo all’estetica. Nel settembre 2023, una sposa ha rischiato tutto affinché le sue foto potessero essere la sua idea di perfezione, coprendo i segnali di uscita nella sede del suo matrimonio.
Continua a leggere per vedere come TikTok ha reagito alle misure precauzionali estreme della sposa.
“Probabilmente non a norma.”
Adoro un’estetica coerente più di ogni altra ragazza. Quindi, quando pianificavo il mio matrimonio, volevo assicurarmi che tutto, dall’arredamento di entrambe le location agli accessori, si adattasse alla combinazione di colori che io e la mia fidanzata abbiamo deciso. Tuttavia, sono consapevole che sia gli edifici per la nostra cerimonia che per il ricevimento avranno caratteristiche che semplicemente non si adattano all’estetica che sto cercando.
Anche se ho accettato che alcune cose, come i segnali di uscita nella maggior parte delle strutture pubbliche, saranno inevitabili il giorno del mio matrimonio, non sono una persona che si considera una Bridezilla, anche se mi è piaciuto guardare il reality show con lo stesso nome. Ma, dopo aver visto un’autoproclamata Bridezilla trovare un modo per sbarazzarsi dei segnali di uscita rossi in grassetto, sono più che impressionato dal rifiuto di TikToker Bridget (@bridgezilla) di lasciare che i segnali rovinino il suo giorno speciale.
@bridgezilla
probabilmente non all’altezza del codice. salva le foto! weddingtiktok #esteticamatrimonio #dettaglimatrimonio #dettaglimatrimonio #migliorpianificatorematrimonio Laurie Arons
♬ suono originale – bella
Durante il suo matrimonio nel settembre 2023, Bridget ha deciso che i segnali di uscita semplicemente non si adattavano bene ai colori del suo matrimonio. Così ha deciso di coprire i cartelli per non rovinare le foto del giorno del matrimonio.
Nel video, “All American B—-” di Olivia Rodrigo veniva riprodotta in sottofondo mentre una delle damigelle d’onore di Bridget girava per il luogo del matrimonio con in mano una macchina fotografica. Bridget ha quindi ingrandito l’area evidenziata e le luci del segnale di uscita sono state coperte da un telo marrone.
“Probabilmente non è all’altezza del codice”, Bridget ha sottotitolato il video, aggiungendo: “Salva le foto!”
La copertina del segnale di uscita di Bridget ha lasciato senza parole gli altri abbonati di #WeddingTok.
Capisco perché Bridget avesse bisogno di nascondere i segnali di uscita nel luogo del suo matrimonio. La maggior parte delle persone desidera celebrare un solo matrimonio, quindi perché non renderlo il più perfetto umanamente possibile, giusto? Tuttavia, mentre guardavo TikTok, ho sentito che quello che stava facendo era illegale e oltremodo extra.
Non ero il solo a pensare che Bridget avesse oltrepassato il limite e violato il benessere dei suoi ospiti coprendo l’unico modo in cui avrebbero potuto uscire in sicurezza dalla struttura nel caso fosse accaduto qualcosa di pericoloso. Sotto i commenti di Briget, ha ricevuto molte reazioni da parte degli utenti che sono rimasti inorriditi dalla sua decisione. Diversi utenti hanno definito il gesto “folle” e hanno posto domande esilaranti alla nuova sposa.
“Chiudete i vostri ospiti anche dall’esterno?” ha chiesto un utente.
“Hai messo delle candele anche accanto alle tende?” chiese un altro.
“Che ne dici di usare Photoshop per le tue foto? 😳” si è chiesto un terzo utente.
Come il terzo commentatore, altri hanno chiesto a Bridget perché non avesse semplicemente chiesto al fotografo del matrimonio di modificare in seguito i segnali di uscita dalle foto del suo matrimonio. Una fotografa, Madison Anne (@madisonannestudio), ha mostrato quanto fosse semplice rimuovere i segnali di uscita dalle foto su cui ha lavorato.
@madisonannestudio
#ricamo con @Fidanzato Bridget letteralmente senza parole – e te lo prometto, i segnali di uscita non sono un grosso problema #weddingphotographer #weddingphotography #wedding #photographer #weddingday #weddingphotographers #vermont #vtphotographer #vermontphotographer
♬ suono originale – Madison Anne Studio
Nel video di Bridget, Madison ha dimostrato che avrebbe potuto rimuovere i segnali di uscita della sposa con un solo clic senza violare alcun codice sanitario. Ha poi taggato Bridget e ha dichiarato di non aver mai avuto clienti che si lamentavano dei segnali di uscita che rovinavano le loro foto.
“@Fiance Bridget letteralmente senza parole”, ha scritto Madison nella sua didascalia. “E te lo prometto, i segnali di uscita non sono un grosso problema.”