La star di “Knock at the Cabin” Nikki Amuka-Bird è sposata? Ecco cosa sappiamo

 Är

Home > Intrattenimento > Celebrità > Relazioni tra celebritàNikki Amuka-Bird Fonte: Getty Images

La star di “Knock at the Cabin” Nikki Amuka-Bird è sposata? Ecco cosa sappiamo

Katherine Stinson - AutoreDi Katherine Stinson

2 febbraio 2023, aggiornato alle 17:22 ET

Nell’ultimo film horror del regista M. Knight Shymalan, Bussare alla cabinal’attrice Nikki Amuka-Bird interpreta Sabrina, uno dei quattro sconosciuti che bussa a una capanna, chiedendo agli abitanti di sacrificare uno di loro per fermare la fine del mondo.

La vita sentimentale di Nikki Amuka-Bird è drammatica come quella di Sabrina? Bussare alla cabina? Nikki ha un marito?

Ecco cosa sappiamo della vita fuori dallo schermo della stimata attrice britannica nata in Nigeria.

Nikki Amuka-Bird Fonte: Getty Images

La star di “Knock at the Cabin” Nikki Amuka-Bird ha un marito?

Nikki Amuka-Bird non sembra essere sposata al momento, ma è stata sposata una volta in passato, con il collega attore britannico di cinema, teatro e televisione Geoffrey Streatfeild.

Geoffrey ha un lungo elenco di crediti di recitazione al suo nome, incluso il ruolo di Francis Weston, uno dei cortigiani condannati di Anne Boleyn in L’altra ragazza del reEdoardo IV nella serie TV La corona vuotae molti, molti altri.

Secondo la pagina IMDb di Nikki, la coppia si è inizialmente incontrata quando Nikki era in tournée con la Royal Shakespeare Company in Giappone. Si sono sposati nel 2003 e si sono sposati fino al 2010.

Nikki non parla della sua vita personale passata così spesso nelle interviste, quindi non si sa molto del suo precedente matrimonio oltre a questi dettagli.

Geoffrey Streatfeild nel ruolo di Edoardo IV Fonte: Bbc

L’ex marito di Nikki Amuka-Bird in “The Hollow Crown”

Nikki Amuka-Bird in realtà non voleva essere un attore in origine.

Dato quanto Nikki sia ora affermata come attore, è davvero sorprendente quando ti rendi conto che il Bussare alla cabina star in realtà non ha mai voluto entrare nell’arena della recitazione in primo luogo!

Inizialmente Nikki voleva diventare una ballerina. Tuttavia, un grave infortunio alla schiena ha posto fine alle sue aspirazioni di ballo prima che iniziassero davvero. Ha deciso di studiare recitazione alla London Academy of Music and Dramatic Art perché sarebbe ancora in grado di ballare, ma non sarebbe stato il suo intero obiettivo di laurea.

Ballando a parte, Nikki si è tuffata nel mondo della recitazione e non ha mai guardato indietro. IL Giove Ascendente star ha avuto diversi ruoli televisivi dalla fine degli anni ’90, incluso in Dottor chi e la sua serie spin-off Torchwoodcosì come su L’agenzia investigativa femminile n. 1, Survivors, Luthere altro ancora.

Nikki ha anche interpretato molti ruoli iconici sul palco, ad esempio la sua interpretazione di Viola in Shakespeare Dodicesima notte le è valsa una nomination al premio Ian Charleson.

Nikki Amuka-Bird ha figli?

Nikki non ha figli al momento. Tuttavia, ha un ruolo ricorrente nella serie HBO Viale 5che non è stato cancellato, secondo l’art Viale 5 creatore (per Settimanale di intrattenimento).

Assicurati di catturare l’ultimo ruolo cinematografico di Nikki Bussare alla cabinache sarà presentato in anteprima nelle sale il 3 febbraio 2023. Il cast del film include anche tutte le star Dave Bautista, Rupert Grint, Jonathan Groff e altri.

E non lo rovineremo qui, ma il personaggio di Nikki lo è cruciale In Bussare alla cabina! Non crederci sulla parola, guarda il film!