La star di “La donna delle pulizie” Adan Canto ha incontrato sua moglie sul set di un film: chi è lei?

La star de

Nella stagione 1 di La donna delle pulizie, i telespettatori hanno ricevuto un posto in prima fila nella vita complicata di Thony De La Rosa (Elodie Yung). Durante il primo episodio, “TNT”, un incontro con un boss del crimine locale, Arman Morales (Adan Canto), cambia la sua vita per sempre. Il pilot si è concluso con Arman che ha risparmiato la vita di Thony in cambio del suo aiuto per ripulire le scene del crimine.

Alla fine, Thony ha lavorato con Arman più a lungo del previsto a causa del fatto che doveva pagare le cure mediche di suo figlio. Inoltre, la relazione tra lei e Arman è cambiata man mano che sono diventati più fedeli l’uno all’altro nel tempo, anche se Arman è sposato.

Nella prima stagione, episodio 6, “Mother’s Mission”, sono diventati ufficialmente più che colleghi di lavoro dopo che Arman ha baciato Thony. Tuttavia, la stagione 2 solleciterà nuove sfide per la coppia poiché qualcuno del passato di Thony farà la sua apparizione più avanti nella stagione.

Sebbene Thony e Arman non abbiano ancora definito la loro relazione, Adan è felicemente preso. Diamo un’occhiata alla moglie di Adan Canto e ad altri dettagli della sua vita personale.

(lr): Stephanie Ann Canto e Adan Canto posano a un evento.Fonte: Getty Images

Chi è la moglie di Adan Canto?

Adan può interpretare un personaggio con più entanglement La donna delle pulizie, ma il suo mondo fuori dallo schermo è molto diverso. L’attore, che è diventato famoso come Sunspot nel 2014 X-Men: Giorni di un futuro passatoha sposato Stephanie Lindquist nel giugno 2017. Secondo quanto riferito, la coppia si è incontrata mentre recitava nel cortometraggio del 2014 Prima di domani.

Dal loro primo film insieme, Adan e Stephanie hanno lavorato ad altri progetti. Nel 2020 hanno realizzato un altro cortometraggio, Lo sparoche Adan ha diretto e Stephanie ha scritto.

Stephanie è anche una scultrice e condivide spesso il suo lavoro sul suo account Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Stephanie Ann Canto (@stephanie.a.canto)

Quando non lavora, Stephanie si prende del tempo per celebrare le pietre miliari di lei e di Adan. Nel giugno 2018, ha riflettuto sul primo anno di matrimonio della coppia.

“Ogni dono buono e perfetto scende dall’alto, dal Padre delle luci, con il quale non c’è ombra di svolta”, ha scritto Stephanie sotto la foto del matrimonio della coppia. “Mi rendi migliore @adancanto ❤️ #firstanniversary #alifetimetogo.”

Adan Canto e sua moglie hanno due figli.

Dopo oltre un anno di felicità coniugale, Adan e Stephanie hanno ampliato la loro famiglia. Nel 2019, Stephanie è rimasta incinta del primo figlio della coppia, Roman Alder. Durante la gravidanza della moglie, Adan ha ostentato la sua gioia su Instagram. Prima della nascita di Roman, l’attore ha condiviso quanto fosse entusiasta di iniziare il suo viaggio genitoriale con Stephanie.

“Mi sento immensamente umiliato e onorato di aver ricevuto la benedizione della famiglia”, ha condiviso Adan sotto una foto di maternità di lui e Stephanie. “Ringrazio Dio per aver permesso a me e mia moglie di incontrarci in un luogo e in un momento così improbabili. Lo ringrazio per il suo cuore, la sua mente e il suo spirito, che mi ricordano ogni giorno l’uomo che mi sforzo di essere. Lo ringrazio per l’opportunità di crescere una nuova anima con lei e di plasmare la sua mente con solide fondamenta di Onore, Amore, Forza e Comprensione.

(lr): Eve Canto, Stephanie Canto, Adan Canto e Roman Canto.Fonte: Instagram/@stephanie.a.canto

Nel maggio 2020, Adan ha pubblicato per la prima volta Roman su Instagram. Da allora Adan e Stephanie hanno condiviso più foto del loro bambino e, nel 2022, hanno fatto un altro annuncio. Il 12 marzo, Adan ha pubblicato uno scatto di lui, Stephanie, e della loro seconda figlia, Eve. A differenza di Roman, la coppia apparentemente voleva mantenere segreta la loro nuova aggiunta fino alla sua nascita.

“Benvenuta, Eva Josephine Canto!” ha esclamato Adan su Instagram. “Grazie, Padre, per il dono della Vita… E per la famiglia più preziosa di cui avrei mai potuto sognare di essere degno.”