La star di “Teen Mom” ​​Zach Davis è stata condannata a 120 giorni di prigione per l’incidente di giugno 2020

Sono successe molte cose nel mondo di Teen Mom: il prossimo capitolo star Cheyenne Floyd. Durante la premiere della sesta stagione, ha parlato di una tragica sparatoria in cui erano coinvolte lei e la sua famiglia.

Il colpevole, che era armato, era qualcuno che conosceva e con cui avrebbe avuto un litigio. Ha preso di mira la sua famiglia mentre stavano guidando. La sua auto è stata colpita da 13 colpi di arma da fuoco prima di schiantarsi contro una Prius.

Miracolosamente e per fortuna, Cheyenne, i suoi due figli Ryder e Ace e suo marito Zach Davis ne sono usciti illesi. Ma l’incontro ha decisamente scosso Cheyenne e sembra mostrare sintomi di disturbo da stress post-traumatico. L’ultima cosa che abbiamo sentito da lei è che il suo caso è stato rinviato in tribunale.

E ora suo marito deve affrontare alcune gravi accuse poche settimane dopo che sono diventati ufficialmente marito e moglie. Continua a scorrere per scoprire cosa è successo.

Cheyenne Floyd e Zach DavisFonte: Instagram / @cheynotshy

Zach Davis è stato condannato al carcere per DUI.

All’inizio di ottobre, il marito di Cheyenne, Zach Davis, è stato condannato a 120 giorni nella prigione della contea di Los Angeles, quattro giorni di lavoro comunitario e 60 mesi di libertà vigilata, secondo Intrattenimento stasera. Deve anche partecipare a un programma di trattamento dell’alcol

L’incidente in cui stava guidando sotto l’influenza era avvenuto nel giugno 2020.

Durante la sua udienza, Zach si era dichiarato non colpevole di guida in stato di ebbrezza e di guida con una patente sospesa o revocata e si era dichiarato di non aver contestato la guida con un contenuto di alcol nel sangue dello 0,08% o più.

Tuttavia, la sua condanna rimane. Gli è stato ordinato di arrendersi al tribunale di Van Nuys West il 1 novembre alle 8:30

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Zach Davis (@z.terrel)

Zach Davis era stato precedentemente arrestato a Los Angeles nel gennaio 2022.

Questa non è la prima esperienza di Zach con il carcere. Il 3 gennaio, è stato arrestato all’aeroporto internazionale di Los Angeles quando un agente doganale ha scoperto che aveva mandati in sospeso contro di lui per aver violato la libertà vigilata per furto passato e reati DUI. È stato trattenuto brevemente prima di essere rilasciato.

Al momento della stesura di questo articolo, né Cheyenne né Davis hanno pubblicato sui social media l’ultima frase di Zach.