La star di “Yellowjackets” parla di quella scena di cannibalismo nella seconda stagione (ESCLUSIVO)

'Yellowjackets' 스타 토크 시즌 2의 식인 풍습 장면(독점)

Avviso spoiler! Questo articolo contiene importanti spoiler per Giacche gialle Stagione 2.

Dal pilota della serie di Showtime Giacche giallei fan sapevano che il cannibalismo nello show sarebbe stato inevitabile. Giacche gialle è stato paragonato ad entrambi Il signore delle mosche e il Donner Party, il che significa che la loro corsa alla sopravvivenza sarebbe negligente senza un barbecue umano. Mentre la Stagione 1 ha portato ad alcuni colpi di scena oscuri, la squadra di calcio bloccata non aveva cucinato nessuno – fino ad ora.

Alcuni tifosi stanno ancora cercando di discernere l’identità della ragazza dal pilota, che cade in una trappola tesa dal resto della squadra di calcio e muore, trasformandosi in cena nei primi dieci minuti. Chi viene mangiato Giacche gialle? La prima vittima è stata finalmente rivelata.

Più, Distrarre ha parlato in esclusiva con Kevin Alves, che interpreta l’adolescente Travis, per svelare la grande rivelazione del cannibalismo.

'giacche gialle'Fonte: Spettacolo

Quindi, chi viene mangiato in “giacche gialle”?

I fan sanno già che ci sono una manciata di personaggi che tornano dal deserto, escludendoli come vittime: Shauna, Misty, Taissa, Natalie e Travis. Poi, più recentemente, altri due membri del team Yellowjackets sono stati nominati sopravvissuti: Lottie e Van. Tutti gli altri sembrano essere un gioco leale, scusate il gioco di parole.

Alla fine della prima stagione, c’è un membro del team Yellowjackets che non sopravvive: Jackie. Dopo essere morta congelata nel finale della prima stagione, molti fan hanno teorizzato che sarebbe stata la prima a essere mangiata dal processo di eliminazione. E a quei fan, diciamo… hai ragione!

Dopo che la squadra ha deciso di cremare il corpo di Jackie, la neve cade sulla pira e invece la griglia, portando i sopravvissuti affamati a banchettare con i suoi resti.

«Giacche gialleFonte: Spettacolo

L’attore Kevin Alves, che interpreta il giovane Travis nello show, ha parlato con lui Distrarre per discutere com’è stato girare la scena in cui la squadra mangia il corpo di Jackie. “Abbiamo sempre pensato che fosse inevitabile. Ci siamo sentiti come se fosse lì che la storia stava andando. Si trattava solo di quando lo avrebbero fatto nei tempi”, ha detto.

Ha anche spiegato che la scena in cui viene mangiato il corpo di Jackie, che è giustapposta alle scene della squadra a una festa divina, è stata girata nell’arco di due giorni. “È scioccante leggerlo per la prima volta, ma è anche un sollievo che finalmente stiamo arrivando a quel punto e racconteremo solo la storia che sapevamo sarebbe venuta. Girare è stato disgustoso. Abbiamo mangiato jackfruit. Questo era ciò che il nostro supplemento era, era nascosto e l’hanno fatto sembrare fin troppo reale”.

Ella Purnell nel ruolo di Jackie in Fonte: Spettacolo

“Ma poi è stato l’esatto opposto di un altro giorno, che abbiamo girato nella foresta. Siamo tutti vestiti bene. Siamo tutti puliti per la prima volta. Sono stati due giorni separati, che onestamente, quel [second] la giornata è stata super calma e divertente. E tutti si stanno divertendo molto”, ha aggiunto. “Abbiamo cibo ovunque”.

Chi altro viene mangiato in “giacche gialle”?

Finora, il cannibalismo del gruppo è limitato a Jackie, ma questo non vuol dire che non potrebbero divorare più persone in futuro. Dopotutto, l’identità della misteriosa pit girl del pilot deve ancora essere rivelata, ed è ancora inverno dove il cibo scarseggia. Mentre Jackie è stata una soluzione improvvisa, non passerà molto tempo prima che la squadra abbia bisogno di mangiare di nuovo.

Giacche gialle La stagione 2 inizia in streaming il 24 marzo 2023, con i nuovi episodi rilasciati il ​​venerdì tramite Paramount Plus. Gli episodi successivi dello spettacolo saranno presentati in anteprima la domenica alle 22:00 ET, solo su Showtime.