La storia degli appuntamenti di Gisele Bündchen include atleti, modelli e attori di prima qualità

La storia degli appuntamenti di Gisele Bündchen include atleti, modelli e attori di prima qualità

Nel caso in cui tu abbia vissuto sotto una roccia, la star della NFL Tom Brady e la top model in pensione Gisele Bündchen hanno deciso di chiudere il loro matrimonio. E dopo un’unione di 13 anni che ha accolto due bambini, sembra che entrambe le parti siano ferme sull’essere co-genitori invece di essere accoppiate.

Incontri dopo il divorzio può essere difficile per molti, ma abbiamo la sensazione che Gisele se la caverà benissimo. Per prima cosa, Gisele è una top model brasiliana che ha abbellito le copertine di innumerevoli riviste e si è guadagnata le sue ali d’angelo tramite Victoria’s Secret. Quindi, è lecito ritenere che gli uomini busseranno alla sua porta.

La storia degli appuntamenti di Gisele serve come prova che potrebbe benissimo diventare una delle addio al nubilato più idonee a Hollywood. Ecco un tuffo profondo negli ex di Gisele Bündchen.

Gisele BundchenFonte: GETTY IMMAGINI

1. Tom Brady

Tom Brady e Gisele BundchenFonte: GETTY IMMAGINI

Secondo Rivista WSJ, Tom e Gisele si sono incontrati per la prima volta nel 2006 grazie a un amico comune che li ha organizzati per un appuntamento al buio. I due hanno iniziato rapidamente a frequentarsi e hanno incontrato un singhiozzo quando l’ex di Tom, l’attrice Bridget Moynahan, rivela di essere incinta di suo figlio nel febbraio 2007.

Per fortuna, la coppia ha superato quel singhiozzo e ha continuato a creare la propria storia d’amore. La coppia si è poi fidanzata nel gennaio 2009 e si è sposata un mese dopo. Gisele e Tom hanno accolto due bambini durante la loro unione di 13 anni che si è conclusa nell’ottobre 2022.

2. Josh Hartnett

Josh HartnetFonte: GETTY IMMAGINI

Prima che Gisle si innamorasse di Tom, c’era John Hartnett. Secondo Pagina seiGisele e l’attore Josh Hartnett hanno avuto un’avventura nel 2006. Subito dopo che Josh e la sua ex, l’attrice Scarlett Johansson, hanno deciso di smettere, è stato avvistato a lottare con la lingua con l’ex angelo di Victoria’s Secret a New York City.

Tuttavia, sembra che la loro connessione sia svanita piuttosto rapidamente.

3. Kelly Slater

Kelly SlaterFonte: GETTY IMMAGINI

Gisele ha sempre avuto un debole per gli atleti e Kelly Slater una volta era la sua principale forza. Pagina sei condivide che Gisele e Kelly sono diventate una cosa dopo la sua separazione da Leo DiCaprio. Sfortunatamente, hanno continuato a farla finita nel 2006.

4. Leonardo Di Caprio

Leonardo Di Caprio e Gisele BundchenFonte: Getty Images

Tesoro… avresti dovuto vederlo arrivare. Chiunque abbia occhi si aspetterebbe che Leo sia nella storia degli appuntamenti di Gisele. Dopotutto, quell’uomo ha una profonda affinità per le bellissime top model. Comunque, la coppia sarebbe datata dal 1999 al 2005.

Mentre molti fan pensavano che la coppia avesse il potenziale per andare lontano, Gisele ha condiviso che stava lottando con l’ansia e sentiva il bisogno di adottare uno stile di vita più sano.

“Non mi intorpidivo più con il fumo, il bere e il troppo lavoro, stavo diventando sempre più consapevole delle cose che avevo scelto di non guardare”, ha detto Gisele FACCHINO’s Magazine nel 2019. “Ero solo a voler fare una seria ricerca interiore mentre lui rimaneva lo stesso? Alla fine, purtroppo, la risposta è stata sì”.

5. Scott Barnhill

Scott BarnhillFonte: GETTY IMMAGINI

Gisele ha anche immaginato il collega modello Scott Barnhill nel 1999. Per Il Sole, la coppia ha iniziato a frequentarsi dopo la sua relazione con João. Sebbene la loro storia d’amore sia durata anche alcuni mesi, Scott ha sempre avuto grandi cose da dire su Gisele.

“Ha sempre saputo cosa voleva. Le auguro il meglio”, ha detto Scott a Notizie quotidiane di New York.

6. João Paulo Diniz

João Paulo DinizFonte: Instagram/@joaopaulodinizoficial

Infine, Gisele e l’uomo d’affari brasiliano João Paulo Diniz si sono frequentati brevemente nel 1999. Non si sa molto del motivo della rottura della coppia, ma era più o meno il periodo in cui la carriera di modella di Gisele era in aumento.