La storia di “Destiny 2 Lightfall” ha avuto 10 anni di lavoro

Historien om

Bungie non è estraneo alle opere spaziali. Lo sviluppatore è diventato un nome familiare con il primo Alone gioco nel 2001. Il titolo era così amato e ampiamente giocato che ha contribuito a stabilire la Xbox come un giocatore serio nello spazio di gioco domestico.

Bungie è anche riuscita a assicurarsi un altro franchise di alto profilo con Destino e Destino 2, che presentava diverse “Comete” (espansioni). L’ultima e ultima campagna DLC per il titolo è Lucema qual è la sua data di uscita?

Data di uscita di Destiny 2 LightfallFonte: Google

Qual è la data di uscita di “Destiny 2 Lightfall”?

Sebbene la data esatta per il titolo non sia stata fissata, le voci in giro (blog, rumor sui giochi online, ecc.) È che arriverà nel febbraio del 2023 per Playstation, PC e Xbox. Tuttavia, ci sono alcune persone che avvertono i giocatori di prendere tutte queste voci con le pinze.

Dando un’occhiata al programma di rilascio di altri Destino titoli e quando le comete sono state rilasciate, non è fuori dal regno delle possibilità pensarlo Luce arriverà prima piuttosto che dopo. Nuova luce e Ombre dal Profondo sono stati rilasciati nello stesso anno e la prima e la seconda iterazione del gioco erano a tre anni di distanza l’una dall’altra.

Promemoria: Destiny 2 lightfall e la stagione 20 non hanno una data di uscita confermata e questo account Twitter di destino verificato sta parlando di nuovo a crepapelle

— Latte (@muchinonyogurt) 23 giugno 2022

Potresti chiederti cosa sta prendendo Luce tanto tempo per diventare disponibile. Bene, il rilascio delle console di prossima generazione potrebbe avere qualcosa a che fare con questo. In ogni caso, dovremmo sapere l’ora esatta in cui cadrà una volta arrivato il 23 agosto 2022, quando lo sviluppatore dovrebbe rilasciare ufficialmente maggiori dettagli.

“Destiny 2 Lightfall” sarà la fine? Qual è la trama?

Si dice che la presunta versione del 2023 della “cometa” finale del gioco sia il finale di questa particolare serie del Destino storia, raccogliendo dove La regina delle streghe lasciato fuori.

Se non hai visto la fine dell’ultima campagna, che è caduta a febbraio 2022, puoi controllarla di seguito.

Quanto è popolare “Destiny 2”?

Questo potrebbe sorprendere, ma il titolo è in realtà uno dei MMORPG di maggior successo di tutti i tempi. A luglio 2022, il titolo vanta circa 38,8 milioni di giocatori, con una media di 700.000 persone che accedono per giocare ogni giorno. Questo fa Destino 2 secondo solo a Mondo di Warcraftla CAPRA di lunga data.

Ecco alcune perdite di “Destiny 2 Lightfall”. Potenziali spoiler qui sotto!

Con un gioco così popolare e ampiamente giocato come Destino 2, era solo questione di tempo prima che i giocatori si imbattessero in un dettaglio che fornisse alcune informazioni su ciò che i giocatori potevano aspettarsi dall’imminente espansione. Apparentemente, un video che sarebbe stato pubblicato sul web da qualcuno di Bungie ha rivelato una nuova sottoclasse che sarebbe stata disponibile nel gioco.

Ho ricevuto nuove perdite di Destiny 2 #dalle pic.twitter.com/B0eX8YH9F4

— Jonathan (@yellow_kururu) 7 agosto 2022

Apparentemente il video mostra un nuovo super logo e tre melee

Questo è stato pubblicato sull’account di una stazione artistica di un dipendente pic.twitter.com/2shsJ7lOOb

— Destiny Leaks (@DestinyTwoLeaks) 9 agosto 2022

L’account Twitter @DestinyTwoLeaks mostra “un nuovo super logo e tre melee”. Si dice che la clip sia stata caricata su un account di una stazione artistica e abbia fatto il giro su Twitter.