La terza stagione di “The Umbrella Academy” offre una svolta che nessuno ha visto in arrivo (SPOILER)

3ª temporada de 'The Umbrella Academy' oferece uma reviravolta que ninguém viu (SPOILERS)

Avviso spoiler: questo articolo contiene spoiler per il finale della terza stagione di L’Accademia degli Ombrelli.

Sebbene Five Hargreeves (Aiden Gallagher) una volta abbia dichiarato che “non esistono ragazzi buoni o cattivi”, la maggior parte dei fan di L’Accademia degli Ombrelli posso essere d’accordo sul fatto che Sir Reginald Hargreeves (Colm Feore) sia uno dei personaggi più spregevoli di sempre.

Alla fine della terza stagione, l’eccentrico miliardario priva i suoi figli adottivi dei loro poteri e li costringe a vivere in un universo in cui è l’uomo più potente al mondo. Non sappiamo voi, ma non ce l’aspettavamo davvero.

Allora, perché Reginald dovrebbe farlo? Perché ogni membro della Umbrella Academy ha perso i propri poteri?

Diego, Five, Klaus e Viktor si esibiscono al karaoke all'addio al celibato di Luther nella terza stagione di Fonte: Netflix

Perché la Umbrella Academy ha perso i suoi poteri nella terza stagione?

Alla fine, ogni membro della Umbrella Academy perde i propri poteri a causa di Sir Reginald Hargreeves. Sebbene il motivo esatto non sia esattamente chiaro agli spettatori, è probabile che li abbia privati ​​delle loro capacità perché hanno raggiunto il loro unico scopo.

Una volta che Reginald rivela ai fratelli Hargreeves che l’Hotel Oblivion non è un posto ma piuttosto una macchina con il potere di resettare l’universo, è evidente che sta solo cercando se stesso e il suo desiderio di conquistare il mondo.

Ne costringe sette sui simboli delle sette campane, il che inizia a prosciugare i loro poteri. L’esperienza è dolorosa e quasi li uccide, ma a Reginald non importa minimamente perché li ha adottati in questo preciso momento: aveva bisogno di sette individui con super poteri che fossero abbastanza forti da uccidere i Guardiani e alimentare la macchina dell’Oblio.

CHE COSA E’ SU UMBRELLA ACADEMY E’ COSÌ? PERDONO I LORO POTERI E VIVONO UNA VITA NORMALE?

— nini ❀ (@jnrubydiaries) 28 giugno 2022

Dopotutto, l’universo viene ripristinato, ma a quale costo?

La sequenza temporale non è più adatta per gli ombrelli o i passeri; i restanti membri – Five, Viktor, Klaus, Ben, Luther, Diego e Lila – arrivano all’Obsidian Memorial Park, solo per poi separarsi per vivere la propria vita senza potere. Allora, è così? Sì, è tutto molto confuso, ma diversi fan credono che la defunta moglie di Reginald, Abigail, sia la ragione per cui le loro abilità stanno svanendo.

I redattori teorizzano che Abigail Hargreeves sia più importante di quanto sembri.

Sebbene sia stata una parte relativamente piccola della serie, ciò non impedisce ai fan di Reddit di teorizzare che la moglie ora rianimata di Reginald, Abigail Hargreeves, svolge un ruolo fondamentale nella perdita dei poteri della Umbrella Academy.

“Qualcun altro sente di non avere poteri perché quando la moglie di Reginald è morta sul suo pianeta natale, il suo corpo ha rilasciato l’essenza gialla che ha reso il [Umbrella Academy] nascere con poteri in primo luogo?” ha chiesto un Redditor.

Sir Reginald e Abigail Hargreeves alla fine della terza stagione di Fonte: Netflix

Il Redditor ha continuato, sostenendo che “il suo essere tornato in vita le ha restituito i poteri. Ecco perché sento che aveva bisogno di prosciugarli alla fine per far rivivere sua moglie e ripristinare il mondo”.

Questa è una teoria molto plausibile, e speriamo solo che Netflix faccia la cosa giusta e rinnovi lo show per una quarta stagione perché, se siamo onesti, piangeremmo seriamente se rimanessimo senza risposte.

Tutte e tre le stagioni di L’Accademia degli Ombrelli sono in streaming su Netflix.