La vincitrice di “Top Chef” Brooke Williamson parla degli ultimi progetti, dei pensieri sulla stagione 20 e altro (ESCLUSIVA)

「トップ シェフ」受賞者のブルック ウィリアムソンが語る最新プロジェクト、シーズン 20 の考えなど (独占)

Fra Top Chef reali come Richard Blais e Tiffani Faison è l’iconica Brooke Williamson. Lo chef californiano è arrivato secondo nella stagione 10, che si è svolta a Seattle, e il vincitore della stagione 14 a Charleston (che è stata un Tutte le stelle stagione, nientemeno!).

Allora, dov’è ora Brooke Williamson?

Distrarre ha parlato esclusivamente con l’allume – che ha collaborato con l’ultimo prodotto sostenibile di Ziploc, Endurables, una nuova versione riutilizzabile delle famose borse per la conservazione degli alimenti del marchio – per discutere dell’imminente Tutte le stelle stagione, la sua più memorabile Top Chef momento e i suoi ultimi progetti.

Top ChefFonte: Getty Images

Che cosa sta facendo Brooke Williamson adesso?

Seguendola Top Chef vittoria, Brooke ha occasionalmente fatto apparizioni come ospite nelle stagioni più recenti dello spettacolo. Ha anche vinto la stagione inaugurale di Food Network’s Torneo dei Campioni, competere e giudicare Giochi di generi alimentari di Guye affronta Tiffani Faison in Rissa sulla spiaggia, ospitato dal compagno Top Chef allume Antonia Lofaso.

Inoltre, il veterinario chef ha ancora un altro progetto divertente nella manica, ma al momento è nascosto.

“C’è un progetto divertente in arrivo in autunno che non è stato ancora annunciato”, ci ha detto con un sorriso. “Quindi, restate sintonizzati su Food Network… Probabilmente inizieremo a sentirne parlare nelle prossime due settimane.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Brooke Williamson (@chefbrookew)

Quando Brooke non partecipa a programmi di cucina, lei, insieme a suo marito, Nick Roberts, gestisce il loro famoso ristorante, Playa Provisions, a Playa Del Rey.

Pertanto, la conservazione del cibo in cucina è qualcosa che Brooke conosce fin troppo bene, motivo per cui ha collaborato con Ziploc per promuovere la loro nuova linea.

“Ziploc Endurables è una linea di sacchetti e contenitori in silicone progettati per passare da temperature sotto lo zero a un forno tecnicamente riscaldato a 425 gradi”, ha spiegato Brooke. “Sono tutte le cose che ti aspetteresti dalle borse con le capacità di conservazione, ma poi aggiungi tutte le capacità di cottura, e questa è una gamma da bollire, cuocere al forno, congelare… sono progettate per passare dal congelatore al forno e sono davvero notevoli in termini di versatilità.”

Brooke riflette sul suo viaggio da “Top Chef” e rivela di essere attualmente gelosa dei concorrenti della prossima stagione.

Anche se in competizione Top Chef non è una passeggiata nel parco, Brooke ci dice di essere gelosa di coloro che si preparano a competere per il titolo vincente nella stagione 20. La stagione, che dovrebbe debuttare nel 2023, si svolgerà a Londra. E a differenza di altri Tutte le stelle stagioni, presenterà ex concorrenti delle versioni internazionali dello spettacolo.

“Non sono un concorrente, ma ne sono entusiasta perché penso che ci vorrà molto tempo per unire tutti gli stranieri I migliori chef insieme”, ha detto. “Sai, sono un po’ gelosa di dove saranno tutti, ma è un Top Chef, cosa mai fatta prima. Quindi penso che la stagione 20 sia il momento perfetto per farlo”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Brooke Williamson (@chefbrookew)

Brooke condivide uno dei suoi momenti più memorabili della competizione in “Top Chef”.

Dalla cucina per una vasta gamma di famosi giudici ospiti alla visita di Guadalajara, Brooke ha sperimentato parecchio Top Chef. Ma in termini di momenti memorabili, Brooke ci ha rivelato che il momento clou è stato visitare la cima di un ghiacciaio dell’Alaska.

“Ho girato così tanti episodi, ma devo dire che uno dei miei momenti più terrificanti è anche un momento che ricorderò per sempre in un modo davvero bello. E quello è stato prendere un elicottero sulla cima di un ghiacciaio in Alaska e fare una sfida in cima al ghiacciaio!” ci ha detto.

“[It was] un posto in cui non sarei mai andato se fosse stato per me solo perché ho il terrore delle altezze”, ha continuato. “Non mi sarei mai messo nella situazione di salire su un elicottero in generale. Ma sono davvero felice di averlo fatto. Questo è davvero il motivo per cui ho fatto lo spettacolo in primo luogo: per uscire dalla mia zona di comfort e fare alcune cose che non avrei mai avuto il coraggio di fare”.