La zia si sente in conflitto dopo aver lasciato che il suo nipote “vegano” mangiasse carne alle spalle della mamma

Moster føler sig i konflikt efter at have ladet sin

Se sei cresciuto in una famiglia con rigide esigenze dietetiche, sai quanto può sembrare delizioso il “frutto proibito”. Non riesco davvero a relazionarmi con questo, poiché l’odore della pancetta e tutte le cose di maiale erano così diffamate in me da bambino che non l’ho mai desiderato davvero.

Detto questo, da bambino non ho mai mangiato halal al 100%: avevo ancora Burger King, Pizza Hut e McDonald’s, mangiavo ancora snack alla frutta, orsetti gommosi e vermi con gelatina. E, ovviamente, ho bevuto soda fatta con tracce di alcol.

E sebbene specifici stili di vita dietetici non siano esattamente religioni, molte persone li trattano ancora come se fossero. Come i vegani militanti che evitano qualsiasi cucina o dieta che non si adatti al 100% alla loro filosofia. Una zia si sente molto in colpa dopo aver scoperto che suo nipote “vegano” ama le crocchette di pollo che dà da mangiare a suo figlio.

nipote veganoFonte: twitter

Il redditor, che senza dubbio ha creato l’account vegannehphew appositamente per il suo post, ha scritto del dilemma che stava affrontando con il figlio di sua sorella. Voleva sapere se era un vero mostro per aver nutrito continuamente suo nipote crocchette di pollo e l’altro cibo non vegano che nutre suo figlio, anche se sa che è contro la volontà di sua sorella.

Non è nemmeno come se stesse cercando di imporre il suo stile di vita a suo nipote. Ha reso disponibili snack vegani per il bambino, ma il ragazzo preferisce mangiare le stesse cose che mangia suo cugino, e ha persino espresso di mangiare non vegano a scuola.

nipote veganoFonte: reddit

In pratica sta chiedendo: “Sono io il coglione per aver permesso a mio nipote di mangiare cibo non vegano?” Le risposte di altri Redditor sono state un clamoroso “no” e le persone hanno fornito una serie di motivi per cui non ha torto.

Il più grande è che il bambino chiaramente non è interessato a essere vegano e imporre un’ideologia a un bambino che chiaramente non ha alcun interesse è sbagliato. Non è che stia provando a far bruciare edifici o cose del genere.

Diamine, la mamma dovrebbe essere felice che ogni tanto mangi le sue verdure. Conosco adulti che ancora oggi li detestano consumandoli.

Altri Redditor hanno definito la sorella dell’OP lo stronzo per aver imposto la sua volontà su un bambino e molti altri hanno detto che il poster è sbagliato solo per non averlo detto a sua sorella in quanto metterà a dura prova la loro relazione tra fratelli.

Ma c’è un punto che molte persone non sollevano: le diete vegane possono effettivamente danneggiare i bambini.

nipote veganoFonte: twitter

Mentre si può certamente prosperare con una dieta vegana, coloro che la adottano rischiano di sviluppare carenze di vitamina B12, ferro, zinco e calcio. Anche i genitori vegani di Sydney, in Australia, sono stati recentemente incarcerati per aver imposto il loro stile di vita al loro bambino che era diventato così malnutrito da non poter parlare, camminare o gattonare.

C’è stata un’altra coppia vegana della Florida all’inizio di quest’anno che ha privato il loro bambino del nutrimento al punto che il bambino era “vicino alla morte”. Sono stati arrestati per negligenza.

Un numero schiacciante di medici sconsiglia diete vegane per bambini in crescita, in particolare neonati e bambini piccoli. Dicono che i bambini più grandi possono prosperare con diete vegane, anche se dovrebbero essere attentamente monitorati.

nipote veganoFonte: twitter

Anche se è vero che i vegani sono spesso il bersaglio delle battute della gente, incluso il famoso chef inglese Gordon Ramsey, ci sono stati casi in cui la loro ideologia irriducibile è culminata al punto in cui evitano, insultano e agiscono in modo aggressivo nei confronti dei loro simili. .

Sono stato ridicolizzato online come un “carnista” e che non potevo capire certe cose a causa del modo in cui scelgo di vivere la mia vita.

Non sto dicendo che questo sia il caso di ogni vegano, e credo che diversi principi del veganismo potrebbero giovare alla società. Ma l’intero argomento “è sempre più sostenibile coltivare che nutrire il bestiame” non è sempre necessariamente vero. Prendi aree desertiche o dove crescono solo arbusti, come alcune parti del Medio Oriente o anche in alcune parti del Midwest americano. Bestiame come capre e galline possono vivere con pochissimo.

nipote veganoFonte: twitter

Poi ci sono nerd come il tizio sopra che pensava di avere “giusto” per aver chiamato una donna vegana che ha comprato a un bambino che piange un cono gelato per rallegrare la loro giornata.

nipote veganoFonte: twitternipote veganoFonte: twitternipote vegano

Ha condiviso le sue “intenzioni” dietro la pubblicazione di screencaps della sua conversazione con la donna nella speranza di convincere una brigata di vegani a bombardarla sui social media per dirle timidamente che aveva torto per aver comprato a un bambino triste un cono gelato per rallegrare la loro giornata . Perché non era una vegana irriducibile come poteva essere.

Questo era il posto della donna che lo faceva infuriare tanto.

nipote veganoFonte: twitternipote veganoFonte: twitter

Lui le manda un messaggio di punto in bianco per dirle perché ha sbagliato così tanto a offrire una gelida confezione a un bambino che piange, sai, perché promuove la schiavitù degli animali e quant’altro (non importa il fatto che è stato scientificamente provato che le piante possono prova anche dolore).

nipote veganoFonte: twitter

Alla fine lo blocca dopo che lui ha insistito per comprare a un bambino un cono gelato vegano. La parte migliore dell’intero scambio è che pubblica gli screenshot pensando che sia lei quella irragionevole.

Personalmente, ho sperimentato lo stesso tipo di fanatismo nella mia comunità religiosa, dove le persone avrebbero avuto guerre di pietà in modo da poter spadroneggiare su quanto fossero migliori degli altri perché trascorrevano più tempo in una moschea o conoscevano meglio il Corano o erano privati stessi di mangiare una bistecca che non era medio-rara perché il sangue è cattivo o qualcosa del genere.

Amico, gli esseri umani sono delle strane, strane creature. Non conosco nessun cane o tigre che si senta male per dover mangiare un’altra forma di vita, o che odi gli altri per averlo fatto.