L’aggiornamento della pentola curativa del drago in “Wo Long: Fallen Dynasty” è un must: ecco come

Das Upgrade des Dragon's Cure Pot in

Casa > GiocoFonte: Team Ninja

L’aggiornamento della pentola curativa del drago in “Wo Long: Fallen Dynasty” è un must: ecco come

Anthony Jones - AutoreDi Anthony Jones

3 marzo 2023, pubblicato alle 9:02 ET

Mentre ti imbatti in ondate di soldati malformati e bestie diaboliche su campi di battaglia consumati Wo Long: dinastia caduta, il Dragon’s Cure Pot sarà la tua grazia salvifica per guarire durante le colluttazione. Sebbene, dentro Anime scure moda, questi oggetti curativi sono limitati anche se puoi rifornirli costantemente a Battle Flags sulla mappa.

Dal momento che puoi usarli solo poche volte tra i checkpoint sparsi, l’aggiornamento del Dragon’s Cure Pot può aumentare le tue probabilità di sopravvivenza nelle zone di fine partita. Ecco una ripartizione di come farlo.

Fonte: Team Ninja

Come potenziare il Dragon’s Cure Pot in “Wo Long: Fallen Dynasty”.

Durante l’attraversamento delle missioni principali in Wo Long: dinastia caduta, potresti trovare due oggetti che possono potenziare il Dragon’s Cure Pot: Dragon Vein Crystal e Dragon Vein Essence. Di solito, queste risorse uniche sono nascoste negli angoli di una mappa o posizionate dietro potenti minacce, quindi dovrai tenere gli occhi aperti!

Il Dragon Vein Crystal aumenterà il numero di volte in cui puoi usare il vaso curativo. All’inizio Guai a lungo, Dragon’s Cure Pot è limitato a tre usi. Le mappe successive sono più estese e hanno diverse bandiere di battaglia catturate dai leader nemici, quindi aumentare il limite per Dragon’s Cure Pot sarà essenziale per la tua sopravvivenza.

Fonte: Team Ninja

Potresti precipitarti e individuare Battle Flags per riempire il Dragon’s Cure Pot quando è basso, ma la realtà è che il posizionamento dei nemici e il combattimento impegnativo potrebbero facilmente passare attraverso i tuoi usi prima che tu te ne accorga.

L’Essenza della vena del drago aumenterà la quantità di cure per il Vaso curativo del drago. In combinazione con il Dragon Vein Crystal, il vaso curativo sarà molto più forte. Inoltre, aumenterà comodamente in forza man mano che sali di livello e guadagnerai più salute con ogni assegnazione di punti.

Puoi trovare materiali per potenziare il Dragon’s Cure Pot anche durante le missioni secondarie in “Wo Long: Fallen Dynasty”.

A parte le missioni dello scenario principale, potresti trovare gli oggetti necessari per potenziare il Dragon’s Cure Pot all’interno delle missioni secondarie. Guai a lungo ha molte zone laterali aggiuntive che fondamentalmente sono versioni invertite delle mappe dello scenario principale che seguono obiettivi più recenti.

Al loro interno potrebbe esserci un Dragon Vein Crystal o un Essense sui percorsi che hai percorso in precedenza in una missione diversa, insieme ad altri oggetti unici trovati esclusivamente nella mappa laterale.

Fonte: Team Ninja

Alcuni combattimenti contro i boss e gruppi di nemici possono essere frustranti da sconfiggere a causa del loro danno, quindi ti consigliamo di trovare questi oggetti il ​​prima possibile. Ma, se sei un temerario, puoi rinunciare a potenziare il Dragon’s Cure Pot per aumentare la sfida di Wo Long: dinastia caduta.

Wo Long: dinastia caduta è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.